Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 193

Pagina 193 di 867 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203243293693 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.860 di 17333

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

AFUERA L'avatar di Manu

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Galf

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Galf, dopo essere arrivato a spiegarcela cosa farai? Sparirai di nuovo per un annetto?

Questo fa discorsi di una banalità imbarazzante e fa pure il sostenuto, io boh
    Torno solo per ridere di gente come te, non è che mi faccia tanto specie, tanto siamo tutti nella merda, la guerra in Ucraina sta a 24h di macchina dall'Italia, non da Trump, quindi già gongolare per l'elezione di un asset Russo è un altro wtf totale miopia portami via

ma vabbè, in assenza di baddo deve rimanere qualche altro leccaputin qui

edit: ah e tutto questo senza calcolare l'apocalisse in MO che ci porterà immigrati a NOI quindi pure ad essere di estrema destra in Italia era da favorire la Harris, non c'è proprio senso
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Per chi è nel giusto sono gli elettori a sbagliare a votare.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Sei sempre il numero uno, Cesarone.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma che lotte ti stai immaginando che sono lontano dagli elettori? Trump promette solo cazzate sugli immigrati che si mangiano i gatti, eh questo è più vicino agli elettori?
    Eh, sì

- - - Aggiornato - - -

Torno solo per ridere di gente come te
    Quindi Manu ai tuoi difetti dobbiamo aggiungere anche "attirare galf"

AFUERA L'avatar di Manu

Torno solo per ridere di gente come te, non è che mi faccia tanto specie, tanto siamo tutti nella merda, la guerra in Ucraina sta a 24h di macchina dall'Italia, non da Trump, quindi già gongolare per l'elezione di un asset Russo è un altro wtf totale miopia portami via

ma vabbè, in assenza di baddo deve rimanere qualche altro leccaputin qui
    Ma cosa cazzo vuoi ridere tu, che scrivi solo cagate sparisci di nuovo e magari fatti dare qualche ripetizione d'inglese, ne hai bisogno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eh, sì

- - - Aggiornato - - -

Quindi Manu ai tuoi difetti dobbiamo aggiungere anche "attirare galf"
    Galf doveva tornare a spiegarci perché votare Trump è ridicolo, non ti senti più arricchito culturalmente?

Ma cosa cazzo vuoi ridere tu, che scrivi solo cagate sparisci di nuovo e magari fatti dare qualche ripetizione d'inglese, ne hai bisogno
    qualcuno si sta cominciando ad offendere un pochino qui, dai pija sto maalox
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

AFUERA L'avatar di Manu

edit: ah e tutto questo senza calcolare l'apocalisse in MO che ci porterà immigrati a NOI
    Ma che cazz sei disconnesso dalla realtà.

Senior Member

Mi dite qualche motivo per cui un italiano possa sentirsi "in pericolo" o esaltato per la vittoria del briscola?
    No perché io al più posso dispiacermi per Ucraina e palestinesi, ma non vedo vantaggi per la piccola Italia. Illuminatemi,please..

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Beddo

Please pray for the teachers in your life, especially high school teachers like me. My students are devastated this morning. I had to start with mental health exercises and yoga to help them decompress.…

https://www.youtube.com/watch?v=n88CQO2ctFI

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

ma la moglie di biden vestita di ROSSO per andare a votare
    cosa avrà voluto dire cit.

Senior Member L'avatar di Bicio

che ormai è natale

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Mi dite qualche motivo per cui un italiano possa sentirsi "in pericolo" o esaltato per la vittoria del briscola?
    No perché io al più posso dispiacermi per Ucraina e palestinesi, ma non vedo vantaggi per la piccola Italia. Illuminatemi,please..

I novax italiani si compiacciono perché ,dicono, porterà avanti le linee di Kennedy sui vaccini, in USA

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio

Perché nonostante quello che dicono alcuni politici nostrani l'Italia non vive di solo turismo ed avere il nostro terzo partner commerciale che adotta una politica di dazi sui nostri prodotti non è esattamente una buona notizia.

Ucraina è letteralmente dietro casa nostra, se crolla ci becchiamo una ondata di migranti che i quattro barconi che arrivano adesso ci sembreranno delle gite scolastiche+ci troviamo un vicino di casa iperaggressivo+iperaggressivo e con ancora più risorse.

