"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Quelli sono facili da trovare. C'è gente che dopo 30 anni che stanno illegalmente nel paese hanno nipoti all'università, una azienda avviata, case di proprietà ma restano sempre immigrati illegali che non possono essere regolarizzati e possono essere rimpatriati.
"I will put Tariffs again"
"Art of the deal :^| "
il ciclo di pump and dump della settimana scorsa si è già esaurito, meglio farne subito un altro finché la gente ci casca
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Il mio canale Youtube.
il DUTUR ben edwards dice che l'ondata di infezioni di massa è la versione d'iddio dell'immunizzazione e mentre è pure lui contagiato dal morbillo riceve e visita mocciosi e famiglie
il DUTUR richard bartlett ha ricevuto in sogno un messaggio dall'iddio di cui sopra in risposta ad una preghiera durante la pandemia, in cui l'onnipotente lo informava che gli steroidi fanno i miracoli contro il covid. e se funzionano contro il covid, vuoi che non funzionino contro il morbillo?
Ultima modifica di Glasco; 13-04-25 alle 17:56
Vi posso garantire che vietare le vaccinazioni pediatriche porterà nei prossimi anni a un calo dei nuovi casi di autismo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
il sogno americano è guardare gli altri lavorare in fabbrica
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
é perché sono degli individualisti di merda, io so io e voi nun siete un cazzo
l'american dream é fare soldi sulle spalle degli altri, mica altro![]()
Vabbè è giusto così
stranamente fra lavorare da casa e lavorare in fabbrica (magari pure facendo i turni) si tende a preferire la prima
l'importante é potersi permettere la villetta fatta di cartone nelle suburbia e un bel F-150 lungo 5 metri e alto 3 che fa 10 miglia al gallone
Come in The raid 2011
https://www.dailymail.co.uk/news/tex...-children.html