tipo un order 66![]()
tipo un order 66![]()
Da quello che ho capito tutti i soldi raccolti per la campagna elettorale sono stati raccolti per l'elezione di biden+harris, quindi o candidano kamala (che però rischia di prendere meno voti di quanti ne prenderebbe biden) o un altro candidato dovrebbe organizzare la campagna elettorale da capo con ottime possibilità di perdere e sputtanarsi la carriera politica futura.
beh son tutti cubani, ci sta![]()
sì è rincoglionito, ma non per l'età non è un gran argomento![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Credo che trump sia favorito dopo tutti gli strafalcioni di biden.
Anzi CREDEVO.
Poi ho letto questo: Salvini: «Spero che vinca Trump, andrò in Usa prima del voto».
E niente... bacio della morte del merda, è finita
insomma, riassumendo
quel povero cristo di biden ha il parkinson e probabilmente ha avuto una toccatina qualche tempo fa
viene visitato due volte a SETTIMANA da un neurologo specializzato nella malattia di parkinson
e tutte 'ste cose sono venute fuori soltanto adesso![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi sembra veramente impossibile che la Harris possa prendere meno voti di uno che da qui alle elezioni faranno passare per totalmente rincoglionito ed incapace di ricoprire il ruolo per altri 4 anni.
Cosa che non mi pare troppo lontana dalla realtà, ma che in campagna elettorale sarà probabilmente evidenziata ancor più di quanto non sia davvero.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
anche perché le alternative alla harris sono il governatore della california e poco altro
Era all'ultimo posto alle primarie, c'è un elettorato centrista a cui il vecchio bacucco ispira di più di qualsiasi altra categoria a meno di non fare i giochi di prestigio a colpi di carisma come fece Obama.
C'è gente della nuova generazione che avrebbe più chance se non ci fosse un limite di età per la candidatura.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ultima modifica di Lux !; 13-07-24 alle 17:25
Il Gov della California si guarda bene dal bruciarsi in questa tornata elettorale![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.