Ma a questo punto si può dire liberamente che sono tutti dei poveri coglioni dal primo all’ultimo compreso chi li ha votati e chi nel forum li sostiene o li ha sostenuti?
Questi sarebbero quelli meglio dei dem? POVERI COGLIONI
Visualizzazione Stampabile
Ma a questo punto si può dire liberamente che sono tutti dei poveri coglioni dal primo all’ultimo compreso chi li ha votati e chi nel forum li sostiene o li ha sostenuti?
Questi sarebbero quelli meglio dei dem? POVERI COGLIONI
Quindi secondo manu adesso chi è il genio e chi il coglione? Mister pannolone o Ketamine king?
Musk ha aiutato a eleggere una piattaforma politica che era praticamente contraria agli interessi delle sue aziende e se n'è accorto solo ora :asd: avrebbe dovuto leggere il programma
Necro, la tua opinione è ininfluente, tu ragioni, io voglio sentire dal tifoso
Questa volta sposo la linea-Orologio.
Al momento mi sembra un teatrino già orchestrato :asd:
Musk ci ha rimesso molto ad appoggiare Trump. E non se lo aspettava.
Nulla di strano che stia cercando di rifarsi una verginità per il bene delle proprie aziende, concordando il tutto con Pannolone.
Due cani che abbaiano mi impressionano poco; quello che potrà convincermi è solo se iniziano a mordersi. E anche lì bisognerà valutare l’entità dei morsi :asd:
teatrino già orchestrato?
no dai, raga:
ribadiamolo, questi sono due POVERI COGLIONI
e COGLIONI sono quelli che li han votati
dopo 5 mesi di sto show patetico cosa altro vi serve per convincervi?
Un teatrino costoso per Tesla...
https://www.cnbc.com/2025/06/05/tesl...usk-trump.html
perché dovrebbero fare un teatrino del genere che danneggia entrambi? non ha molto senso. l'unica cosa buona è che magari ora abbiamo fatto un passetto in piu' verso il rilascio dei file riguardo epstein.
Il punto è che non danneggia entrambi, anzi è il contrario. Adesso i sostenitori di Trump che disprezzano Musk sono contenti e i sostenitori di Musk che disprezzano Trump sono contenti. Quello del finto divorzio è il trucco più vecchio del mondo in politica in casi come questo. Così viene mantenuto il consenso complessivo del movimento di destra che sarebbe calato se avessero continuato a muoversi insieme e fra non molto si vota di nuovo.
musk sta letteralmente affossando le proprie aziende e trump è troppo pieno di sé per poter anche solo prendere in considerazione il fatto di essere in caduta nei consensi. oltre a questo c'e' una "piccola" differenza tra il differenziare l'offerta e tirarsi la merda addosso per avere seguiti che poi si odiano uno con l'altro.
Ci saranno penali a far saltare i contratti, immagino che se veramente Trump rescindesse tutto con le società di Elone questi ci guadagnerebbe ancora di più:asd:
Fermo restando che l'America potrà fare a meno dei super truck per l'esercito ma non credo possa rinunciare ai satelliti di musk
Avrà già ordinato uno di questi
- - - Updated - - -
fix