Roba da concorrenza all'Unseen academyQuello che adesso è diventato secondo, si starà già fregando le mani
Roba da concorrenza all'Unseen academyQuello che adesso è diventato secondo, si starà già fregando le mani
https://bsky.app/profile/youranoncen.../3lyomk6lj622a
Nick Fuentes sembra che abbia un pochetto d'ansia.
E ovviamente non poteva mancare lo sviluppatore fallito:
![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A leggere un po', a me pare che fosse parecchio spostato di testa...mettersi a fare discorsi di destra e sinistra per uno così spostato non so quanto senso abbia.
Chiaro, ma non nel modo esasperato con cui viene fatto in America. In Europa riusciamo ancora a comprendere che un Assassino non ha colore politico ma solo problemi mentali. In america è difficile trovarne uno che non abbia problemi mentali.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Bernie Sanders é il Bersani americano, change my mind
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
perfetto, lo shooter era di destra e kirk era un fascista, quindi chi ha festeggiato per la sua morte tutto sommato ha fatto bene
problema risolto, è tutto sotto controllo
momento, momento
prima vediamo il filmato di Zapruder
magari i cecchini erano più di uno
«Il miglior consiglio che posso darti è: spegni tutto, ignora tutto.
Rifiutati di giocare al gioco delle astrazioni. Respingi la tentazione di staccarti dal concreto per allargarti a grandi temi sui social, sulle armi, sulla violenza politica o su “cosa significa tutto questo”. Respingi l’impulso di dire che la destra ha sparato per prima, che un attivista di sinistra aveva dato a Kirk del nazista, che i Repubblicani hanno reso tutto questo inevitabile con le loro posizioni sulle armi o che è ingiusto che Kirk riceva tanta ammirazione dopo la sua morte mentre altri non ne ricevono affatto. Non serve a nulla, anzi, è peggio che inutile.
Non stai facendo avanzare la tua causa. Non stai convincendo nessuno. Non stai aiutando l’approvazione di una legge. Non stai scrivendo una tesi sulle cause profonde di questo assassinio politico. Stai solo peggiorando le cose. Per favore, smetti di parlare. Esci di casa. Spegni il telefono. Resisti all’impulso di trasformare l’omicidio di un uomo in una gara per stabilire di chi sia la colpa. Giocare significa perdere.
Fermati un momento e chiediti: pubblicare questo tweet, questa storia su Instagram, questo messaggio incendiario da mandare a mio padre che è di destra o alla mia zia di sinistra ci porta davvero più vicino a una legge seria sul controllo delle armi? O sulla salute mentale? Per ottenere risultati concreti spesso bisogna far arrabbiare qualcuno. Ma qui non c’è nessun risultato concreto da ottenere. C’è solo la possibilità che questo momento ci divida ancora di più e spezzi quei legami già fragili che ci tengono insieme. Oppure c’è la possibilità di guardare il video di una bambina che non vedrà mai più suo padre e provare un’emozione normale, umana.
Rifiutare le astrazioni non significa rinunciare alle proprie responsabilità morali o democratiche. Significa riconoscere che qualsiasi cambiamento politico o legislativo nasce da una verità semplice che oggi si sta sgretolando: tu sei il mio vicino. È così che viviamo insieme. Rifiutandoci di entrare in questo gioco ipnotico in cui ogni evento diventa una gara di supremazia politica».
Comunque tutto sto circo è ben oltre il ridicolo considerando che lo stesso giorno o quello prima non ricordo c'è stata l'ennesima sparatoria in una scuola E NON NE PARLA NESSUNO, e gli stessi che fanno le verginelle indignate perché I SINISTRI NON RISPETTANO LA VITA DI UN UOMO sono gli stessi che se ne sbattono il cazzo delle sparatorie nelle scuole che accadono con frequenza SETTIMANALE.
Sta gente accetta come normale il fatto che muoia della gente pur di avere le armi, ma se l'intero mondo non piange devastato dal dolore per la morte di un podcaster esponente del suddetto gruppo di stronzi allora sono tutti brutte persone.
Dovrebbe essere chiaro che chiunque ragioni così è un povero coglione e la sua opinione non merita nessun rispetto.
tizio bianco mormone addestrato fin da piccolo all'uso delle armi, mematore al cazzeggio stile 4chan
praticamente il sogno americano di kirk, how ironic![]()
Il damage control in rete fra reductio ad absurdum e strawman assortiti, è una roba travolgente.
Uno che proponeva robe mostruose alle fasce più suscettibili, è stato freddato da uno suscettibile che ha messo in pratica una roba mostruosa.
![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Una mattina mi son svegliato
o bella ciao bella ciao bella ciao, ciao, ciao
una mattina mi son svegliato
e ho trovato l'invasor.
O partigiano portami via
o partigiano portami via
che mi sento di morir.
E se io muoio da partigiano