Comunque boh. L'internet.
Guardi una tab e c'è questa poveraccia che per dieci secondi diventa una bimba spaventata che non capisce e si piange nelle mani, poi si accascia di lato e muore a vent'anni senza un motivo.
Guardi una tab e c'è 'sto tizio che di botto BUM!, si contrae a uso morto istantaneo e comincia a spruzzare sangue a litri.
Guarti la terza e c'è WMLF con le latinassss che ne prendono tanto nel cacapranzi.
'sta cosa non può fare bene al cervello![]()
Ultima modifica di Azad; 10-09-25 alle 22:19
dicono sia stato rilasciato il sospetto, quindi hanno un cecchino a piede libero
Comunque.
Bel posto gli Stati Uniti.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Io una volta vidi un video di Ben Shapiro in cui rispondeva a domande di studenti universitari che lo contestavano, le sue risposte erano "Meme! Avanti il prossimo!" senza dare un momento per replicare ed era considerato la star conservatrice dei dibattiti che "ownava i lib", l'influencer di destra tipico di solito è così.
Li invitano nelle università solo per figura, giusto per far vedere che non sono tutti comunisti in facoltà e far contenti tutti i politici anche se nei fatti è necessario solo perché la destra attuale ha fatto dell'ignoranza sempre più una bandiera grazie all'influenza dei protestanti fondamentalisti. Perché alla fine di conoscenza alternativa non portano nulla, solo retorica contro qualsiasi cosa non piaccia all'ideologia, non solo tutta la roba gender ma anche dati scientifici sul cambiamento climatico, l'evoluzione, la genetica, i vaccini, eccetera.
Contro cosa? Charlie Kirk è in collusione coi fondamentalisti religiosi. Un biologo che ti prende a pernacchie perché non credi nell'evoluzione non lo fa perché sei di destra ma perché sei un deficiente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
USA sempre più shithole country.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io onestamente non ci posso credere che siamo tornati agli assassinamenti in pubblico.
Mala tempora currunt e moriremo nel fango con la spingarda in mano, da capire sparando a chi.
![]()
Andato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non è un bel segnale
Restarting
In che senso? Perché io di gente sui social che predica stronzate antiscientifiche visibilmente tarate a destra ne vedo ma nessuno va lì a sparargli normalmente, dovrebbe entrare nelle università quello che crede che le piramidi le abbiano costruite i giganti della Bibbia?
Ultima modifica di Det. Bullock; 10-09-25 alle 21:55
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
hmmThe Great, and even Legendary, Charlie Kirk, is dead. No one understood or had the Heart of the Youth in the United States of America better than Charlie. He was loved and admired by ALL, especially me, and now, he is no longer with us. Melania and my Sympathies go out to his beautiful wife Erika, and family. Charlie, we love you!
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
dopo 70 anni di pace si respira un'aria di guerra un po' ovunque. sarà che agli uomini piace variare di tanto in tanto. idf che bombarda ovunque in medio oriente, stati uniti violenti in mano a un buffone, russia scatenata a dronare a destra e a manca.
meglio cercarsi qualche libro su come sopravvivere a una guerra atomica![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.jezebel.com/we-paid-some...e-charlie-kirk
Dite che faranno il processo alle streghe?
Il mio canale Youtube.