+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Non dimenticate che tutto iniziò con il supporto a Beppe Grillo, Di Maio, ma soprattutto Virginia Raggi
Va detto che è molto peggiorato dopo la miocazzite, probabilmente ha avuto conseguenze neurologiche
Also:
Credo sia un po'come la "Stima di Cocoon"... e valga altrettanto![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
K-AMALA!
Si, vado via!![]()
Io vorrei un sistema elettorale in cui il voto del Molise e della Basilicata conta come quello di Lombardia e Lazio
Cioè, da noi votiamo salvini, Vannacci e la Meloni, ma poi negli USA viva Kamala e Biden?
Spe, avevo sempre dato quantomeno per scontato che nel loro sistema discutibile quantomeno gli stati più popolosi valessero di più
Non è così?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
basta guardare vannacci per capire che il piano di sostituzione etnica è iniziato anni fa.
daje con sto vannacci
com'era? il kebabbaro?![]()
algerino.
la purezza della razza è stata compromessa in maniera silente.
Teniamo pure presente che per gli americani storicamente se avevi anche solo "una goccia" di sangue non bianco non eri bianco anche se sembravi uscito da un poster di propaganda nazista.
È la cosiddetta "one drop rule".
Famosamente un membro della NAACP era biondo con gli occhi azzurri ma "nero" per legge e lo usavano per infiltrare stazioni di polizia o sedi del KKK.
Quando leggiamo robe tipo "nel giro di vent'anni i bianchi saranno minoranza negli USA" è in gran parte per via di questo.
Quasi some se tanta "scienza della razza" sia stata inventata da americani di origine anglosassone.
Veramente.
C'è quell'angolo del Texas fatto con la squadretta che è quasi solo deserto con una densità di popolazione ridicola ma ha tipo venti circoscrizioni (anche queste quasi tutte fatte con la squadretta).
Ultima modifica di Det. Bullock; 24-07-24 alle 16:34
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
pazzesco
aspetta aspetta
vorrai mica dire che
Oh no cazzo, hanno messo la museruola anche a ChatGPT!
Il cosiddetto "piano di Soros di sostituzione etnica" è una teoria del complotto che non ha fondamento nella realtà. Questo concetto viene propagato principalmente da gruppi e individui di estrema destra e populisti per alimentare paure e divisioni etniche e razziali.
### Origini della Teoria
La teoria prende il nome da George Soros, un finanziere e filantropo di origine ungherese, che è spesso bersaglio di teorie del complotto a causa delle sue attività di promozione della democrazia, dei diritti umani e delle società aperte attraverso la sua organizzazione Open Society Foundations.
### Contenuto della Teoria
Secondo i sostenitori di questa teoria, Soros starebbe orchestrando un piano per favorire l'immigrazione di massa verso l'Europa e gli Stati Uniti al fine di "sostituire" le popolazioni bianche autoctone e i loro valori culturali e religiosi. Questa idea si basa sulla falsa premessa che esista un progetto coordinato per cambiare radicalmente la demografia delle nazioni occidentali.
### Critiche e Smentite
Numerosi analisti, giornalisti, e studiosi hanno ripetutamente smontato questa teoria, evidenziando che:
- Non esistono prove concrete di un piano orchestrato da Soros per manipolare le dinamiche demografiche.
- Le iniziative filantropiche di Soros sono orientate a promuovere la democrazia, i diritti umani e la giustizia sociale, non a destabilizzare le nazioni.
- La teoria del complotto è spesso utilizzata per diffondere xenofobia, antisemitismo (Soros è ebreo) e per stigmatizzare i migranti.
### Impatto Sociale
Queste teorie del complotto possono avere gravi conseguenze sociali:
- Alimentano l'odio e la divisione tra diverse comunità etniche e religiose.
- Possono incitare alla violenza e alla discriminazione.
- Distraggono dal dibattito su questioni reali legate all'immigrazione e all'integrazione.
In sintesi, la teoria del "piano di Soros di sostituzione etnica" è una narrazione falsa e pericolosa che viene utilizzata per scopi politici e ideologici. È importante basare le proprie opinioni e discussioni su fatti concreti e verificabili, anziché su teorie del complotto prive di fondamento.
Oh noes...Questo concetto viene propagato principalmente da gruppi e individui di estrema destra e populisti per alimentare paure e divisioni etniche e razziali.
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.