Ma a me non è chiaro
Decine di migliaia di supermercati dove vendono fucili d'assalto in usa, centinaia di migliaia di pazzi invasati e solo un tentato assassinio
Boh
Ma a me non è chiaro
Decine di migliaia di supermercati dove vendono fucili d'assalto in usa, centinaia di migliaia di pazzi invasati e solo un tentato assassinio
Boh
Io ho visto più volte "sinistri" americani azzuffarsi tra di loro sui social perché uno di loro aveva usato parole un po' troppo dure contro gli avversari, non penso che il loro ambiente sia conduttivo a coltivare il tipo di mentalità che ti fa pensare "posso risolvere questo solo sparandogli".
Poi qualcuno ci sarà anche ma quando l'ambiente non ti incoraggia ne avrai pochi che siano veramente disposti alla violenza e a quei pochi deve anche capitare l'occasione e l'abilità di farlo.
A destra invece è pieno di fanatici delle armi che non hanno remore a disumanizzare l'avversario, e quelli sono gente devotissima a Trump.
È anche quella era una cazzata alimentata dai media.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
In che senso? Dici che la gente riusciva a pagarsi l'affitto tranquillamente o che l'amministrazione Biden non facesse dell'inclusività un suo cavallo di battaglia?
Che il partito democratico ci abbia messo davvero tanto tanto impegno a perdere 10 milioni e rotti di voti in 4 anni è una storia a parte. Biden porello dovevano manovarlo coi fili tipo pupo siciliano tra un po'![]()
Sì, ma l'amminstrazione Biden si è anche adoperata per cancellare i debiti studenti e espandere i programmi di welfare per esempio ma non se ne parlava mai se non per interpellare quello che non voleva cancellati i debiti studenti perché "se li ho dovuti pagare io perché non li devono pagare questi giovani sfaticati!?"
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.