Hai cominciato tu a mandare in vacca tutto, a che pro sforzarsi ancora di discutere? Purtroppo non ho più il minimo rispetto per le tue opinioni.
Hai ampiamente dimostrato che sei e resterai un fanatico, discutere con te è come spiegare a un cieco cos'è il colore rosso.
No, non lo sono, nemmeno un po'. In tutte le discussioni, covid, ucraina, israele-palestina, elezioni USA, in TUTTE le discussioni sei un fanatico. I tuoi messaggi sono sempre sdegno, schifo, disgusto. incredulità verso il nemico e mai c'è qualcosa di equilibrato, mai un dubbio, sempre tutto nero o bianco.
Hai una fazione, la tua fazione ha sempre ragione e fa tutto bene, l'altra fazione è inqualificabile incommentabile allucinante pericolosa etc. Sempre, sempre così in ogni discussione.
Non riesco ad avere il minimo rispetto per chiunque sposi una causa e ci creda ciecamente al 100% in ogni singolo dettaglio. Questo è il modo di fare dei religiosi, ed è l'opposto di utilizzare la ragione e l'equilibrio. Non te rendi conto come non se ne rende conto nessuno in quella situazione. Chiedi a quelli scientology se sono dei pazzi scollegati dalla realtà e vedrai che ti diranno che le loro opinioni sono bilanciate e ben spiegate e che sei TU quello pazzo.
Se la metti così, mi pare che una descrizione simile si adatti benissimo alla maggioranza degli utenti qui dentro
Comunque è la tua opinione e sebbene non sia quasi mai d'accordo con te quantomeno devo riconoscere che argomenti sempre, quindi la accetto senza troppi problemi.
No quelli sono peggio e infatti con quelli manco ci provo a parlare, ne ho diversi direttamente in ignore. Prova a contare ad esempio quanti miei post ci sono nel thread di israele.
Per capire cosa intendo io per discussioni ragionate ed equilibrate, leggi i post di Enriko.
Il problema è che - stranamente - è difficile trovare Trumpiani equilibrati e che discutono ragionando. Come esempi illustri abbiamo avuto doomer caesar, cocoon, marmist, covin giusto per dare un'idea.
Uno normale a me non viene in mente. tu sembravi un candidato, ma è finita male lo stesso. Il trumpismo porta inevitabilmente al fanatismo. Dall'altro lato abbiamo certo un Bullock che è il fanatismo uguale e contrario, ma non son mica tutti così.