Rassicurante
Rassicurante
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
di questa amministrazione bisognerebbe luigiarne parecchi, non credo che se fai fuori trump ,cicciobello vance sia migliore, o quello che hanno messo a capo delle forze armate che l'amministrazione biden aveva cacciato via a calci in culo perchè tutta la parte della spalla e del braccio erano pieni di tatuaggi nazi e tra l'altro l'unica esperienza di forze armate e militare è che aveva servito nell'esercito
Considerato che forse Trump non é nemmeno il più scemo della cucciolata si paventano tempi "sfidanti"
ma se togliamo l'IVA sui pannoloni raccogli merda dite che un occhio di riguardo sui dazi ce lo da?
ne consuma in quantità industriale
dite che è una buona idea?
DOGE Plans to Rebuild SSA Codebase In Months, Risking Benefits and System...
Social Security systems contain tens of millions of lines of code written in COBOL, an archaic programming language. Safely rewriting that code would take years—DOGE wants it done in months.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
con codice proprietario, così quando vanno su i democratici lo chiudono come un ransomware
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
pensate cosa potremmo fare in Italia con una legge moderna come questa
di colpo, da un giorno all'altro, i balneari e i ristoratori italiani non avrebbero più problemi a reperire il personale che tanto serve alle loro attività che sono motore del nostro Paese
https://www.snopes.com/news/2023/01/...er-box-rumors/
C'è stato un periodo in cui sta cosa me l'hanno sbattuta in faccia un po' ovunque.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Più che i furry mi sbattevano in faccia questa e altre notizie tipo su gente licenziata per i pronomi (che poi se scavavi veniva sempre fuori che era stata licenziata per altro, spesso perché rompevano i coglioni in generale).
Qualcuna l'ho appresa pure qui se ricordo bene.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Siamo sullo stesso livello delle discussioni per il diritto alla transizione di genere dei dodicenni e sul fatto che non bisogna dare un sesso ai figli alla nascita....
E' uguale il livello...sono solo questioni di un'altra parrocchia.
guardalo come si muove bene!