Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 504

Pagina 504 di 607 PrimaPrima ... 4404454494502503504505506514554604 ... UltimaUltima
Risultati da 10.061 a 10.080 di 12123

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ringraziate Biden se la situazione adesso è questa
    ho anche scritto una risposta, ma poi ho pensato: o trolli, o vista la firma forse no. Quindi probabilmente é inutile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Manu mi ha contattato via mail: non è in un centro di rieducazione cinese o nordcoreana: ha semplicemente perso la password perché accedeva con l’account automatico, e non può più farlo, dice che siete una massa di isterici esattamente come tutti i media in mano all’establishment di sinistra e di centro, dice che sembrate un loro “estratto pedissequamente specchiato” qualsiasi cosa voglia dire, e aggiunge che il problema dell’isteria è una prerogativa della sinistra europea o al massimo di quella sandersiana se parliamo di USA: la dimostrazione e’ che i democratici tacciono e lasciano lavorare l’amministrazione Trump, quindi si sta facendo “grasse risate” a leggerci ma quando torna e’ pronto a rispondere ad ogni questione sollevata, nel frattempo sempre via mail mi ha pregato di rispondere ad alcuni post, che sono quelli a suo dire, che meritano una risposta anticipata. Copia incollo la sua risposta a questo che ho quotato.

Io non parlerei di azione deliberata, il giornalista era in malafede perchè le sue iniziali erano J.B. ma nella chat erano J.D. come J.D.Vance: chiaro che gli altri pensavano fosse lui, e il vero Vance vedendo le sue iniziali avrà pensato…beh non lo so, ma se stava parlando di una questione così rilevante non è che può contemporaneamente pensare ad altro; riguardo al tipo di chat utilizzata, nessuno potrebbe sospettare che questioni così rilevanti come la pianificazione di attacchi imminenti e di riflesso riguardanti anche la sicurezza nazionale, possano viaggiare tramite uno strumento così vulnerabile e difatti la fuga è avvenuta per un errore di un singolo e non per le presunte debolezze intrinseche di Signal. Voglio aggiungere a tutti quelli che sono scandalizzati e che parlano di dilettantismo o peggio: qualsiasi strumento di telecomunicazione criptato può essere hackerato facilmente da chi ha un vero interesse a farlo, anche Telegram. Quindi al di là della retorica e dell’isteria di massa che sto vedendo anche qua, se guardiamo i fatti, è meglio usare Signal, dove nemmeno il più idiota degli hacker terroristi potrebbe mai immaginare che uno staff governativo lo utilizzi, o Telegram, che è comunque bucabile ma sotto le attenzioni degli hacker sia russi che terroristici?
    fake news, next.

Aggiungo anche che l'avevo detto diverso tempo fa, siete degli illusi se pensate che un manu o un cocoon possano aver minimamente cambiato opinione

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Il presidente wrestler nero era più intelligente, e non per scherzo
    L'ho visto ieri sera e non è stato affatto bello

Senior Member L'avatar di Bicio

Poco più di due mesi di presidenza che sembrano un ventennio..

Pensatore libero L'avatar di Angels

Donald
    Restarting

Senior Member L'avatar di Tyus

Manu mi ha contattato via mail: non è in un centro di rieducazione cinese o nordcoreana: ha semplicemente perso la password perché accedeva con l’account automatico, e non può più farlo, dice che siete una massa di isterici esattamente come tutti i media in mano all’establishment di sinistra e di centro, dice che sembrate un loro “estratto pedissequamente specchiato” qualsiasi cosa voglia dire, e aggiunge che il problema dell’isteria è una prerogativa della sinistra europea o al massimo di quella sandersiana se parliamo di USA: la dimostrazione e’ che i democratici tacciono e lasciano lavorare l’amministrazione Trump, quindi si sta facendo “grasse risate” a leggerci ma quando torna e’ pronto a rispondere ad ogni questione sollevata, nel frattempo sempre via mail mi ha pregato di rispondere ad alcuni post, che sono quelli a suo dire, che meritano una risposta anticipata. Copia incollo la sua risposta a questo che ho quotato.

