ricordo se non erro che sia in Canada che in Messico gli Usa hanno impianti di produzione di parecchie auto tipo l'amatissimo raptor F150![]()
ricordo se non erro che sia in Canada che in Messico gli Usa hanno impianti di produzione di parecchie auto tipo l'amatissimo raptor F150![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
su X girano diversi video della democratic national committee, non mi sembra abbiano capito la situazione![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
mark my words: fra qualche mese elogerete ogni scorreggia di trump pure qui.
Lo ameremo.
TUTTO IL MONDO LO AMERÀ
Che razza di squilibrato
Lui e quelli che lo supportano/seguono/votano.
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Entro quanti mesi lo deporranno per infermità mentale?![]()
ricordiamo che in canada sono andati ad un battito di ciglia dalla secessione del quebec, c'è SPAZIO DI MANOVRA
sul serio, vogliono iniziare a mettere un limite massimo di 60-65 anni per potersi candidare presidenti? almeno questo?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Comunque i tweet sull'annessione del Canada e il nome del golfo sono solo fumo negli occhi
Leggevo del repulisti in corso di vertici e alti funzionari dell'FBI che avevano indagato contro arancio man per i fatti del 6 gennaio, purtroppo non ho link
EDIT trovato
https://heathercoxrichardson.substac...ebruary-1-2025
Ultima modifica di GenghisKhan; 02-02-25 alle 21:17
mah mi sa che Trump deve avere qualcosa al cervello, non è possibile sparare così tante cazzate