lo sono già
lo sono già
Ormai Trump infierisce sull'avversario...
barack obama non può ricandidarsi, ma potrebbe fare il vice?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Costa ripete sempre che le fantasie che girano in Italia (tipo Michelle Obama) girano solo in Italia, negli USA zero. Qui usano i pochi nomi che conosciamo per fare i titoli di articoli inutili.
Cmq visto che ormai le fantasie volano alto ne butto un'altra: vance sta facendo l'infiltrato per poter poi mettere un freno alle follie di trump.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ci sono deroghe? perchè in USA c'è il limite dei 2 mandati...siano consecutivi o spezzati, comunque uno non può fare più di 2 mandati...
Poi potrebbe fare il vice e in caso di morte del presidente a quel punto potrebbe farlo un'altro, che potrebbe anche essere lo speaker della camera comunque, anche se sarebbe il terzo in successione mi pare...
Dunque boh forse lo potrebbe anche fare, ma credo che a parte nella fantasia di qualche titolista le possibilità che venga messo come vice sono meno di zero.
Per me Vance ha capito come girano le cose, ha fatto carriera si propone come vice di Trump, tanto dopo questa tornata vada bene o vada male pure per trump siamo alla fine, Vance sarà il suo erede, una volta uscito dalla scia di Trump può anche essere che abbia una sua strada...che comunque magari più moderata, meno estrema nei toni un po' dovrà rimanere nel solco se vuole tenere il suo "zoccolo" (suo, ma sarebbe da dire quello di trump)
Infiltrato non credo, ha interesse a fare il ruolo del fedele braccio destro, il premio è ereditare la guida del partito e l'appoggio dei trumpiani...
Oltretutto trump ha detto chiaramente che il suo errore nella precedente legislatura è stato quello di non mettere attorno a se tutti suoi fedelissimi, anche nelle posizioni chiave dei vari enti...
Penso si riferisca anche al suo vice dell'epoca che era in rappresentanza dell'ala più moderata dei Rep, e con cui qualche "scontro" ci fu, scelta che era stata fatta anche per comunque tenersi buoni anche gli elettori più moderati.
Parlo della vicepresidenza.
Tecnicamente è un bug legislativo perchè dopo i 2 mandati non puoi più ricandidarti per un terzo mandato. Questo dopo l'inserimento del XXII emendamento che appunto limita i mandati presidenziali perchè prima era solo una tradizione che veniva seguita (Roosevelt fu eletto 4 volte).
Se a novembre Biden viene riconfermato POTUS e come vice sceglie Obama è tutto ok. Il problema è che se dopo l'insediamento Biden schiatta o viene anche solo definito unfit a livello medico la carica passerebbe in automatico ad Obama e questo non è contemplato come casistica...
per vance è il treno della vita. sotto l'ala di briscola si assicura un futuro di successi politici e se quando il vecchio si ritira lo designa come erede politico potrà pure puntare al doppio mandato presidenziale
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il discorso di Obama alla Convention del 2004 di cui in tanti parlano
Ci sapeva decisamente fare, mica come i due vecchi
Obama tanta roba...eppure pure lui alla prima ha preso "solo" il 52% dei voti...certo, dall'altra c'era McCain che cmq aveva un suo senso.
Anche al secondo giro abbastanza bene anche se scontava i problemi dell'essere già in carica, dall'altra parte però il poco convincente Romney.
Quindi nonostante buoni candidati gli americani votano comunque a cazzo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
cmq, possa o non possa, mettiamo che possa, chi glie lo fa fare di presentarsi come vice?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.repubblica.it/video/soci...tta-423403023/
Comunque siamo arrivati a idiocracy.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Va bhe, Hulk Hogan è il Leone di Lernia yankee, per 10 secondi di notorietà si taglierebbe una gamba