ora mi pare che ha detto che non risponderà agli attacchi dell'iran. stranamente modrato
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
I sondaggi dicono che la guerra non piace nemmeno alla sua base, certo che non risponderà.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ma cos'è sta pagliacciata?«L'Iran ha risposto alla distruzione dei suoi siti nucleari con una reazione molto debole, e che abbiamo contrastato in maniera efficace»: lo ha detto il presidente Usa Donald Trump. «Ringrazio l'Iran per averci avvisato in anticipo: riguardo all'attacco di oggi alla base in Qatar, sono felice di riferire che non ci sono stati americani uccisi o feriti, e nemmeno abitanti del Qatar. Ringrazio in particolare l'emiro del Qatar per il suo impegno per mantenere la pace nella regione. Spero che ora non ci sia più spazio per l'odio. Sono stati lanciati 14 missili: 13 sono stati abbattuti e 1 è stato lasciato libero, perché diretto in una direzione non minacciosa. L'Iran si è sfogato, ora è tempo per la pace, spero Israele faccia altrettanto». 👉 Segui gli aggiornamenti sul Corriere
TACO è coerente dopotutto.
Secondo me si caga sotto sapendo che il prezzo del petrolio salirebbe oltre una soglia critica e la sua base elettorale la prenderebbe a male.
Infatti adesso sta dicendo "BASTA, TREGUA, BANDIUS" che sa benissimo che se gli USA vanno in guerra l'economia va a puttane e si trova i forconi sotto la casa bianca
Ma come cazzo scrive, porco lucifero
Mah vicenda Iran alquanto bizzarra e sospetta
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
E lì solo per fare aggiotaggio, ma si può ricoprire una carica così importante in questo modo? E’ un miserabile come pochi
- - - Aggiornato - - -
E’ il presidente della pace, ora l’Iran si è sfogato, lui l’ha ringraziato e quindi hanno fatto la pace
Il fatto che l’Iran e non solo rischi di diventare una polveriera e’ irrilevante, perché hanno fatto la pace e lui ha scritto quel post
Ma quindi l'Iran ora è grande di nuovo?
A quante settimane è adesso dalla bomba atomica?
non siamo in guerra con l'iran, siamo in guerra con il nucleare dell'iran : non mi sono 'copato tua madre, mi sono 'copato il 'ulo di tua madre
La conosci la storia dell'uccellino?
Mio nonno me la raccontava sempre.
Questo uccellino non sapeva ancora volare. Durante l'inverno, in una notte fredda, ruzzola giù dal nido e finisce sul sentiero. Comincia a gridare piiio piiio piiio come un matto e sta per morire di freddo ma, fortuna per lui, ecco che arriva una vacca. Lo vede e pensa di scaldarlo: così alza la coda e... splash… una margherita bella e fumante, grossa così. L'uccellino al caldo è tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia pi-piiio pi-piiio, più forte di prima. Ma un vecchio coyote lo sente, arriva di corsa, allunga una zampa, lo tira fuori dalla cacca, lo pulisce ben benino e poi gnam se lo ingoia in un solo boccone… Il nonno diceva che la morale c'è....
Ma bisogna trovarsela da soli.
o poteva aggiungere "like biden"
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni