beh non è un motivo di poco conto
tra l'altro leggo che il figlio/a è andate nelle stessa scuola in cui sono andati altri figli di gente famosa poi diventati trans, direi che c'è qualcosa che non va
beh non è un motivo di poco conto
tra l'altro leggo che il figlio/a è andate nelle stessa scuola in cui sono andati altri figli di gente famosa poi diventati trans, direi che c'è qualcosa che non va
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Quindi si conferma un coglione abissale?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
diciamo che l'unico motivo per votare Trump sarebbe proprio quello di sbarazzarsi di più merda woke possibile. Non so se sia poco o tanto, di sicuro è molto meglio di niente
- - - Aggiornato - - -
prima di dare del "coglione abissale" all'uomo più ricco del pianeta, nonché una delle personalità più seguite, mi guarderei allo specchio e ci penserei su due volte... senza offesa
Forse dovresti andare oltre i soldi ed i follower e leggerti la sua storia...se leggere i suoi tweet non ti dovesse bastare
Lista chiavi Steam
Vabbé, se è come quei meme che erano stati postati qua metà di quei "trans" erano solo ragazzine col look punk/grunge e ragazzini che si mettevano l'eyeliner.
Gli USA sono il posto in cui le chiese e diverse scuole impongono la gonna perché sennò sono mascoline e attentano all'ordine stabilito da domineddio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Quel sistema ha perfettamente senso, senza di esso vincerebbe sempre chi viene votato nelle due coste e il centro non conterebbe nulla.
- - - Aggiornato - - -
L'unico? La Harris è li per portare avanti il piano dei Soros e dell'elite ebraica, cioè lentamente eliminare la maggioranza bianca, la sua storia e la sua religione dal Paese.
Lista chiavi Steam
Sta già succedendo in Europa, figurati se se voi altri siete in grado di notarlo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Porca troia che livello
Che poi non è chiara la ragione per cui L'ELITE EBRAICA - che son tutti bianchi e chiaramente ebrei - voglia sostituire la maggioranza bianca cristiana non con altri bianchi ebrei ma con neri/marroncini musulmani. Gli ebrei coi musulmani proprio amiconi.
Non dimenticate che tutto iniziò con il supporto a Beppe Grillo, Di Maio, ma soprattutto Virginia Raggi
Va detto che è molto peggiorato dopo la miocazzite, probabilmente ha avuto conseguenze neurologiche
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|