Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 808

Pagina 808 di 867 PrimaPrima ... 308708758798806807808809810818858 ... UltimaUltima
Risultati da 16.141 a 16.160 di 17333

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla di peggio che leggere i postarelli offesi AvEvA uNa FaMiGLiA riguardo Kirk, uno scarto, un rifiuto umano che considerava "l'empatia un problema" e che ha letteralmente detto testualmente "le morti causate dalle armi da fuoco sono un buono scambio per il diritto di avere armi" immediatamente dopo l'ennesima sparatoria a scuola
    L'empatia si diffonde con l'empatia, non con le idee di merda che aveva l'imbecille fatto fuori come un maiale.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

io l'ho detto subito che si arriverà alla LEGGE MARZIALE

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io l'ho detto subito che si arriverà alla LEGGE MARZIALE
    Aspettiamo gli alieni per la LEGGE MARZIANA

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Aspettiamo gli alieni per la LEGGE MARZIANA

Non fanno a tempo che li rimpatriano

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Forse mi esprimo male io, ma non vivo più questi argomenti come se stessi in una curva da stadio.
    Mi sono stancato di parlare di politica come se l'altra parte non esistesse.
    Finisce che si fa a gara a chi si sente più puro degli altri, come ampiamente dimostrato da certi interventi qui dentro.
    La realtà di un paese è più simile a un condomino o a una famiglia e bisogna prendere atto che spesso la maggioranza dei cittadini dei paesi occidentali è composta da semi-analfabeti che vorrebbero bruciare *****, ***** e *****.
    La sinistra dell'odio che frigna come un ragazzino di 10 anni è un fallimento culturale perché non è la sinistra che vorrei votare.
    Su questo sono d'accordo, però dire che quello che faceva Kirk fosse riconoscere l'altra fazione e dare voci a chi non la pensa come lui è quantomeno ingenuo.

Quello che faceva era dare voce a chi non la pensava come lui allo scopo di prenderlo per il culo e ridicolizzarlo. Che intendiamoci gli veniva pure bene perché gli invasati di sinistra dicono una marea di cazzate e si cotraddicono di continuo, quindi una qualunque persona con un po' di skill nel dibattito ha gioco facile nello smerdarli. Però ecco lo scopo non era proprio aprire un dialogo, ma aumentare ancora di più la polarizzazione.

Gamer IDs

tutto vero tutto giusto, però comunque non gli spari

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Anche secondo me no, ma come dicevo sopra se il contesto è quello per cui i bambini ammazzati a scuola sono un prezzo accettabile da pagare per la libertà di avere armi ovunque, allora un attivista ammazzato sul palco rientra nella stessa sfera di libertà.

Dopotutto se dio ha detto al tizio di ammazzare Kirk, chi siamo noi per andare contro il volere di dio?

God given rights, amirite?

Senior Member L'avatar di Brambo

in tutto questo stiamo dando per scontato che il killer sia un woke trans coi capelli blu, quando poi di solito si scopre che è un tizio col pickup con lo sticker "bring slavery back"

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    in tutto questo stiamo dando per scontato che il killer sia un woke trans coi capelli blu, quando poi di solito si scopre che è un tizio col pickup con lo sticker "bring slavery back"
    Non lo prenderanno mai e quindi potranno inventarselo come vogliono loro, probabilmente un nero gay trans pro-pal

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Anche secondo me no, ma come dicevo sopra se il contesto è quello per cui i bambini ammazzati a scuola sono un prezzo accettabile da pagare per la libertà di avere armi ovunque, allora un attivista ammazzato sul palco rientra nella stessa sfera di libertà.

Dopotutto se dio ha detto al tizio di ammazzare Kirk, chi siamo noi per andare contro il volere di dio?

God given rights, amirite?
    si certo, se ragioniamo in termini di pan per focaccia o meglio di occhio per occhio

Gamer IDs

si certo, se ragioniamo in termini di pan per focaccia o meglio di occhio per occhio
    Ma non è una questione di occhio per occhio, la questione è come possa una società completamente desensibilizzata alle sparatorie con morti quotidiane indignarsi perché sparano a Kirk facendo tutti i verginelli del rispetto della vita umana bla bla bla.

