Pazzesco, i dazi fanno salire l'inflazione
Pazzesco, i dazi fanno salire l'inflazione
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La cosa bella è che sono le multinazionali che lo hanno voluto sto stronzo.
Mandare a rotoli l'economia potenzialmente uccidendo il mercato e le proprie fonti di profitto perché i dem forse gli avrebbero alzato l'aliquota dello 0,0001% e imposto di non mettere stricnina al posto del burro nei biscotti. Miliardari di stocazzo che si fanno tutti i belli sulle riviste di economia in tiro o col look casual da techbro ma poi hanno gli stessi problemi a ragionare a lungo termine di un bimbo di tre anni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
se i super ricchi guadagnano molto di più ed i poveri sempre di meno, che succede se il mercato mondiale collassa? Che i super ricchi, belli ciccioni gravidi di extra profitti, si comprano tutto, pure la terra, a costo stracciato.
questo è il mio gomblotto
sapevano e volevano, le "misure anti crisi" colpiscono i poveri, i ricchi possono traghettarsi al prossimo scoglio
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Guardia Nazionale mobilitata in 19 stati
https://www.foxnews.com/politics/nat...rime-crackdown
Under the Posse Comitatus Act of 1878, use of the military for civilian law enforcement is limited – but the National Guardsmen will be mobilizing under Title 32 Section 502F authority, to which Posse Comitatus does not apply. At the request of DHS, in July, Defense Secretary Pete Hegseth approved hundreds of additional forces for DHS-ICE Interior Enforcement support and switched existing approvals from Title 10 to Title 32 status.
"We understood ICE’s needs at that time to be more administrative in nature… as planning continued, working with our partners, it became clear more that ICE needed something different," a U.S. defense official told Fox News.
Service members supporting ICE will be performing case management, transportation, clerical functions, and logistical support – which may include data collection, fingerprinting, DNA swapping, and photographing of personnel in ICE custody.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questo buon profumo di guerra civile
è che stanno allestendo i set per il prossimo v per vendetta american edition
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
non so quanto possano rimanere convocati, son riservisti con un lavoro, penso a una certa si stuferanno pure loro
wow. Anche dopo aver vissuto 8 mesi nell'episodio piú audace della storia di south park, il buon donald riesce a non farmi credere a quello che sento e vedo. Sto video l'ho riguardato in loop una decina di volte con la stessa espressione di quando il greatest POTUS of all time dice "CHINA"
l'asticella si alza e si alza e si alza. Chissá se c'é un limite.
Non ho capito, il figlio è un genio perché sa accendere un laptop?