Insomma vedi tu

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    ma la moglie di biden vestita di ROSSO per andare a votare
    cosa avrà voluto dire cit.
    come la Madonna

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Ma fatemi capire

a parte il coglione del sottoscritto, nessun altro coglione sperava nella vittoria di Trump?
    Cocoon e Sacramen...

Sei tu che lo hai chiesto.
    Ultima modifica di BigDario; 06-11-24 alle 23:25
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Spe ma trump nel discorso della vittoria ha pure fatto salire sul palco il capoccia della ufc quanto cazzo è immanicato quel pelato

Ovviamente anche 5-7 minuti buoni spesi a ringraziare elone

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Ma fai serio? Non sai cosa sia l'analfabetismo funzionale? Te lo devo scrivere? Te l'ho già scritto in realtà, serve un disegnino?

te lo grassetto

"A question that probably some of you are thinking of if you’re totally into that world, which I find to be very interesting. So, supposedly we hit the body with a tremendous, whether it’s ultraviolet or just very powerful light, and I think you said that hasn’t been checked, but you’re going to test it. And then I said supposing you brought the light inside the body, which you can do either through the skin or in some other way. (To Bryan) And I think you said you’re going to test that, too. Sounds interesting, right?"

He continued.

"And then I see the disinfectant, where it knocks it out in one minute. And is there a way we can do something like that, by injection inside or almost a cleaning, because you see it gets in the lungs and it does a tremendous number on the lungs, so it’d be interesting to check that, so that you’re going to have to use medical doctors with, but it sounds interesting to me. So, we’ll see, but the whole concept of the light, the way it kills it in one minute. That’s pretty powerful."

ora vienimi a dire che questo non viene letto come "iniettatevi la candeggina"
    Dire "è affascinante vedere come la luce e i disinfettanti possano uccidere virus e batteri in un minuto negli ambienti esterni. Chissà, magari in futuro la ricerca medica troverà qualcosa in tal senso per fare una cosa analoga all'interno del corpo umano" è completamente differente dal dire "iniettatevi la candeggina".
    E niente, proprio non ci arriva, io ci rinuncio. Galf deve avere un QI davvero molto basso, cosa che hanno in comune tutti i ragazzi arcobaleni, porello.

P.S. Tra parentesi io non sono Trumpiano, e tra i due avrei preferito che avesse vinto Harris. Ma i tuoi discorsi mi fanno proprio cadere le braccia.
    Ultima modifica di MrBungle; 06-11-24 alle 23:52
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Dire "è affascinante vedere come la luce e i disinfettanti possano uccidere virus e batteri in un minuto negli ambienti esterni. Chissà, magari in futuro la ricerca medica troverà qualcosa in tal senso per fare una cosa analoga all'interno del corpo umano" è completamente differente dal dire "iniettatevi la candeggina".
    E niente, proprio non ci arriva, io ci rinuncio. Galf deve avere un QI davvero molto basso, cosa che hanno in comune tutti i ragazzi arcobaleni, porello.
    Continui a non capire cosa sia l'analfabetismo funzionale ma accusi me di essere scemo, con in più offese personali volte agli omosessuali perché carente di argomenti, annamo bene.

https://www.businessinsider.com/kans...navirus-2020-4
    https://www.poison.med.wayne.edu/upd...kacdxmz943u1hs

Se tu sapessi l'inglese sapresti già che dopo le dichiarazioni di trump c'è stato più di un caso, ma auguri, continua a credere quel che vuoi dopotutto son io quello con il QI basso perché sono frocio (che non sono, ma se ti fa sentire più sicuro fai pure)

Il contegno L'avatar di Biocane

Come hanno potuto rivotare questo personaggio?
    Non è che la tematica dell'inclusivita', di per sé assolutamente condivisibile, sia stata affrontata con la giusta dose di nevrosi e miopia tipica di un parte della sinistra, aggiungendo in questo caso anche una buona dose di ritardo che è tipica della cultura americana? Ottenedo l'effetto contrario?
    Come cazzo è possibile che la maggior parte delle persone abbiano votato un personaggio che nella sua campagna elettorale ha parlato di gatti mangiati e bambini uccisi al parto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su