Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 220

Pagina 220 di 867 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230270320720 ... UltimaUltima
Risultati da 4.381 a 4.400 di 17334

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Quelle USA stanno calando, quelle cinesi... insomma
    Beh, se stanno calando sarà perché stanno facendo qualcosa per farle calare, no?

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Sicuramente è un bel problema, stare alle norme ambientali, per quanto possa essere giusto è poi un grave peso sulle aziende europee rispetto chi non le rispetta...
    Dunque o si tassa di più i prodotti importati che non le rispettano, ma questo rischia di scatenare una guerra di dazi e contro dazi dove l'europa rischia di rimetterci ancora di più...
    O bisogna studiare sistemi di compensazione, alla fine sul lungo termine politiche green possono anche portare ad un maggior risparmio e competitività, ma a fronte di una forte penalizzazione iniziale (adeguamento infrastrutture, processi produttivi ecc)...
    Dunque o la cosa viene finanziata (se non tutta in parte) anche da iniziativa pubblica a compensare, o diventa veramente difficile competere (magari non impossibile, ma sicuramente molto più difficile).
    O si rinuncia a tutto e si segue cina e usa e quel che sarà sarà...ma non mi pare la strada giusta neppure questa.

Che poi anche la Cina ha piani per una transizione energetica e politiche più green, solo che l'ha su tempistiche decisamente più lunghe, molti obiettivi che noi abbiamo al 2035 loro li hanno al 2050 e altri anche dopo.
    si ok ciao!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh, se stanno calando sarà perché stanno facendo qualcosa per farle calare, no?
    tranquilli che adesso con l'arrivo di Trump ci metteranno poco a recuperare e riprendersi il primato!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

The Baluba L'avatar di Frappo

l'ha messo davvero alla sanità

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certamente, il problema grosso è che pare che i cinesi se la stiano prendendo comoda coi loro obiettivi

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    l'ha messo davvero alla sanità
    ve l'ho detto che qua va a finire malissimo ma non solo per loro perchè le ripercussioni poi le avremo anche noi, qua gli Usa rischiano stavolta davvero di finire in una guerra civile se qualcuno con un dito di cervello non metterà le cose a posto perchè se questi scappati di casa li lasceranno governare e decidere quali leggi fare e approvare l'America farà davvero il botto ma cosi forte che in confronto quello in Argentina sembrerà niente.

- - - Aggiornato - - -

Certamente, il problema grosso è che pare che i cinesi se la stiano prendendo comoda coi loro obiettivi
    perchè tanto sanno che non li raggiungeranno mai.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Sì quello è chiaro, quello che intendo è che se avessimo sempre seguito la filosofia del "tanto gli altri fanno schifo e non gliene fotte niente chi cazzo me lo fa fare" la riga degli USA avrebbe continuato a stare sopra quella della Cina. Se invece il trend è cambiato è perché qualcuno ha deciso che fare qualcosa era comunque meglio che non fare niente, anche se i cinesi fanno schifissimo.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    si ok ciao!

- - - Aggiornato - - -

tranquilli che adesso con l'arrivo di Trump ci metteranno poco a recuperare e riprendersi il primato!
    Comunque mi ricordo un paio di anni fa i ritardi sulle forniture dalla cina perchè causa inquinamento il governo aveva deciso che tutte le fabbriche di un determinato tipo di un area dovevano rimanere chiuse 2 settimane e via tutti fermi
    Certo loro prendono provvedimenti giusto quando cominciano ad avere la gente che si accascia a bordo strada perchè non respira più

Va anche da se quanto sia "false" certe politiche Cinesi, il mercato auto cinese oggi è fatto ad un 50% di veicoli elettrici, l'idea era che diventasse anche superiore, ovviamente in questo in cina le motivazioni ambientali sono solo in parte (certo hanno il problema che nelle loro città spesso non si respira, dunque una fetta considerevole di auto elettriche migliora la situazione), ma il grosso della motivazione è che vogliono spingere l'auto elettrica e le tecnologie "green" in ottica industriale, e deve essere sostenuta anche dalla domanda interna privata.

Poi le cose non stanno andando quasi per niente come avrebbero voluto ma questo è un'altro discorso.

In ogni caso al di la di tutto paradossalmente una certa sensibilità ambientale si sta sviluppando anche in cina, se non altro perchè gli operai che hanno problemi a respirare producono meno, e unito al calo demografico non possono neppure più dire, vabbé per uno che muore ne abbiamo altri 5...e i disastri climatici creano inutili spese...

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Mmm qualcuno ha quotato un articolo che non ha capito? E' tornato cocoon?
    PEGGIO

Senior Member

porcodue la Cina si è presa il primo posto!
    Impossibile, con tutte le loro auto elettriche

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

la Russia non è implosa perchè si sono messi di mezzo i soliti compagni di merende i quali volevano continuare a grufolare facendo ancora loschi affari per mantenersi ville & mignotte.
    Già, e questo era davvero imprevedibile, per chi ha il cervello delle dimensioni di quello di una lumaca.

La Nonna L'avatar di Lux !

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    PEGGIO
    Io ne conosco solo 2 tanto scemi da postare articoli che li smentiscono senza capirlo.
    Uno "ammette" di non avere il "100%" delle informazioni mentre da dei disinformati agli altri, l'altro è cocoon che è uguale ma non fa ammissioni
    Mi son perso qualcuno? Ma se non lo leggo devo averlo già in ignore...
    Mi vien in mente borgo ma non sa leggere
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il bello è che otterranno l'effetto opposto: sospendendo i fondi statali alla vera ricerca scientifica in favore delle biowashball e del succo al peperoncino, il risultato sarà che gli unici studi veri saranno quelli interamente finanziati dalle case farmaceutiche
    "gli scienziati, anziché trovare una soluzione per il riscaldamento globale, erano invece occupati a ricercare soluzioni per le calvizie e per mantenere l'erezione più a lungo" (cit.)

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Io ne conosco solo 2 tanto scemi da postare articoli che li smentiscono senza capirlo.
    Uno "ammette" di non avere il "100%" delle informazioni mentre da dei disinformati agli altri, l'altro è cocoon che è uguale ma non fa ammissioni
    Mi son perso qualcuno? Ma se non lo leggo devo averlo già in ignore...
    Mi vien in mente borgo ma non sa leggere
    Il titolo l'ho letto ma se leggi il resto dell'articolo troverai scritto che i limiti attuali negli USA sono del 2015, prima di allora il limite era molto più vicino alla soglia dichiarata "pericolosa".

Il limite MASSIMO invece è 4 mg/l, quasi il triplo della soglia.

Kennedy Jr. non ha ragione nel dire che ad oggi ci sono rischi di intossicazione (non sistemici, quantomeno) ma fino a non molto tempo fa i valore erano ben più vicini al limite, stavo cercando di dire che un argomento di quelli di cui parla era effettivamente motivo di preoccupazione.
    Ultima modifica di Manu; 15-11-24 alle 13:27

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

MITO!
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

ma ammè chemmenefrega ammè tanto io c'ho il diesel (sono quasi morto)
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    ma ammè chemmenefrega ammè tanto io c'ho il diesel (sono quasi morto)
    ...in before: schiatta prima Briscola

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Da anni nel totomorti, non ci credo che muoia ormai

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Chissà se muore prima Trump, considerato che Dick van Dyke è informa per la sua età riuscirà pure a ballare sulla sua tomba.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su