cioè hanno pagato uno per sparargli sull'orecchio e poi farsi ammazzare? non so, mi sembra più improbabile questa come dinamica
cioè hanno pagato uno per sparargli sull'orecchio e poi farsi ammazzare? non so, mi sembra più improbabile questa come dinamica
la sicurezza che sembra una banda di rinco, come pare il pirla con il fucile era stato fatto notare ma era stato detto che era un cecchino della sicurezza,
ne trump ne nessuno, se davvero era un'attentato poteva sapere se era un coglione solitario o un'attentato orchestrato con complici è tu sposti la sicurezza che ti copre per fare il coglione con il pugno alzato mentre potrebbe esserci chiunque con un altro fucile,
o stiamo a topolinia o sono un branco di ritardati a partire da briscola o è una montatura ,comunque sia non ci fa nessuno una bella figura, e dalla distanza a cui pare l'attentatore ha sparato qualunque idiota con un minimo di pratica faceva scoppiare il testone di briscola come un melone maturo sbattuto in terra,
per me è un autoattentato come fu un autogolpe quello contro erdogan
il taglio sull'orecchio potrebbe non essere stato il proiettile ma fatto apposta durante l'ammucchiata ,
con briscola di mezzo ogni teoria è possibile
Ultima modifica di -jolly-; 14-07-24 alle 13:36
Pretty much this.
Non penso sia autoattentato, gli esagitati con le armi lì ci sono da ambo le parti, i repubblicani sono più scoperti (IIRC c'erano alcuni candidati che hanno fatto gli spot dove dicevano roba "ecco cosa faremo a Biden" mentre facevano il tiro a segno con armi varie) ma anche tra i democratici certi atteggiamenti sono presenti anche se meno assecondati.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
è tutta la dinamica che puzza di tarocco, più che agenti super addestrati sembrano idioti allo sbaraglio, il coglione che si muove con lo shotgun sul palco che non sa che cazzo fare sembra Tackleberry di scuola di polizia,
per me è una farsa pazzesca
invisibile proprio , nessuno poteva scorgerlo, steso sopra il muretto con pantaloni chiari nessun tentativo di mimetismo e chi l'ha visto lo scambia per uno della security, è risaputo che i pantaloni beige e maglia grigio topo è la divisa ufficiale della sicurezza
Ultima modifica di -jolly-; 14-07-24 alle 13:58
quindi il movente del Balini repubblicano sarebbe?
Ultima modifica di Det. Bullock; 14-07-24 alle 14:18
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
"Salvini, i toni violenti della sinistra armano i deboli di mente"
Non o capito la sinistra arma i leghisti?
lasciamo perdere salvini, i prossimi giorni dovremo sentire l'infinità di sproloqui che si prepara a dire ,almeno oggi facciamo la giornata di silenzio sul coglione supremo
Il mio canale Youtube.