Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 274

Pagina 274 di 868 PrimaPrima ... 174224264272273274275276284324374774 ... UltimaUltima
Risultati da 5.461 a 5.480 di 17345

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Libero di pensarla come vuoi, ma è bene rendersene conto.

A me sembra roba veramente grave eh, perché un conto è immaginarsi certe cose, un conto è se te lo dicono chiaro e tondo
    qui l'unico che non si rende conto sei tu confondi governi che tentano di limitare i danni delle stronzate sui vaccini e cose simili con il controllo massivo delle informazioni che gente come Trump e Musk vuole imporre

- - - Aggiornato - - -

è Zuckerberg quello lì eh, ma chi se ne frega di chi lo intervista?
    eh perché ovviamente è andato da Rogan e non da uno serio per caso
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Dai manu basta con sta storia della Clinton, lì hai preso una mega cantonata, falla finita e dimentichiamoci della tua figuraccia

Su Zuck proprio top, prima si fa comandare, poi quando cambia il padrone viene fuori a fare la vittima e si prodiga a dirsi pronto a compiacere il nuovo padrone. Mark Cuckenberg.

Ma ora va meglio, perché il controllo sul social più influente il governo ce l'ha direttamente visto che è di proprietà di un suo membro, che già l'ha usato per far eleggere il suo vicepresidente, quindi non serve fare pressioni.

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    qui l'unico che non si rende conto sei tu confondi governi che tentano di limitare i danni delle stronzate sui vaccini e cose simili con il controllo massivo delle informazioni che gente come Trump e Musk vuole imporre
    Ti pareva che quelli cattivi fossero Musk e Trump
    eh perché ovviamente è andato da Rogan e non da uno serio per caso
    OK. Da chi?

Dalla CNN?

Sicuramente gli avrebbero fatto quelle domande ed avrebbero mandato in trasmissione le risposte, figurati. Mica avrebbero paura di ritorsioni / fare qualche sfavore

Gamer IDs

E comprendo pure il discorso sull'emergenza e blah blah, anche se non lo condivido appieno... perché sai, si entra in un campo scivoloso. Oggi ti dicono che i vaccini sono troppo importanti e quindi va bene censurare qualsiasi cosa che vada contro a quello che dice il governo, magari domani è la carne rossa (un esempio a caso, sul serio).
    Eh sì, un po' come tutti quelli che "ora ci mettono il green pass con la scusa della pandemia solo per introdurlo come sistema di controllo perenneeee", e avevano ragione oggi in panetteria senza il greenpass non mi facevano comprare il pane.

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dai manu basta con sta storia della Clinton, lì hai preso una mega cantonata, falla finita e dimentichiamoci della tua figuraccia

Su Zuck proprio top, prima si fa comandare, poi quando cambia il padrone viene fuori a fare la vittima e si prodiga a dirsi pronto a compiacere il nuovo padrone. Mark Cuckenberg.

Ma ora va meglio, perché il controllo sul social più influente il governo ce l'ha direttamente visto che è di proprietà di un suo membro, che già l'ha usato per far eleggere il suo vicepresidente, quindi non serve fare pressioni.
    Quale figuraccia? Sei sicuro che sia stato io a scrivere cazzate al riguardo?

Zuckerberg immagino cerchi di salvarsi il culo, ci fa la figura che dici te e tant'è. Ad ogni modo è un bene che dica quelle cose, nel senso che quantomeno adesso veniamo a saperle.

Almeno su questo sarai d'accordo

- - - Aggiornato - - -

Eh sì, un po' come tutti quelli che "ora ci mettono il green pass con la scusa della pandemia solo per introdurlo come sistema di controllo perenneeee", e avevano ragione oggi in panetteria senza il greenpass non mi facevano comprare il pane.
    Quei tizi avevano le rotelle fuori posto, figurati, però non vedo perché ad oggi non si possano rivedere un minimo certe posizioni, su.

Comunque sì, mi sta sulle balle il governo Biden e quindi riporto quelle cose.

