un estremista conservatore a cui piacciono i trans, name a more iconic duo
un estremista conservatore a cui piacciono i trans, name a more iconic duo
<- many such cases
Ah come il nostro giornalista, come si chiamava??
MARRAZZO
marrazzo era sposato, i trans erano solo un PASSATEMPO![]()
Si va bene, trans o non trans, ma per la stampa italiana è comunque colpa dei VG:
Tyler Robinson, il killer di Kirk tra videogiochi e prese in giro. Le voci sull'amante trans (https://www.corriere.it/esteri/25_se...19b44xlk.shtml)
Raccontano che passasse molto tempo con videogiochi nell’appartamento che condivideva con una partner trans che ha collaborato con la polizia
Per alcuni sono messaggi (= quelli ritrovati sulla custodia del fucile, nota di Milton) privi di connotazioni precise ma slogan, frasi ironiche e modi di dire tratti dalla subcultura dei game digitali. L’inno dei partigiani italiani, infatti, compare in almeno due «giochi» ma è stato usato anche dai seguaci di Nick Fuentes.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
è già un passo avanti, fino a ieri eravamo fermi agli ANTIFA CHE CANTANO BELLA CIAO
Beh...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Li accompagna all'iniezione delicatamente, non c'è odio nei suoi occhi
![]()
https://www.instagram.com/reel/DOhmG...lqNXpjOXVpZA==
![]()
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
No. La tragedia è che fino a pochi anni fa sarebbe stato linciato bipartisan all'uscita dello studio di registrazione, antifa coi capelli colorati e redneck sui pickup 'MMURICAH! tutti assieme.
Vi ricordate gli altri che facevano la siringata agli indesiderati sociali, nel silenzio compiaciuto di tutti? Ecco, appunto.
SIC SEMPER TYRANNIS
Sì però poi si è scusato quindi tutto a posto![]()
Urge scolpire la faccia di Kirk su Mount Rushmore
Questa cosa non sta assolutamente sfuggendo di mano
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non mi sembra diverso dagli altri MAGA