neanche ti rispondo, ci sono le interviste e filmati di programmi a cui è stato invitato , cercali
oppure investi un pò di euro e compra il suo libro
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io però non capisco una cosa:
uno è razzista
gli danno del razzista
perché si offende?
Dipende qual è la tua definizione di razzismo, se per razzismo si intende ingiuriare altre persone per la loro etnia Vannacci non lo ha mai fatto.
ti stai facendo fregare da cocoon, renditi conto
Ingiuriare non è razzismo. Razzismo è discriminare le persone in base a tratti somatici che si ritengono identificativi di una "razza". Cosa fai dopo aver fatto quella discriminazione non cambia il razzismo: "per questo posto favoriamo l'assunzione di persone nere" e "non affitto casa mia ai negri" sono due forme di razzismo senza ingiurie.
e figurati che vannacci preferisce affittare ai negri piuttosto che ai meridionali
La definizione è questa:
razzismo
/raz·zì·ṣmo/
sostantivo maschile
Ogni tendenza, psicologica o politica, suscettibile di assurgere a teoria o di esser legittimata dalla legge, che, fondandosi sulla presunta superiorità di una razza sulle altre o su di un'altra, favorisca o determini discriminazioni sociali o addirittura genocidio.
Dire che una nera non ha tratti italici non mi pare si leghi a quella definizione, ma siamo ot quindi ciao.