Ho pure scritto che vista l'emergenza capisco che abbiano detto di censurare tutto etc. etc., però metteresti la mano sul fuoco che abbiano fatto tutto in buona fede?

Gamer IDs

Ho pure scritto che vista l'emergenza capisco che abbiano detto di censurare tutto etc. etc., però metteresti la mano sul fuoco che abbiano fatto tutto in buona fede?
    Figa manu ma sei nato ieri? Esiste qualcuno che fa tutto in buona fede? Dai su. Ma sicuramente per te la cattiva fede sarà esclusiva dell'amministrazione biden LA PEGGIORE DELLA STORIA, i rep sono esseri di pvra lvce.

Comunque ho visto il video di Cuckenberg ed è veramente la quintessenza del paraculismo, il suo "they asked us to take down thing that were true" era "vaccines might have side effects"?

CHE CAZZO VUOL DIRE, MIGHT CONDIZIONALE, NON VUOL DIRE UN CAZZO. O hai prove, e allora una cosa è vera, oppure è solo un modo del cazzo per instillare il dubbio, figa hanno fatto benissimo a fare pressioni su ste stronzate.

I'M GENERALLY IN FAVOR OF PUSHING VACCINES, THEY DO MORE GOOD THAN HARM è esattamente la retorica disonesta che ti fa sembrare pro ma nel frattempo ci butti lì "THAN HARM" insinuando che comunque del male c'è, a fronte di nessuna prova.

Se queste son state le pressioni, visto lo scenario ai tempi. approvo 100%.

Ti pareva che quelli cattivi fossero Musk e Trump

OK. Da chi?

Dalla CNN?

Sicuramente gli avrebbero fatto quelle domande ed avrebbero mandato in trasmissione le risposte, figurati. Mica avrebbero paura di ritorsioni / fare qualche sfavore
    Da qualsiasi giornalista serio con controdomande vere. Tipo sul perché improvvisamente questi sono panni sporchi da lavare in pubblico invece che normale gestione di un social network.

E sì, Musk e Trump sono i cattivi, chi altri ha comprato Twitter per 44 miliardi solo per diventare una piattaforma per l'alt right e diffondere la peggio merda?

Cioè Zucc dice "via libera a tutto" in concomitanza con le prime elezioni della storia annullate per ingerenze provenienti da un social network.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Gamer IDs

Poi manu una roba che mi fa uscire di testa di te è vedertela menare con quella cagata della Clinton quando supporti un presidente che allo scorso giro ha accusato brogli inesistenti, ha passato settimane, mesi a urlare al furto dell'elezione senza nessun fondamento reale, fomentando la base di cani rabbiosi che sono finiti ad assaltare il campidoglio, non ammettendo mai la sconfitta e cagando sul principio più fondante del sistema democratico, ma no quello è ok è la roba della Clinton la parte distorta del potere e il BERIGOLO BER LA DEMOGRAZIA

Senior Member

É perché tutto si può perdonare a Trump se ci difenderà dai SINISTRI

AFUERA L'avatar di Manu

Figa manu ma sei nato ieri? Esiste qualcuno che fa tutto in buona fede? Dai su. Ma sicuramente per te la cattiva fede sarà esclusiva dell'amministrazione biden LA PEGGIORE DELLA STORIA, i rep sono esseri di pvra lvce.

Comunque ho visto il video di Cuckenberg ed è veramente la quintessenza del paraculismo, il suo "they asked us to take down thing that were true" era "vaccines might have side effects"?

CHE CAZZO VUOL DIRE, MIGHT CONDIZIONALE, NON VUOL DIRE UN CAZZO. O hai prove, e allora una cosa è vera, oppure è solo un modo del cazzo per instillare il dubbio, figa hanno fatto benissimo a fare pressioni su ste stronzate.

I'M GENERALLY IN FAVOR OF PUSHING VACCINES, THEY DO MORE GOOD THAN HARM è esattamente la retorica disonesta che ti fa sembrare pro ma nel frattempo ci butti lì "THAN HARM" insinuando che comunque del male c'è, a fronte di nessuna prova.

Se queste son state le pressioni, visto lo scenario ai tempi. approvo 100%.
    Kemper, è ovvio che usi il "might" , non è che gli effetti collaterali siano garantiti però non trovo manco giusto censurare tutto a prescindere, anche pezzi che magari parlavano di effetti collaterali in maniera seria e circostanziata.

Pure io ho scritto che visto lo scenario comprendo la linea tenuta, quindi figurati, solo teniamo in mente questo, quando diciamo che devono censurare le "fake news"

@galf non ho visto il video che immagino sia di ore, possibile che Rogan gli abbia chiesto perché non ha parlato prima, ad ogni modo non è che serve la scienza per capirlo... che sia un paraculo è indubbio, ho pochi dubbi pure sul fatto che stavolta dica la verità

- - - Aggiornato - - -

Poi manu una roba che mi fa uscire di testa di te è vedertela menare con quella cagata della Clinton quando supporti un presidente che allo scorso giro ha accusato brogli inesistenti, ha passato settimane, mesi a urlare al furto dell'elezione senza nessun fondamento reale, fomentando la base di cani rabbiosi che sono finiti ad assaltare il campidoglio, non ammettendo mai la sconfitta e cagando sul principio più fondante del sistema democratico, ma no quello è ok è la roba della Clinton la parte distorta del potere e il BERIGOLO BER LA DEMOGRAZIA
    Ah ma fermo, io non ce l'ho con la Clinton in particolare, nel senso... non c'è solo lei nel sistema, anzi.

La roba incredibile sono stati i "eh ma che cazzo dice, il controllo totale non l'hanno mai avuto, come fanno a perderlo?"

Cioè... via, su. Ma perché scrivere quella roba, invece di dire "oh, evidentemente hanno più controllo di quanto pensassimo?"

Sul discorso fake news credo di essermi spiegato meglio sopra

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Da qualsiasi giornalista serio con controdomande vere. Tipo sul perché improvvisamente questi sono panni sporchi da lavare in pubblico invece che normale gestione di un social network.

E sì, Musk e Trump sono i cattivi, chi altri ha comprato Twitter per 44 miliardi solo per diventare una piattaforma per l'alt right e diffondere la peggio merda?

Cioè Zucc dice "via libera a tutto" in concomitanza con le prime elezioni della storia annullate per ingerenze provenienti da un social network.
    Musk e Trump sono parte del sistema, non credo siano più cattivi di molti altri

il bello è che Musk manco voleva comprare twitter (non a quella cifra, quantomeno), lui cercò di tirarsi indietro ed ai tempi era pieno di gente che lo prendeva per il culo.

Vedi come va la storia, a volte...

Gamer IDs

Kemper, è ovvio che usi il "might" , non è che gli effetti collaterali siano garantiti però non trovo manco giusto censurare tutto a prescindere, anche pezzi che magari parlavano di effetti collaterali in maniera seria e circostanziata.

Pure io ho scritto che visto lo scenario comprendo la linea tenuta, quindi figurati, solo teniamo in mente questo, quando diciamo che devono censurare le "fake news"
    Se gli effeti collaterali non sono garantiti, allora il post che dice che ci potrebbero essere non è una TRUTH che gli hanno chiesto di togliere. Era disinformazione subdola del cazzo, pericolosa per lo specifico periodo storico.

Io poi non ho mai sostenuto né pensato che si debbane censurare le fake news, penso che l'unico modo di crescere come civiltà non è censurare le stronzate dei ritardati, ma costruire nuove generazioni con cultura e consapevolezza superiori, tali da far morire naturalmente le teorie dei ritardati di merda o di quei figli di puttana che ci marciano.

Però nello specifio caso in cui la gente moriva perché non c'era posto in ospedale, zittire i fomentatori di dubbi sull'unica arma che avevamo a nostra disposizione mi sembra più che ragionevole. Se la tua casa va a fuoco, non stai a cagare il cazzo ai pompieri perché per spegnere l'incendio di hanno sfasciato la porta con l'ascia.

