Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Grazie UE per una legislazione a tutela dei cittadini
Ogni volta che arrivano notizie dall'America mi frega sempre meno dei casini burocratici e degli sprechi scemi di Bruxelles
non riuscirò mai ad abituarmi al fatto che scrive come un ritardato, indipendentemente dai contenuti :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zalgo
Grazie UE per una legislazione a tutela dei cittadini
Ogni volta che arrivano notizie dall'America mi frega sempre meno dei casini burocratici e degli sprechi scemi di Bruxelles
EH MA I TAPPI DELLE BOTTIGLIEH
Citazione:
Zhuge
perchè non pensarlo? male non fa e comunque il debito pubblico sono 70 anni che cresce, non si vede perché non dovrebbe crescere anche nei prossimi 70
alla fine sono numeretti su carta straccia :asd:
perché quando andremo in pensione l'Italia varrá tipo lo zimbawe e quindi col cazzo che qualcuno comprerá i bond italiani e col cazzo che potremo continuare a fare debito a muzzo 8)
Citazione:
Kayato
Hype per domani? Per il 4 luglio ci aspettiamo una parata come quella dell'ultima volta?
Germania, Francia e Olanda ritirano l'oro dagli USA, l'italia ha fatto spallucce.
a noi non ce lo ridanno e comunque non sapremmo dove metterlo, vorrai mica aumentare i depositi in UK :asd:
Citazione:
Dadocoso
perché quando andremo in pensione l'Italia varrá tipo lo zimbawe e quindi col cazzo che qualcuno comprerá i bond italiani e col cazzo che potremo continuare a fare debito a muzzo 8)
se la pensi così ti spari, meglio pensare che ce la faremo, come ce l'abbiamo sempre fatta e che in un modo o nell'altro tutto si terrà e anche se avremo le banconote con un paio di zeri in più tutto andrà di conseguenza
altrimenti compra l'oro e i pallettoni
Ormai ownare i libs è diventata una cosa fine a se stessa e in fondo lo comprendo :asd:
l'inps salta per aria molto prima di quando andremo in pensione
Citazione:
Zhuge
a noi non ce lo ridanno e comunque non sapremmo dove metterlo, vorrai mica aumentare i depositi in UK :asd:
Ho posto in garage
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
E' di 2 o 3 giorni fa la notizia, vai due o 3 pagine indietro e trovi dove se ne parla.
Tranquilli che la pensione ci arriverà... Dopo 45/50 anni di lavoro.... E percepiremo l'equivalente di 250€ attuali.... Ma la pensione arriverà :proud:
mi piace che quelli che sostengono che stato e inps andranno a carte e quarantotto investono i loro risparmi in fondi e banche che sono meno too big to fail dello stato e dell'inps :fag:
Citazione:
gmork
cmq io spero che il big beautiful bill passi anche alla camera, perché è l'unico modo per far vedere agli americani gli effetti delle politiche dell'agente arancio. se non passa, per quanto male possa andare l'america, poi sarà sempre colpa del fatto che gli hanno bocciato la riforma.
Sono d'accordo. Un popolo così stupido merita una sveglia così dolorosa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
mi piace che quelli che sostengono che stato e inps andranno a carte e quarantotto investono i loro risparmi in fondi e banche che sono meno too big to fail dello stato e dell'inps :fag:
Io mi preoccuperei anche del fatto che fanno parte di uno stato che sostanzialmente può fare il cazzo che vuole, è affamato di soldi ed è in mano ad un tizio strano che ha la mania dei colpi di mano unilaterali.
Citazione:
-jolly-
ma davvero pensate che tra 20/25/30 anni quando saremo vecchi più o meno arzilli qualcuno di noi prenderà la pensione ?
No! maledetto sistema di merda! :(
Citazione:
islandhermit
l'inps salta per aria molto prima di quando andremo in pensione
quoto!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
E' di 2 o 3 giorni fa la notizia, vai due o 3 pagine indietro e trovi dove se ne parla.
ho visto, manco un paio di giorni per non stressarmi e deprimermi troppo e poi entro nella discussione di Trump e leggo l'uttenza che disquisisce sul problema delle pensioni che non vedremo nemmeno con il binoccolo mentre paghiamo con i nostri contributi chi in pensione ci è andato lavorando il minimo nel migliore dei casi oppure neanche quello.
Citazione:
Zhuge
perchè non pensarlo? male non fa e comunque il debito pubblico sono 70 anni che cresce, non si vede perché non dovrebbe crescere anche nei prossimi 70
alla fine sono numeretti su carta straccia :asd:
finchè cresce il pil può crescere anche il debito entro certi limiti...
poi c'è sempre anche il piano B, basta uscire dall'Euro e con la sovranità monetaria possiamo stampare tutti i soldi che vogliamo, svalutare il debito ed essere tutti felici con stipendi da 10.000.000 di NuoveLire al mese (come paga base ovviamente) :asd:
Insomma le opzioni non mancano :snob:
Citazione:
Arnald
Io mi preoccuperei anche del fatto che fanno parte di uno stato che sostanzialmente può fare il cazzo che vuole, è affamato di soldi ed è in mano ad un tizio strano che ha la mania dei colpi di mano unilaterali.
what? che cavolo ha combinato il governo Meloni in questi due soli giorni? :uhoh: