dall'adorare floyd e i trans all'adorare GESU'
passo avanti
vinciamo sempre noi
Non so andare in chiesa a ciucciare il corpo di cristo ogni domenica suona un po' gay
it's not gay if you love jesus
È tutto merdaviglioso.
Adesso mando un messaggio al mio amico che ha votato Trump... sono curioso di sentire un commento a caldo...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Se Trump ed i suoi andassero avanti così per quattro anni a me andrebbe benissimo, e pensa che hanno appena cominciatomi aspettavo che cominciassero col cancellare più merda woke/dei possibile e non molto altro, non mi aspettavo di certo tutta questa roba.
Comunque un appunto devo fartelo: se siamo in "questa situazione" non è colpa di quelli come me, è colpa del peggior governo della storia degli USA e dei babbei che li hanno supportati. Ora ti becchi due anni (minimo) così. Cazzi tuoiTu puoi o metterti il cuore in pace e vedere cosa fanno, oppure viverla malissimo come sta facendo skycoso.
Poi chiariamoci, da qui al 2028 è lunghissima. Ci sarà da vedere come si rimetteranno in moto i democratici.
Ultima modifica di Manu; 08-02-25 alle 11:24
1L P3GGG10R G0B13RNO D3LL4 ST0R14!!!!1111
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Vediamo se sarà il prossimo passo nella razionalizzazione della spesa pubblica![]()
non avevo ancora visto il filmato della clinton che ride alla proposta di cambiare il nome del golfo del messico, con suo marito che la riprende
https://www.youtube.com/shorts/ZQFc0...?feature=share
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Anche io spero che continuino così per quattro anni, è quella speranza tipo carcere con funzioni educative.
Ma fallisce quasi sempre.
https://x.com/MarcoFattorini/status/...UFWktYuZw&s=19
Chi l'avrebbe mai detto![]()