- - - Aggiornato - - -

Ah ma fermo, io non ce l'ho con la Clinton in particolare, nel senso... non c'è solo lei nel sistema, anzi.

La roba incredibile sono stati i "eh ma che cazzo dice, il controllo totale non l'hanno mai avuto, come fanno a perderlo?"

Cioè... via, su. Ma perché scrivere quella roba, invece di dire "oh, evidentemente hanno più controllo di quanto pensassimo?"
    Il mio punto è: se per te quella cosa detta dalla Clinton era gravissima, come fa a non essere IMMENSAMENTE PIÙ GRAVE tutto quello che ha detto e fatto Trump post elezioni 2020?

Una frase in un'intervista versus rinnegare l'intero fondamento della democrazia.

Cioè boh a volte mi sembri davvero disconnesso dalla realtà.

AFUERA L'avatar di Manu

Se gli effeti collaterali non sono garantiti, allora il post che dice che ci potrebbero essere non è una TRUTH che gli hanno chiesto di togliere. Era disinformazione subdola del cazzo, pericolosa per lo specifico periodo storico.
    Gli effetti collaterali non sono mai garantiti, io pochi minuti fa ho preso il paracetamolo per dire, ma con un po' di fortuna non dovrei avere nessun effetto collaterale se però c'erano dei pezzi che parlavano in maniera seria di possibili effetti collaterali etc. etc. portando dati etc. etc. non è disinformazione.

Comunque su questo ci siamo chiariti, penso.

Sulla Clinton. Kemper, non trovo che quella frase fosse gravissima, nel senso... non le faccio una colpa per quello. Ha semplicemente detto la verità (credo)

La trovo di tremenda importanza, perché ti ha detto in maniera chiara e tonda quello che in molti pensavano (anzi, si va oltre) ed è qualcosa di molto serio.

Su questo dovremmo esserci chiariti... ecco, ancora non mi è chiaro come si possa pensare "ma via, non può essere come dice lei", visto che ad occhio di cose ne sa abbastanza.
    Ultima modifica di Manu; 10-01-25 alle 21:45

Gamer IDs

Io sulla questione ti avevo detto chiaramente cosa ne pensavo ai tempi, quindi non sto qui a ripetermi, tu invece continui a non rispondere sulla seconda parte

Musk e Trump sono parte del sistema, non credo siano più cattivi di molti altri

il bello è che Musk manco voleva comprare twitter (non a quella cifra, quantomeno), lui cercò di tirarsi indietro ed ai tempi era pieno di gente che lo prendeva per il culo.

Vedi come va la storia, a volte...
    Sai succede quando fai manipolazione illegale del mercato, ti trovi costretto fare quello che dici di voler fare. Lo so, incredibile.

Gamer IDs

se però c'erano dei pezzi che parlavano in maniera seria di possibili effetti collaterali etc. etc. portando dati etc. etc. non è disinformazione.
    Il problema è che non ce n'erano. Non hanno mai portato dati, né altre prove concrete. Solo supposizioni e fearmongering.

AFUERA L'avatar di Manu

Io sulla questione ti avevo detto chiaramente cosa ne pensavo ai tempi, quindi non sto qui a ripetermi, tu invece continui a non rispondere sulla seconda parte
    Sì, Trump ha fatto di peggio etc. etc. Ecco, ho risposto, mi sembra giusto.
    Sai succede quando fai manipolazione illegale del mercato, ti trovi costretto fare quello che dici di voler fare. Lo so, incredibile.
    Incredibile o credibile, rimane uno sliding door moment non da poco.
    Il problema è che non ce n'erano. Non hanno mai portato dati, né altre prove concrete. Solo supposizioni e fearmongering.
    O magari c'erano ma le hanno cassate senza pietà comunque, a tutti i livelli.

