Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 803

Pagina 803 di 867 PrimaPrima ... 303703753793801802803804805813853 ... UltimaUltima
Risultati da 16.041 a 16.060 di 17325

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Hai presente i cazzari che a Voyager e programmi simili riuscivano a prevalere sugli scienziati veri perché avevano più parlantina?
    Esattamente quel tipo di persona là, c'è una ragione per cui i dibattiti scientifici sono sempre a colpi di paper e non a voce.
    Si beh, l'america non è proprio nota per il rispetto nelle discussioni.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    la ragazzina in treno ho visto un fotogramma e tanto mi è bastato
    Comunque boh. L'internet.

Guardi una tab e c'è questa poveraccia che per dieci secondi diventa una bimba spaventata che non capisce e si piange nelle mani, poi si accascia di lato e muore a vent'anni senza un motivo.
    Guardi una tab e c'è 'sto tizio che di botto BUM!, si contrae a uso morto istantaneo e comincia a spruzzare sangue a litri.
    Guarti la terza e c'è WMLF con le latinassss che ne prendono tanto nel cacapranzi.

'sta cosa non può fare bene al cervello
    Ultima modifica di Azad; 10-09-25 alle 22:19

dicono sia stato rilasciato il sospetto, quindi hanno un cecchino a piede libero

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Hai presente i cazzari che a Voyager e programmi simili riuscivano a prevalere sugli scienziati veri perché avevano più parlantina?
    Esattamente quel tipo di persona là, c'è una ragione per cui i dibattiti scientifici sono sempre a colpi di paper e non a voce.
    Avrai ragione quando vedremo uno dell'altra parte che piazzerà un gazebo e darà voce a chiunque.
    Fino a quel momento, la sinistra americana sarà costituita da sociopatici che iniziano a frignare alla prima frase contro.

Comunque.

Bel posto gli Stati Uniti.
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si beh, l'america non è proprio nota per il rispetto nelle discussioni.

Io una volta vidi un video di Ben Shapiro in cui rispondeva a domande di studenti universitari che lo contestavano, le sue risposte erano "Meme! Avanti il prossimo!" senza dare un momento per replicare ed era considerato la star conservatrice dei dibattiti che "ownava i lib", l'influencer di destra tipico di solito è così.
    Li invitano nelle università solo per figura, giusto per far vedere che non sono tutti comunisti in facoltà e far contenti tutti i politici anche se nei fatti è necessario solo perché la destra attuale ha fatto dell'ignoranza sempre più una bandiera grazie all'influenza dei protestanti fondamentalisti. Perché alla fine di conoscenza alternativa non portano nulla, solo retorica contro qualsiasi cosa non piaccia all'ideologia, non solo tutta la roba gender ma anche dati scientifici sul cambiamento climatico, l'evoluzione, la genetica, i vaccini, eccetera.

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Avrai ragione quando vedremo uno dell'altra parte che piazzerà un gazebo e darà voce a chiunque.
    Fino a quel momento, la sinistra americana sarà costituita da sociopatici che iniziano a frignare alla prima frase contro.
    Contro cosa? Charlie Kirk è in collusione coi fondamentalisti religiosi. Un biologo che ti prende a pernacchie perché non credi nell'evoluzione non lo fa perché sei di destra ma perché sei un deficiente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da GayCream Visualizza Messaggio
    dicono sia stato rilasciato il sospetto, quindi hanno un cecchino a piede libero
    Suddenly a new D. B. Cooper appear

USA sempre più shithole country.

Senior Member

Io onestamente non ci posso credere che siamo tornati agli assassinamenti in pubblico.
    Mala tempora currunt e moriremo nel fango con la spingarda in mano, da capire sparando a chi.

Andato

Gamer IDs

Contro cosa? Charlie Kirk è in collusione coi fondamentalisti religiosi. Un biologo che ti prende a pernacchie perché non credi nell'evoluzione non lo fa perché sei di destra ma perché sei un deficiente.
    Prendere a pernacchie, esatto.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Non è un bel segnale
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Prendere a pernacchie, esatto.
    In che senso? Perché io di gente sui social che predica stronzate antiscientifiche visibilmente tarate a destra ne vedo ma nessuno va lì a sparargli normalmente, dovrebbe entrare nelle università quello che crede che le piramidi le abbiano costruite i giganti della Bibbia?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 10-09-25 alle 21:55
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Junior Member L'avatar di Asokogakusai

Citazione Originariamente Scritto da GayCream Visualizza Messaggio
    Si, dopo aver fatto girare la sua foto su internet... Non vorrei essere al suo posto e mi segregherei in casa fossi in lui visto che verrebbe comunque ammazzato anche se innocente

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Comunque boh. L'internet.

Guardi una tab e c'è questa poveraccia che per dieci secondi diventa una bimba spaventata che non si capisce e si piange nelle mani, poi si accascia di lato e muore a vent'anni senza un motivo.
    una roba tremenda, con la merda che si allontana e dice "mi ha chiamato negro" come se fosse una giustificazione

The Great, and even Legendary, Charlie Kirk, is dead. No one understood or had the Heart of the Youth in the United States of America better than Charlie. He was loved and admired by ALL, especially me, and now, he is no longer with us. Melania and my Sympathies go out to his beautiful wife Erika, and family. Charlie, we love you!
    hmm
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

dopo 70 anni di pace si respira un'aria di guerra un po' ovunque. sarà che agli uomini piace variare di tanto in tanto. idf che bombarda ovunque in medio oriente, stati uniti violenti in mano a un buffone, russia scatenata a dronare a destra e a manca.
    meglio cercarsi qualche libro su come sopravvivere a una guerra atomica
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

https://www.jezebel.com/we-paid-some...e-charlie-kirk

Dite che faranno il processo alle streghe?
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    dopo 70 anni di pace si respira un'aria di guerra un po' ovunque. sarà che agli uomini piace variare di tanto in tanto. idf che bombarda ovunque in medio oriente, stati uniti violenti in mano a un buffone, russia scatenata a dronare a destra e a manca.
    meglio cercarsi qualche libro su come sopravvivere a una guerra atomica
    L'avanzamento umano si basa sulla guerra

Gamer IDs

In che senso? Perché io di gente sui social che predica stronzate antiscientifiche visibilmente tarate a destra ne vedo ma nessuno va lì a sparargli normalmente, dovrebbe entrare nelle università quello che crede che le piramidi le abbiano costruite i giganti della Bibbia?
    O tutti o nessuno, no?
    Non credo ci sia bisogno di scrivere cosa pensa certa gente che in quelle università ci insegna.
    Ti continua a sfuggire il punto, quindi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su