Manu torna da noi, non ti diciamo niente...
Biocane, chiedo per un amico, a quanto ammonta il ban per insulti pesanti ma meritati. E quante persone possono essere bannate contemporaneamente?
L'unica spiegazione è che Manu sia Trump
CIAO RAGAZZI CI SONO NOTIZIE SULLE 80MILA PAGINE DI JFK? CHI E' STATO?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Edit
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Quindi ora licenzierà quelli che hanno riportato la notizia del licenziamento e a sua volta coloro che hanno riportato la notizia della notizia e ci saranno un sacco di posti liberi per il nuovo sogno americano
Detto ciò, che il presidente possa licenziare dipendenti di ditte private mi lascia perplesso ma anche dubbioso,, ha anche lo jus primae noctis?
quindi è riuscito a farsi prendere per il culo da Vladi, carramba
Sbaglio o giudici hanno detto che l'errore è stato non dare il preavviso di 60 giorni prima di licenziarli tutti?
Quindi non è che sia sbagliato licenziare così tanto gente, il problema è che lo devi fare bene![]()
Io mi immagino la faccia del coglionazzo arancione che nella sua testa ha sempre avuto il pensiero di "massì sticazzi dell'ucraina, dell'europa etc, io voglio fare affari con la russia, chiudiamo sta pratica veloce amico vladi e facciamoci i cazzi nostri", invece poi chiama putin e quello gli chiede mezza ucraina, Kiev, l'alaska e di scoparsi sua moglie![]()
![]()
L'ucraina in cambio di uova![]()