Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Risultati da 1 a 20 di 17311

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Ma a me non è chiaro
    Decine di migliaia di supermercati dove vendono fucili d'assalto in usa, centinaia di migliaia di pazzi invasati e solo un tentato assassinio

Boh

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma a me non è chiaro
    Decine di migliaia di supermercati dove vendono fucili d'assalto in usa, centinaia di migliaia di pazzi invasati e solo un tentato assassinio

Boh

Io ho visto più volte "sinistri" americani azzuffarsi tra di loro sui social perché uno di loro aveva usato parole un po' troppo dure contro gli avversari, non penso che il loro ambiente sia conduttivo a coltivare il tipo di mentalità che ti fa pensare "posso risolvere questo solo sparandogli".
    Poi qualcuno ci sarà anche ma quando l'ambiente non ti incoraggia ne avrai pochi che siano veramente disposti alla violenza e a quei pochi deve anche capitare l'occasione e l'abilità di farlo.

A destra invece è pieno di fanatici delle armi che non hanno remore a disumanizzare l'avversario, e quelli sono gente devotissima a Trump.

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    L'unica scusa che do a chi lo ha votato per la seconda volta è che l'alternativa era un partito democratico per cui il problema dei pronomi giusti era più importante di quello della gente che non riusciva a pagare l'affitto nonostante facesse due lavori
    È anche quella era una cazzata alimentata dai media.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Leizar

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È anche quella era una cazzata alimentata dai media.
    In che senso? Dici che la gente riusciva a pagarsi l'affitto tranquillamente o che l'amministrazione Biden non facesse dell'inclusività un suo cavallo di battaglia?

Che il partito democratico ci abbia messo davvero tanto tanto impegno a perdere 10 milioni e rotti di voti in 4 anni è una storia a parte. Biden porello dovevano manovarlo coi fili tipo pupo siciliano tra un po'

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    In che senso? Dici che la gente riusciva a pagarsi l'affitto tranquillamente o che l'amministrazione Biden non facesse dell'inclusività un suo cavallo di battaglia?

Che il partito democratico ci abbia messo davvero tanto tanto impegno a perdere 10 milioni e rotti di voti in 4 anni è una storia a parte. Biden porello dovevano manovarlo coi fili tipo pupo siciliano tra un po'
    Sì, ma l'amminstrazione Biden si è anche adoperata per cancellare i debiti studenti e espandere i programmi di welfare per esempio ma non se ne parlava mai se non per interpellare quello che non voleva cancellati i debiti studenti perché "se li ho dovuti pagare io perché non li devono pagare questi giovani sfaticati!?"
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su