charles manson, il padre di marylyn?
charles manson, il padre di marylyn?
Eppure restano solo i cocoon, questo intendevo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
è arrivato
Vedi appena Cocun scopre lo stesso grafico per l'america dal 1500 in poi!
L'America non era uno stato ed era abitata per meno dell'1%, inoltre i colonizzatori hanno portato la civilizzazione, non si può dire lo stesso a parti invertite.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
È bastata una malattia, proprio una grande civiltà.
Molti speculano sia successa la stessa con l'impero romano d'occidente, le varie pestilenze avrebbero completamente rotto la burocrazia imperiale (e quindi anche l'esercito) e decimato la popolazione lasciando il campo libero ai barbari mentre il più densamente popolato impero d'oriente poté attutire meglio il colpo.
Ironicamente molti hanno identificato quelle pestilenze possibilmente con l'ingresso del vaiolo in Europa piuttosto che con la classica "peste" medioevale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
ok cocoon merda ecc
però voi ci vivreste in una città col 20% di popolazione composta da pakistani e indiani?
poi sappiamo benissimo tutti che furono gli stessi indiani a volere la civilizzazione occidentale, dato che altrimenti non avrebbero avuto abbastanza denaro per permettersi l'alcol. all'inizio erano un po' titubanti, c'e' da dire, ma quando hanno chiesto consiglio ai loro vicini del sud america hanno subito capito che sarebbe stato come essere in paradiso.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Che poi parla il novax che si è vaccinato per scaga e poi lamenta la miocazzite
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il mio canale Youtube.
Ricordo uno streamer americano di origine tailandese a cui l'Italia ricordò il sud est asiatico.
Il mio canale Youtube.