Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 817

Pagina 817 di 867 PrimaPrima ... 317717767807815816817818819827 ... UltimaUltima
Risultati da 16.321 a 16.340 di 17328

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Ma penso che un pro neanche miri al collo... lì imho o miri alla testa (e gli è sceso un po) o miri al petto (ed è andato un po alto).

Cmq mi pare evidente che non sia il primo stronzo che passava di lì, è salito sul primo palazzo che ha trovato ed ha sparato con la prima cosa che era stata poggiata lì.
    E' uno che si è preparato allo scopo e che sa sparare, ma non è che debba necessariamente essere un professionista.

Posizione elevata, campo libero (da quel che ho visto), bersaglio fermo... un cacciatore esperto, con l'arma giusta, da quella distanza l'obiettivo lo becca.

Poi siamo in un ambito in cui conta sicuramente anche il caso (tipo il bersaglio che si sposta all'ultimo) per fare la differenza eh... a maggior ragione se punti alla testa.

Trump si è salvato perchè ha girato la testa nell'istante dello sparo, se no avevano preso in pieno pure lui.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beccarlo da quasi 200 metri non è buona mira. O è tanto culo o una gran cazzo di mira.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    è una buona mira da tiratore che di certo con il fucile si è allenato parecchio, i tiratori eccezionali sono ben altri
    il record è recentissimo: un cecchino canadese, per ora ancora anonimo, ha colpito un bersaglio a 3540 metri di distanza a Mosul, durante le operazioni per la liberazione della città dall’Isis. Al secondo posto per il tiro più lungo un britannico, il caporale dei Blues and Royals Craig Harrison, che nel 2003 colpì un bersaglio a 2475 metri nella provincia di Helmand in Afghanistan con il suo fucile di fabbricazione inglese L115A3. Al terzo posto un altro canadese, il caporale Rob Furlong, che nel 2002 sempre in Afghanistan, ma nella valle di Shah-i-Koth mise a segno un colpo dalla distanza di 2430 metri con il suo McMillan Brothers Tac-50.

Nella storia ricordiamo anche Thomas Plunkett, un soldato irlandese in forza al 95° reggimento fucilieri britannico che nel 1809, durante la battaglia di Cacabelos in Spagna, nel quadro delle Campagne Napoleoniche, colpì un Generale francese alla distanza di 600 metri, considerata impressionante data la scarsa precisione dei fucili dell’epoca, e per ovviare alle possibili critiche di un colpo fortuito, immediatamente dopo colpì anche un ufficiale (un maggiore) che corse in aiuto del Generale. e ce ne sono una marea in grado di beccare la fronte da oltre 1000 mt
    poi molto dipende dal calibro e tipo di arma

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Comunque il cecchino non mi pare un bell'uomo come Luigi, non può fare il poster boy

Senior Member

Boh, nelle gare di PRS col .308 hanno bersagli dai 700 ai 1000 metri di distanza, col .22 LR fino a 300 m.

Se col .308 manchi un bersaglio a 200 metri significa che sei un cane nello sparare o che sei un cane perchè non hai testato l'arma.

Oppure era il tuo primo colpo nella vita, ma dubito uno pensi di svegliarsi e fare il cecchino senza manco provare un colpo in uno dei tanti poligoni

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ma secondo me stava mirando al petto e alla fine ha preso il collo.
    Mirare il collo anche da 150-200m è una roba da cecchini pro, il petto di uno seduto che parla è già un'altra cosa.
    esatto nessuno mirerebbe al collo
    O era "zero" per 300 metri e stava mirando al petto, o era zero per 100 metri e stava mirando alla testa, o semplicemente bastano un paio di mm di spostamento per determinare l'errore, sicuramente a vento era giusto, il colpo era centratissimo al cuore se arrivava al petto
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non dico sia un colpo facile, affatto, ma visto il fucile che ha usato (pare un ottimo fucile da caccia con un'ottica piuttosto importante) non è un tiro incredibile per una persona che, per dire, "va a caccia con il padre" cose così

la cosa molto più impressionante è la scelta di posizione e di uscita, a sparare ci puoi essere capace, la freddezza di trovare il punto esatto, con la visuale esatta, con l'uscita libera... chapeau, insomma.

