+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Dazi del 25% sulle automobili prodotte fuori dagli USA
Orolò, com'era la storia, tutto uno sciou?![]()
Speriamo che introduce anche una costosa tassa di soggiorno per i turisti / stranieri che vanno in America o stanno in America anche per lavoro![]()
Dazi dal 2 aprile, se domenica a golf va bene li revoca
Adesso stanno accusando lo staffer di Waltz che ha aggiunto Goldberg al gruppo, a quanto pare è CINESE sposato con una CINESE https://x.com/LauraLoomer/status/190...iMVuJd8Kg&s=19
intendo che lo accusino proprio formalmente, che tentino di portarlo davanti una corte![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Non mi intendo di economia, ma mi chiedo: un dazio al 25% dovrebbe spingere un marchio a delocalizzare stabilimenti in paesi tipo Messico o Cina o paesi dell’est Europa che hanno comunque una mano d’opera che costa meno anche al netto dei dazi? Per una misura che probabilmente o comunque teoricamente potrebbe essere tolta alla fine del suo mandato? Mi sembra una misura che serve solo a danneggiare tutto l’’automotive sia americano che europeo; probabilmente gli unici a guadagnarci (sempre che non venga messo un dazio ad hominem molto più alto per loro) sono marchi come byd o vinfast visto che nel complesso riescono a costare un po’ meno
- - - Aggiornato - - -
Intendo delocalizzare da Messico India Cina a usa ovviamente
Le dimensioni del colpo al settore auto sono nei numeri: circa metà della auto vendute negli Usa ogni anno, quasi 8 milioni per un valore di 244 miliardi, sono oggi assemblati fuori dai confini, stando a S&P Global Mobility. Il Messico è il principale esportatore sul mercato Usa, con modelli prodotti da marchi internazionali da Toyota a Nissan, da Bmw a Volkswagen. I marchi Usa non sono immuni: Gm assembla all’estero il 40% dei veicoli venduti in Usa, Ford il 20 per cento. A livello di paesi esportatori di auto, alle spalle del Messico ci sono Corea del Sud, Giappone, Canada, Germania, Gran Bretagna. Anche per quanto riguarda le componenti, il 60% arriva dall’estero.
Dovrebbe fare gli incentivi per comprare le motrici dei camioncosa c'è di più americano di una motrice di un camion? Tanto sono il passo successivo ai SUV
sostituire le macchine, soprattutto straniere, con motrici di camion americane
![]()
Aiutatemi a "capire".... se sono informazioni riservate, prima dovrebbero incriminare i coglioni che ne hanno parlato in Signal, in primis chi ha aggiungo il giornalista. Poi incriminare il suddetto.
Se non sono riservate... cosa lo incrimini da fare?
Sì, ho una mente limitata.
Il problema è che il giornalista non è un amico dei nuovi potenti, né facente parte della loro corrente politica
Quindi siccome è fuori dal gruppo, va perseguito e bullizzato con ogni mezzo![]()
Ricordiamo che nel 2016 Trump voleva che la Clinton fosse incarcerata per aver usato un PC personale per inviare informazioni riservate invece dei canali ufficiali e sicuri.
Ma tanto non serve a niente, Trump potrebbe stuprare bambini focomelici in diretta tv e i vari Manu troverebbero il modo di giustificarlo.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip