io sono convinto che nei libri di storia la presidenza trump verrà ricordata per uno dei momenti neri della storia usa. sta facendo troppe merdate.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ragazzi ragazzi se volete davvero capire le sue mosse vi ricordo di usare il filtro orologico
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
New Oklahoma curriculum includes pro-Trump conspiracy theories
Primi segni di inquietudine con il crollo degli arrivi via nave, riflesso immediatamente sulla distribuzione via gomma.
Prospettive cupe per le feste natalizie, visto che gli ordini (layout, produzione, stoccaggio, trasporto, eccetera) devono essere effettuati entro i primi di Giugno.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Devono fallire male, ridursi come i russi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io me li ricordo gli univermag russi nel '89: quasi sempre vuoti, pellicce a luglio, orologi(russi chiaramente) a dicembre, la coda dal fornaio con le federe per metterci il pane, medagliette celebrative dello Stato ovunque.
Ricordo che avevo bucato la camera d'aria della gomma della bici ( bici che mio padre trovò, credo, tramite la malavita locale) e la vulcanizzavano gli operai in cantiere, perché in giro non c'erano pezzi di ricambio..
Scambiai una medaglia della seconda guerra mondiale per un pacchetto di chewing-gum..
E nei mercati solo mele, cavoli e patate.
Perché i russi moderni sono/erano esattamente come noi.
Credo che nessun popolo occidentale possa arrivare a tanto senza fare una guerra civile.
Cristo, che tempi.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
https://www.ilsole24ore.com/radiocor...17.39_62710627(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 6 mag - "Non vedo l'ora di incontrare il nuovo primo ministro del Canada, Mark Carney, e desidero tanto lavorare con lui, ma non riesco a capire una semplice verita': perche' l'America sovvenziona il Canada con 200 miliardi di dollari all'anno, oltre a fornirgli protezione militare gratuita e molte altre cose? Non abbiamo bisogno delle loro auto, della loro energia, non abbiamo bisogno del loro legname, non abbiamo bisogno di nulla di cio' che hanno, a parte la loro amicizia, che speriamo di mantenere sempre. Loro, invece, hanno bisogno di tutto da noi!". Lo ha scritto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, su Truth Social, pochi minuti prima di ricevere Carney alla Casa Bianca.
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.