Gamer IDs

Sì, Trump ha fatto di peggio etc. etc. Ecco, ho risposto, mi sembra giusto.
    Beh dai mi sembra una risposta adeguata. Dichiarazione della Clinton 200 post di indignazione, fottersene del risultato del voto e fomentare la rivolta 4 parole

O magari c'erano ma le hanno cassate senza pietà comunque, a tutti i livelli.
    Poi ti incazzi se ti do del complottista

AFUERA L'avatar di Manu

Beh dai mi sembra una risposta adeguata. Dichiarazione della Clinton 200 post di indignazione, fottersene del risultato del voto e fomentare la rivolta 4 parole

Poi ti incazzi se ti do del complottista
    Mi fido dei medici, dei vaccini, della scienza, dei protocolli, etc.

Non mi fido al 100% dei Biden, delle Von der Leyen, di Trump, dei capoccioni di aziende tipo Pfizer, Boeing, Lockheed Martin, di gente che venderebbe pure sua madre per un 3% sulle azioni e che farebbe/fa morire un sacco di persone tutti i giorni per soldi.

Se per te questo è essere complottista da scie chimiche, lo accetto. Ecco, leggi cosa ho scritto: "non mi fido al 100%", non "è tutto falso".

Per me è molto più coglione chi non ha mai dubbi (non mi riferisco a te)

tornando sul punto di prima (che poi anche basta), quei vaccini hanno ovviamente effetti collaterali, è normale, ma i vantaggi sono molto superiori agli svantaggi e siamo contenti così. Ecco, il governo Biden ha proprio tolto ogni minimo discorso contro! Va bene esserne contenti ed approvare etc. ma è bene saperlo e tenerlo in mente.
    Ultima modifica di Manu; 10-01-25 alle 22:20

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Dieci pagine a discutere con un decerebrato, lasciate perdere, via

Gamer IDs

Mi fido dei medici, dei vaccini, della scienza, dei protocolli, etc.

Non mi fido al 100% dei Biden, delle Von der Leyen, di Trump, dei capoccioni di aziende tipo Pfizer, Boeing, Lockheed Martin, di gente che venderebbe pure sua madre per un 3% sulle azioni e che farebbe/fa morire un sacco di persone tutti i giorni per soldi.

Se per te questo è essere complottista da scie chimiche, lo accetto. Ecco, leggi cosa ho scritto: "non mi fido al 100%", non "è tutto falso".

Per me è molto più coglione chi non ha mai dubbi (non mi riferisco a te)
    Perdonami, ma quello che hai scritto non ha nessun senso, sembra il temino di un liceale confuso davanti alla vita di cui non sa nulla.

Cosa vuol dire che ti fidi dei medici e della scienza? Di quali medici? Di cosa ti fidi di quello che dicono? Come ti arrivano le informazioni dei suddetti medici?

Ti fidi dei vaccini, ma non di Pfizer. E chi li produce i vaccini? Sempre la fatina buona del cazzo?

La produzione, la distribuzione, i protocolli di somministrazione, le misure di controllo, l'organizzazione dei centri vaccinali, la catena di controllo della distribuzione delle dosi, c'è un'infinita quantità di persone e protocoli di cui sei costretto a fidarti, protocolil e persone scelti e decisi dai politici e dai governi, perché è il modo in cui funziona la nostra società.

Qual è la tua alternativa da temino idealista? Ti fidi dei medici e dei vaccini, nel senso che vai personalmente a farti dare una dose dal singolo ricercatore bypassando la mafia della Pfizer?

E poi il solito consumato ritornello del "io mi pongo dei dubbi". Non ne posso davvero più di leggere sta puttanata, ma cosa cazzo vuol dire? Ti sei posto dei dubbi, benissimo, poi il vaccino l'hai fatto. Il vaccino sviluppato da Pfizer, pagato dai governi, trasportato su aerei Boeing
    Quindi? I dubbi spariti? In che modo ti hanno aiutato? Hai partecipato personalmente alla sintetizzazione del virus e ti sei assicurato di come funzioni? Hai supervisionato la filiera che ha portato la dosa dalla produzione alla siringa che te l'ha iniettata?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su