Comunque senza nulla togliere al tiro ai 180 metri, che ha QUASI mancato infatti (non è possibile stesse mirando al collo, quindi o è andato leggermente alto o leggermente basso) - l'ho fatto su Hotdogs Horseshoes Handgrenades in VR e non è facile (nel sim hai tutte le opzioni per fare lo zero dell'ottica e metterti tranquillamente a tararla) figurarsi dal vivo, sul momento, sapendo che stai uccidendo una persona. Roba da Hitman.
    È esattamente quello che intendevo. Non una cosa banale ne normale.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    è una buona mira da tiratore che di certo con il fucile si è allenato parecchio, i tiratori eccezionali sono ben altri
    il record è recentissimo: un cecchino canadese, per ora ancora anonimo, ha colpito un bersaglio a 3540 metri di distanza a Mosul, durante le operazioni per la liberazione della città dall’Isis. Al secondo posto per il tiro più lungo un britannico, il caporale dei Blues and Royals Craig Harrison, che nel 2003 colpì un bersaglio a 2475 metri nella provincia di Helmand in Afghanistan con il suo fucile di fabbricazione inglese L115A3. Al terzo posto un altro canadese, il caporale Rob Furlong, che nel 2002 sempre in Afghanistan, ma nella valle di Shah-i-Koth mise a segno un colpo dalla distanza di 2430 metri con il suo McMillan Brothers Tac-50.

Nella storia ricordiamo anche Thomas Plunkett, un soldato irlandese in forza al 95° reggimento fucilieri britannico che nel 1809, durante la battaglia di Cacabelos in Spagna, nel quadro delle Campagne Napoleoniche, colpì un Generale francese alla distanza di 600 metri, considerata impressionante data la scarsa precisione dei fucili dell’epoca, e per ovviare alle possibili critiche di un colpo fortuito, immediatamente dopo colpì anche un ufficiale (un maggiore) che corse in aiuto del Generale. e ce ne sono una marea in grado di beccare la fronte da oltre 1000 mt
    poi molto dipende dal calibro e tipo di arma
    Cioè mi stai portando 3 o 4 persone su 10 miliardi circa nella storia di esempio per dire che quello che ha fatto sto tizio non è di alta qualità? Ok

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Dico solo, se fosse stato facile DJT non starebbe ancora tra i vivi

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ho letto la cosa della bandiera di lebouf.

Se avessi un cappello me lo toglierei per rispetto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Dico solo, se fosse stato facile DJT non starebbe ancora tra i vivi
    DJT ha avuto culo

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mai capito perché la gente andava a fare dibattito con lui, giusto per dargli importanza e farlo guadagnare
    Perché era parte di un think tank grosso quindi le università lo invitavano a fare i dibattiti/conferenze che probabilmente contavano pure come credito per la partecipazione.

Jordan Peterson pure aveva fatto la carriera così solo che in quel caso il suo biglietto da visita era l'essere un rispettato psichiatra (che IIRC non è più perché diventando famoso ha cominciato a fregarsene dell'etica professionale).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cioè mi stai portando 3 o 4 persone su 10 miliardi circa nella storia di esempio per dire che quello che ha fatto sto tizio non è di alta qualità? Ok

Senza considerare che anche io posso prendere uno a 3km di distanza se ci provo 300 volte e ho un gran culo;
    Durante la liberazione dall’isis c’era il one shot or nothing? Non credo

- - - Aggiornato - - -

Anyone, essendo un buon tiratore, non poteva andarci lui al comizio di Trump

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    'sto coso qua?
    Cancello perché hanno preso un altro tizio.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Cerno
    non a caso, uno che sta benissimo a fare il cazzaro alla Zanzara

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Cioè gli sta dando del

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cioè gli sta dando del
    Martire, si

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Invece di giocare a basket con gli amici (wow che fissa ogni minuto) questo tizio ti prendeva al primo colpo una lattina a quasi 200 metri.

https://x.com/AvionLukas/status/1966497281730888137

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

quindi quello sputtanato da 4chan non era lui? o era lui?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su