Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Colazione, Pan di stelle ecc ecc
"I think empathy is a made up new age term that does a lot of damage"
~ Charlie Kirk
Quindi, in suo onore
![]()
https://bsky.app/profile/robertscott.../3ly7bc74h722q.
Figli della merda.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Questo qua ha appena rotto l'internet, o meglio i bot. Ma davvero hanno zero indizi sull'assassino?
Mi pare di aver capito che è stato preso per poco, un centimetro più in là sarebbe stato mancato
Ieri non è morto Charlie Kirk, ma tutto quello che c'era dall'altra parte.
Era in coma da anni e ieri è arrivato il certificato.
Prima lo capisci, meno saranno traumatici i prossimi anni.
Con questa gente bisogna imparare a convivere perché sono la maggioranza.
Anche in Italia.
era un colossale *****, sinceramente l' unica discussione ammissibile è su che bottiglia stappare.
riguardo l'escaletion, ERA ORA che si iniziassero a scannare tra di loro![]()
-
Ma Charlie Kirk era quello del meme "You criticize society, yet you live in a society. Fascinating."?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Porco dio come so fa a dire che bisogna stappare una bottiglia per la morte di uno che non ha fatto male a nessuno
Sparava cazzate ma non credo che meritasse questo
Questo è un forum di coglioni fanno fanno i saccenti ma che non capiscono un cazzo della vita
Il mio canale Youtube.