Ho appena scoperto che i Tenacious D si sono appena sciolti per una battuta su Trump
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
ma biden parlerà alla nazione prima o poi?
Ciao Bromba, chi sta governando gli USA?
https://www.adnkronos.com/internazio...H9ZmrpOQwj8cx4
Poi vai a capire il mio FAIL, ho solamente scritto 5 anni fa che aveva già all'epoca i sintomi avanzati di Alzheimer e che uno in quelle condizioni sarebbe stato solamente un burattino messo lì a firmare...
Invece I FATTI dimostrano che è un POTUS tutto d'un pezzo
https://x.com/RonFilipkowski/status/1815503440983867598
george washington didn't have children (cit.)
con gli obama e i clinton non si scherza
povero joe RIP
mezzo milione di follower.
https://x.com/smalls2672/status/1815569805698851107
ciao Vance, adesso mangia la tua merda
Attacchi da parte di suprematisti e commentatori ultraconservatori: «Che famiglia è con una madre non cristiana?». L'allarme per possibili rappresaglie contro gli asian-americans
Republican vice presidential candidate Sen. JD Vance, R-Ohio, and his wife Usha Chilukuri Vance arrive on the floor during the first day of the 2024 Republican National Convention at the Fiserv Forum, Monday, July 15, 2024, in Milwaukee. (AP Photo/Carolyn Kaster)
NEW YORK - In attesa di attaccare Kamala Harris, americana di origine per metà nera (padre giamaicano) per metà indiana, suprematisti bianchi e cospirazionisti dell’estrema destra Usa scaldano i muscoli mettendo nel mirino la moglie del vice di Trump, JD Vance: Usha Chilukuri Vance, induista, figlia di due immigrati indiani, viene considerata una pericolosa falla nella politica di difesa dell’identità bianca e cristiana degli Stati Uniti che è stata fin qui una cifra del trumpismo.
Nick Fuentes, un attivista del suprematismo bianco che è stato ricevuto due anni fa da Donald Trump a Mar-a-Lago, ha rilanciato dal suo podcast la teoria della “grande sostituzione” (la congiura per sostituire, in Occidente, la maggioranza bianca con una di colore grazie a massicci flussi migratori) aggiungendo «non mi aspetto che un tizio con una moglie indiana sostenga l’identità bianca». Poi un’accusa più diretta: «La grande sostituzione in America ed Europa avanza non solo con gli immigrati, ma anche con i matrimoni interrazziali: che famiglia è questa con una madre che non è cristiana?»
Stew Peters, commentatore ultraconservatore che si è conquistato un grosso seguito diffondendo teorie cospirative arriva a sostenere che «un colpo di Stato indiano sta maturando proprio qui nel nostro Paese, davanti ai nostri occhi».
- - - Updated - - -
I briscolisti raccontano che l'hanno chiuso in una casa di riposo, ed anche che sia morto prima delle dimissioni, la cui firma sia stata falsificata, sia che sia stato ricoverato d'urgenza subito dopo le dimissioni
Beh non vi ricordate il cinema per le ultime elezioni con le forze speciali americane che assaltavano sedi di aziende in Germania, fantomatici super opzioni e super poteri presidenziali da attivare prima del passaggio di consegne e Renzi che non mi ricordo perchè era finito in mezzo a teorie complottistiche?