però è davvero un peccato, sarei stato curioso delle reazioni un po' di tutto, la borsa sarebbe crollata offrendo l'opportunità di speculare per esempio
però è davvero un peccato, sarei stato curioso delle reazioni un po' di tutto, la borsa sarebbe crollata offrendo l'opportunità di speculare per esempio
scusate ma non ho capito... l'attentatore non era in mezzo alla folla con una pistola, ma aveva un fucile ed era su un tetto tipo cecchino? ditemi che non ho capito bene
Yep.
Secondo me alla fine si scoprirà che la polizia cittadina non comunicava con la polizia della contea che non comunicava con la polizia statale che non comunicava con la polizia federale che non comunicava con i servizi segreti quindi nessuno era sicuro che lo stronzo sul tetto non fosse uno degli altri
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non ora.
La scorta prova così tante volte i movimenti che va tutto in automatico. Il capo scorta in questi casi ti prende e ti manovra tipo marionetta, I percorsi sono studiati e ognuno ha un ruolo definito.
Il controllo non è del VIP, che non decide più un cazzo, ma del capo scorta. Qui io non lo vedo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Io tutta sta coordinazione e organizzazione mica l ho vista, anzi....
L'unica cosa che fanno e ammucchiarsi intorno tipo mischia di rugby senza neanche coprirlo sulle parti vitali (tipo testa)
A me non è sembrato proprio sta security brillante, però l'esperto non sono io
L'hanno presa bene
Si tocca l'orecchio e poi cade.. Direi che è stato certamente il proiettile
Questa me la vedo già al world press photo.. Veramente notevole
Beh si.. Stiamo parlando di Trump
Howard, 3cm più destra e gli avrebbe portato via mezzo cranio.
Si ma ripeto: stiamo parlando di Trump
Dubito che sia fisicamente possibile che alcuno gli imponga qualcosa, anche se ne va della sua vita
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Pure il cecchino dall'altro lato (potrebbe essere quello che ha ucciso l'attentatore subito dopo) e nessuno che nei minuti prima, "scusate, ma è uno dei nostri su quel tetto?"
È vero che tolti gli agenti del Secret Service e le autorità locali, molta della security fosse privata e pagata da Trump? Parecchie teste rotoleranno comunque.
Vista la personalità di Trump, in realtà posso credere a quel comportamento come reazione allo shock, ma sarebbe ancora più grave da parte di quegli agenti non averlo placcato impedendogli che si esponesse. Mi pare sia procedura standard un po' di "rozzezza" per impedire che vittime agitate peggiorino la situazione, qualche livido in più vale la certezza che non ci siano altri rischi.
Ultima modifica di Kyubey; 14-07-24 alle 11:39
Bho ragazzi, direttamente contro non mi hanno mai sparato, ma credo che se sento uno sparo e becco uno scossone in testa, il primo istinto è di sdraiarmi in terra e solo perché non posso scavare per mettermi sotto.
Non so cosa mi ha colpito, non so come sto, so solo che ho sentito una botta e sento liquido caldo che mi corre lungo l'orecchio, sono vivo? sto morendo? Quanti sono? spareranno ancora?
Credo che chiunque sarebbe in preda al terrore.
Vicino (e non in mezzo, che sarebbe sicuramente peggio) una sparatoria mi ci sono trovato, e l'istinto di chiunque (e sottolineo chiunque) in zona è stato di scappare o sdraiarsi in terra.
Secondo poi non credo che, proprio perché in preda al terrore, in pochi secondi sei in grado di fare un ragionamento "mi hanno sparato, mi hanno beccato, ok era solo di striscio, mi alzo in piedi, dico alla scorta di aspettare e saluto il pubblico".
My 2 cents