Io non parlerei di azione deliberata, il giornalista era in malafede perchè le sue iniziali erano J.B. ma nella chat erano J.D. come J.D.Vance: chiaro che gli altri pensavano fosse lui, e il vero Vance vedendo le sue iniziali avrà pensato…beh non lo so, ma se stava parlando di una questione così rilevante non è che può contemporaneamente pensare ad altro; riguardo al tipo di chat utilizzata, nessuno potrebbe sospettare che questioni così rilevanti come la pianificazione di attacchi imminenti e di riflesso riguardanti anche la sicurezza nazionale, possano viaggiare tramite uno strumento così vulnerabile e difatti la fuga è avvenuta per un errore di un singolo e non per le presunte debolezze intrinseche di Signal. Voglio aggiungere a tutti quelli che sono scandalizzati e che parlano di dilettantismo o peggio: qualsiasi strumento di telecomunicazione criptato può essere hackerato facilmente da chi ha un vero interesse a farlo, anche Telegram. Quindi al di là della retorica e dell’isteria di massa che sto vedendo anche qua, se guardiamo i fatti, è meglio usare Signal, dove nemmeno il più idiota degli hacker terroristi potrebbe mai immaginare che uno staff governativo lo utilizzi, o Telegram, che è comunque bucabile ma sotto le attenzioni degli hacker sia russi che terroristici?
    la vera domanda è: come mai Manu ha la tua mail?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

bravo biocane, questa era verosimile

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

"Tranquilli, non succederà più, ore le chat sono criptate con password che ho affidato a Vlad52, nessuno saprà più nulla!"

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ho anche scritto una risposta, ma poi ho pensato: o trolli, o vista la firma forse no. Quindi probabilmente é inutile
    Di base è una trollata e un omaggio a Manu, ma riflettiamoci un attimo.

E' totalmente falso? Secondo me no.

Se al posto di Biden ci fosse stato un Obama (ma anche inteso nel senso di un qualsiasi presidente Dem semi decente) secondo voi adesso staremmo a parlare del secondo mandato dell'uomo arancione?

Di base è una trollata e un omaggio a Manu, ma riflettiamoci un attimo.

E' totalmente falso? Secondo me no.

Se al posto di Biden ci fosse stato un Obama (ma anche inteso nel senso di un qualsiasi presidente Dem semi decente) secondo voi adesso staremmo a parlare del secondo mandato dell'uomo arancione?
    concordo sul fatto che ormai da qualsiasi parte si voti c'é da mettersi le mani nei capelli. Il fatto che ci sia Trump peró non é colpa di Biden, dei Dem o via dicendo, é per via di Trump e della gente che l'ha votato. Se Biden e co. sono incompetenti non vuol dire che sia logico votare l'alternativa incompetente, criminale, arrogante, bullo, bugiardo etc etc etc. Anche perché Trump era giá stato al governo e non mi pare avesse fatto cose meravigliose giá allora. Il fatto che il secondo mandato non é arrivato subito é probabilmente solo per via della pandemia. Quindi no, non é colpa di Biden se c'é Trump. É colpa di Biden che siano stati un'amministrazione mediocre.

Midlife crisis Member

come GHEDDAFI

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

concordo sul fatto che ormai da qualsiasi parte si voti c'é da mettersi le mani nei capelli. Il fatto che ci sia Trump peró non é colpa di Biden, dei Dem o via dicendo, é per via di Trump e della gente che l'ha votato. Se Biden e co. sono incompetenti non vuol dire che sia logico votare l'alternativa incompetente, criminale, arrogante, bullo, bugiardo etc etc etc. Anche perché Trump era giá stato al governo e non mi pare avesse fatto cose meravigliose giá allora. Il fatto che il secondo mandato non é arrivato subito é probabilmente solo per via della pandemia. Quindi no, non é colpa di Biden se c'é Trump. É colpa di Biden che siano stati un'amministrazione mediocre.
    è stato colpa di tanti, anche di Biden e dei Dem, ma anche degli elettori, sia quelli che l'hanno votato, ma alla fine Trump non è andato molto oltre al suo "zoccolo di fedeli" e quelli che non sono andati a votare e ora fanno gli scandalizzati da Trump.

L'amministrazione Biden è stata mediocre? non so, di sicuro ha portato risultati ma anche ha lasciato molte questioni irrisolte di peso...sicuramente è una colpa.

i Dem hanno poi sbagliato la campagna elettorale pensando sarebbe andato come 4 anni fa, che bastasse Trump a far vincere con ampio margine qualunque rappresentante Dem...
    Insomma bastava lo spauracchio di Trump, Capitol Hill ecc per far dire a tutti, umh...meglio correre a votare chiunque altro altrimenti c'è trump...
    Invece questa volta tanti hanno preferito rimanere a casa...
    I dem hanno sottovalutato (di nuovo) Trump, che si era un candidato debole ma comunque meno debole del duo Biden / Harris.
    Anche perchè Biden era partito per essere il presidente di un solo mandato, se veramente questo era il piano in questi anni cercavi di tirare la volata al successore ( Newsom??)...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

beh Trump è diventato presidente dopo Obama, quindi non conta un cazzo chi c'era prima

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh Trump è diventato presidente dopo Obama, quindi non conta un cazzo chi c'era prima
    Contro Killary ed era la prima volta.

il mio punto non é se Biden i dem o chi altri ha fatto bene o male. Il mio punto é che se voti uno squilibrato per fare dispetto a qualcuno che non ha fatto bene il suo lavoro il coglione sei tu, non é colpa della societá e dei dem o degli alieni. Tu hai scelto di "dare uno scossone" alla politica votando uno che parla come il popolo!! Bravo, eccoti lo scossone, divertiti e goditi la tua scelta.

Cioé, sono il primo che dice che schwa e pronomi sono cagate cosmiche da eliminare, ma non é ancora un buon motivo per votare gente come Trump (o salvini o meloni etc etc)

Per l'altra metà di americani lo squilibrato era Biden

The Baluba L'avatar di Frappo

il mio punto non é se Biden i dem o chi altri ha fatto bene o male. Il mio punto é che se voti uno squilibrato per fare dispetto a qualcuno che non ha fatto bene il suo lavoro il coglione sei tu, non é colpa della societá e dei dem o degli alieni. Tu hai scelto di "dare uno scossone" alla politica votando uno che parla come il popolo!! Bravo, eccoti lo scossone, divertiti e goditi la tua scelta.

Cioé, sono il primo che dice che schwa e pronomi sono cagate cosmiche da eliminare, ma non é ancora un buon motivo per votare gente come Trump (o salvini o meloni etc etc)

L'amministrazione Trump sono i 5 d'oltre oceano

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

poteva andare peggio, considerando che il 70% degli studentessi c'ha i problemi a leggere e far di conto

beh si, purtroppo con una parte di popolazione ci sono proprio visioni diametralmente opposte alla base quindi li il discorso é diverso. Comunque credo ci sia anche tanta gente che o non vota proprio, o vota per dispetto.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    La prima vittoria era un caso diverso, intanto Trump era "nuovo", era anche meno estremo se vogliamo, o per lo meno meno esplicito.
    La sconfitta di Hillary è stato un caso studio, Trump si è mosso benissimo dal punto di vista della campagna elettorale, ha lavorato benissimo anche sul convincere gli indecisi che mai avrebbero votato per lui, comunque a rimanersene a casa e di non andare a votare per Hillary...ha lavorato più su questo che sul convincere i suoi.
    Si sono anche visti i primi effetti del potenziale dei social e l'uso di fake news e disinformazione.

Poi molti erano convinti fosse una vittoria facile e se ne sono rimasti a casa.

beh si, purtroppo con una parte di popolazione ci sono proprio visioni diametralmente opposte alla base quindi li il discorso é diverso. Comunque credo ci sia anche tanta gente che o non vota proprio, o vota per dispetto.
    Quella di Biden è stata una elezione "record" anche come numero di votanti, si diceva che nelle ultime votazioni i Dem hanno perso 15 milioni di voti o na cosa così...ma 15milioni una buona fetta non è gente che ha cambiato idea e questa volta ha votato Rep, una parte sicuramente si, ma un grosso è gente che se ne è rimasta a casa.

nel 2016 Hilary ha perso con 65,8 milioni di voti contro i 63 scarsi di Trump
    2020 Biden ha vinto con 81 milioni di voti contro i 74 di Trump, insomma quella del 2020 per trump è stata una sconfitta piuttosto sonora, per quanto poi i numeri al congresso non fossero poi così netti, Biden prese Senato e camera con un buon numero...Trump oggi ha comunque numeri specie al senato abbastanza risicati.

a questo giro trump ha preso 77milioni di voti, sicuramente una crescita, ma la Harris 75 milion, mancano almeno 6 milioni di voti rispetto a Biden, metti anche che 3 siano passati a Trump (un po' improbabile), almeno altrettanti hanno deciso di rimanersene a casa...ma più facile siano anche di più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su