Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
Ci voleva tanto? Si, perché qua in Europa si sarebbe dovuta regolamentare da subito, invece negli USA è un far west totale.

Vedi anche le varie Airbnb, Uber, che "disruptano" il mercato, ma allo stesso tempo reinventano rispettivamente gli hotel e i taxi, ma senza le rispettive protezioni e regole.
ci vuole Airbnb o Uber ma per i balneari in Italia
Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
C'è anche un discorso monetario da fare, se in USA uno sviluppare tech bravo si fa pagare, toh, 200k /anno lordi ?

In Europa che ti danno? In Italia sei considerato riccone se arrivi a 50k, forse in Norvegia/Svizzera ci arrivi a 150k lordi, FORSE . Poi metà vengono mangiati dalle tasse

Negli USA vale la regola si guadagna potenzialmente tantissimo ma si rischia altrettanto di finire per strada da una settimana all'altra, in base a come gira il vento.
ho un amico sviluppatore che prende 180k a Zurigo