Cioè la cosa dovrebbe essere accolta con un "ah... e vabeh, capita"

Señor Member L'avatar di Zalgo

"I think it's worth it. I think it's worth to have a cost of, unfortunately, some gun deaths every single year so that we can have the Second Amendment to protect our other God-given rights."

E' morto secondo i suoi principi non vedo di cosa stiamo a discutere
    . . .

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Questa cosa è figlia della situazione socio-politica americana. Sono anzi sorpreso che non ci siano più casi simili.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    che roba abominevole

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Forse mi esprimo male io, ma non vivo più questi argomenti come se stessi in una curva da stadio.
    Mi sono stancato di parlare di politica come se l'altra parte non esistesse.
    Finisce che si fa a gara a chi si sente più puro degli altri, come ampiamente dimostrato da certi interventi qui dentro.
    La realtà di un paese è più simile a un condomino o a una famiglia e bisogna prendere atto che spesso la maggioranza dei cittadini dei paesi occidentali è composta da semi-analfabeti che vorrebbero bruciare *****, ***** e *****.
    La sinistra dell'odio che frigna come un ragazzino di 10 anni è un fallimento culturale perché non è la sinistra che vorrei votare.
    Questo è pacifico, ma il fatto che la tua prima reazione al fattaccio debba contenere un riferimento gratuito alla SINISTRA DELL'ODIO (che, in concreto, non si bene chi/che cosa sia), lasciando intendere che sia almeno il mandante morale dell'omicidio, lascia trasparire per me che predichi bene, ma razzoli male
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Señor Member L'avatar di Zalgo

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che roba abominevole
    Abbastanza

Quasi quanto considerare che certe cose debbano succedere solo agli altri
    . . .

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

"I think it's worth it. I think it's worth to have a cost of, unfortunately, some gun deaths every single year so that we can have the Second Amendment to protect our other God-given rights.":
    Basta il video in cui paragona in maniera apparentemente razionale, ma in realtà del tutto truffaldina e manipolatoria, i costi della guida con quelli armi da fuoco vendute a privati cittadini per capire che quello che gli interessava era la propaganda, non certo il dibattito (come del resto, temo, a quasi ogni influencer e politicante al mondo).

Ovviamente, mi sento quasi stupido a doverlo scrivere, il ricorso alla violenza per silenziare un rivale è orribile. D'altra parte trovo disgustoso anche chi "stappa le bottiglie": mi fa schifo già solo per chi lo fa commentando le morti dei soldati russi dalla comodità del suo divano, figurarsi nel caso della morte violenta di un civile innocente
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Questo è pacifico, ma il fatto che la tua prima reazione al fattaccio debba contenere un riferimento gratuito alla SINISTRA DELL'ODIO (che, in concreto, non si bene chi/che cosa sia), lasciando intendere che sia almeno il mandante morale dell'omicidio, lascia trasparire per me che predichi bene, ma razzoli male
    Ho fatto male a dare per scontato chi abbia sparato, ma parlo della gente incapace di discutere da quando vive nella bolla accademica per autistici.

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Basta il video in cui paragona in maniera apparentemente razionale, ma in realtà del tutto truffaldina e manipolatoria, i costi della guida con quelli armi da fuoco vendute a privati cittadini per capire che quello che gli interessava era la propaganda, non certo il dibattito (come del resto, temo, a quasi ogni influencer e politicante al mondo).

Ovviamente, mi sento quasi stupido a doverlo scrivere, il ricorso alla violenza per silenziare un rivale è orribile. D'altra parte trovo disgustoso anche chi "stappa le bottiglie": mi fa schifo già solo per chi lo fa commentando le morti dei soldati russi dalla comodità del suo divano, figurarsi nel caso della morte violenta di un civile innocente
    Non te la prendere a male, ma anche parlare di "ricorrere alla violenza per rivalità politica" con la sensibilità storica italiana ed europea in merito alle questioni interne degli Stati Uniti, è "apparentemente razionale, ma del tutto truffaldino".

E non lo dico con leggerezza o per fare la battuta, è proprio una fallacia logica.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

"I think it's worth it. I think it's worth to have a cost of, unfortunately, some gun deaths every single year so that we can have the Second Amendment to protect our other God-given rights."

Fatti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su