Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Risultati da 1 a 20 di 17333

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Si ma Sacramen, ma metti i link a questi discorsi di Draghi. Così vediamo davvero cosa ha detto, e possiamo darti ragione
    https://www.ilfoglio.it/economia/202...iato--6448706/

L’approccio adottato nei confronti della competitività in Europa dopo la crisi del debito sovrano sembrava dimostrare la sua tesi. Abbiamo perseguito una strategia deliberata volta a ridurre i costi salariali gli uni rispetto agli altri e, combinando ciò con una politica fiscale prociclica, l’effetto netto è stato solo quello di indebolire la nostra domanda interna e minare il nostro modello sociale.
    Quando dice "abbiamo" è il classico plurale maiestatis

Poi bello il discorso a Bruxelles

“Si dice no al debito pubblico. Si dice no al mercato unico. Si dice no alla creazione di un’unione del mercato dei capitali. Non si può dire no a tutto. Altrimenti, devi anche ammettere, per essere coerente, che non sei in grado di mantenere i valori fondamentali per cui questa Unione Europea è stata creata..... Quando mi chiedete cosa è meglio, cosa è meglio fare ora, rispondo: non ne ho idea, ma fate qualcosa!”

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    il NIIP non c'entra con la bilancia commerciale...riguarda gli investimenti finanziari...non l'import export...
    Se l'obiettivo era attirare investimenti finanziari in USA mi pare che i dazi stanno facendo l'opposto, a questo punto era più sensato il piano IRA
    Santo dio

https://it.wikipedia.org/wiki/Posizi..._sull%27estero
    Ultima modifica di sacramen; 08-04-25 alle 14:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine