A questo punto, meglio uscire noi dalla Nato e allearci con la Russia.
Putin e la sua cricca sembrano dei filosofi illuministi al confronto dell'amministrazione Trump
A questo punto, meglio uscire noi dalla Nato e allearci con la Russia.
Putin e la sua cricca sembrano dei filosofi illuministi al confronto dell'amministrazione Trump
Interrompiamo ogni rapporto, usciamo dall'alleanza, dichiariamo le tredici colonie territori IRREDENTI e via con l'invasione. Se ci muoviamo bene possiamo far arrivare truppe cinesi in california, russe in alaska e messicani nel nuovo messico.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tra lui e musk stanno troppo rompendo i coglioni a militari ed ex militari, con licenziamenti e stop ai sussidi per i veterani con problemi psichici
stai a vedere che qualche cecchino non gli piazza una palla in fronte!
L'ho letta stamattina e pensavo a The Onion o a una trollata
Questi son fatti e finiti
- - - Aggiornato - - -
Time to backup wikipedia in Eng...
Lo Zio pensaci tu che hai sventordici petabyte
son le direttive di pete heghseth
che probabilmente non ha il pene molto grosso. cosa desumibile tra l'altro dal fatto che sia ALLEGEDLY uno stupratore. non che io ci creda, eh, sia mai. ma nel caso, uno col cazzo grosso, avrebbe bisogno di ricorrere alla violenza per fare all'amore con una donna? non gli basterebbe uscirlo?
sono solo domande.
sappiate che Cocoon é molto contento dell'operato di Trump e co.
Ha definito "Ottimo" l'operato di Trump dal suo insediamento e ha poi continuato: "sta facendo esattamente quello che ha detto avrebbe fatto".
Poi, nella stanza discord, un utente di nome Elon Trump ha continuato cosí:
il riassunto dell'operato è: sta prendendo a schiaffi coi piedi mezzo mondo compreso noi (a noi ha messo proprio le palle in bocca come al resto della UE) ancora ricordo all'inizio del primo mandato quando disse "gli stati uniti la smetteranno di fare gli sceriffi per mezzo mondo, penseremo principalmente ai nostri problemi interni"
Questo lo dico per mettere in pace l'animo di chi si chiede se qualcuno dei sostenitori maga stia iniziando ad avere qualche dubbio sui prodi condottieri a stelle e strisce![]()
grazie per aver riportato l'opinione di cocoon
red ronnie che dice invece? e flavia vento? son curioso di conoscere anche cosa ne pensa ralph winchester.
purtroppo non ho accesso a canali di comunicazione con Red Ronnie, Flavia Vento o Ralph Winchester (anche se credo quest'ultimo sia un personaggio fittizio di un cartone animato chiamato "I Simpsons", forse intendi il suo doppiatore?). Nel caso comunque io riesca a chiederlo, ti faró sapere cosa mi dicono!!![]()
È interessante vedere come le persone abbiano opinioni diverse sui leader politici e le loro azioni.
Red Ronnie ha espresso opinioni piuttosto eccentriche su vari argomenti, inclusi gli UFO e le teorie del complotto. Non ho trovato informazioni specifiche su cosa pensa di Trump, ma sembra che abbia una visione molto particolare del mondo.
Flavia Vento, invece, è nota per le sue dichiarazioni sugli alieni e altre questioni esoteriche. Non ho trovato dichiarazioni specifiche su Trump, ma la sua attenzione sembra essere rivolta ad altri argomenti.
Ralph Winchester dei Simpson potrebbe dire qualcosa di stravagante e divertente come: "Trump? È quel tizio che ha i capelli strani, vero? Mi ricorda un po' il mio papà quando si arrabbia con il televisore!" Ralph è noto per le sue osservazioni innocenti e fuori dal comune, quindi probabilmente avrebbe una reazione simile.
Se hai altre curiosità o vuoi parlare di altro, sono qui per te!
Uscite da chatgpt maledetti
chatgpt è già troppasbatta
la finestra laterale di edge con copilot basta e avanza per le cagatelle
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A sei settimane dal ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, la serie più recente dei dati dall’economia e del mercato è stata punteggiata di segni quasi tutti negativi e deludenti. Soprattutto negli ultimi sette giorni, la Trumponomics sembra colpita da un male oscuro che sta come inceppando il motore produttivo più potente del mondo.
Lo S&P500, il principale indice di borsa americano, con una capitalizzazione di 48 mila miliardi di dollari e un ruolo vitale per il risparmio pensionistico di centinaia di milioni di americani, ha chiuso la settimana in calo del 3,1%; le perdite dal giorno in cui Trump ha giurato come 47esimo presidente sono poi anche superiori.
grandi economisti multimiliardari all'opera ed i risultati sono eccellenti
va tutto bene mi pare![]()
In effetti mi aspettavo molte cagate, ma il disastro in borsa sinceramente no
si sta muovendo benissimo (cit.)
non che nel primo quadriennio trump abbia dato prova di saper gestire l'economia, anche ai tempi l'indice di disoccupazione e i dati economici non mi pare fossero esaltanti
ed anche ora gli indici di disoccupazione dopo anni di calo tornano a salire ,4,1 contro un'aspettativa del 3,9
e Gli occupati part-time per ragioni economiche (perché non trovano contratti a tempo pieno) sono risaliti in febbraio a quasi 5 milioni, i massimi dal maggio del 2021.