Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 858

Pagina 858 di 867 PrimaPrima ... 358758808848856857858859860 ... UltimaUltima
Risultati da 17.141 a 17.160 di 17324

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

MOLOOOOOOOOOOOOOOOCH

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    MOLOOOOOOOOOOOOOOOCH

ah anche medico! ptuh!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://www.lastampa.it/esteri/2025/...A0-BH-P1-S1-T1

anche oggi si è difeso il secondo emendamento

Kirk sarebbe fiero di ciò.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    praise the lord fellow worshippers

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    MOLOOOOOOOOOOOOOOOCH

Io mi chiedo davvero se scrive ste robe perché sa che ha un seguito che crede ciecamente a quello che scrive e lo mette in pratica nella vita, e se sì, mi chiedo quanti siano e che vita facciano

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Vedete che non è vero che dice di non vaccinarsi!!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

e non dimenticate l'olio di serpente per far crescere sani e forti i vostri figli

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Leizar

Il problema sono quelli che si bevono le trovate di un nonnino ottantenne col pannolone, probabile demenza senile ed accesso ad internet

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Il problema sono quelli che si bevono le trovate di un nonnino ottantenne col pannolone, probabile demenza senile ed accesso ad internet
    il problema non è neanche bersi le sue trovate il problema è averlo votato DUE volte
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Ma a me non è chiaro
    Decine di migliaia di supermercati dove vendono fucili d'assalto in usa, centinaia di migliaia di pazzi invasati e solo un tentato assassinio

Boh

L'unica scusa che do a chi lo ha votato per la seconda volta è che l'alternativa era un partito democratico per cui il problema dei pronomi giusti era più importante di quello della gente che non riusciva a pagare l'affitto nonostante facesse due lavori

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    E comunque il team Europe alla Ryder Cup sta dando l'ennesima lezione di golf agli americani
    Non si deve dire mai prima, che oggi ha rischiato tanto, ha vinto ma c'è stato da soffrire stasera.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma a me non è chiaro
    Decine di migliaia di supermercati dove vendono fucili d'assalto in usa, centinaia di migliaia di pazzi invasati e solo un tentato assassinio

Boh

Io ho visto più volte "sinistri" americani azzuffarsi tra di loro sui social perché uno di loro aveva usato parole un po' troppo dure contro gli avversari, non penso che il loro ambiente sia conduttivo a coltivare il tipo di mentalità che ti fa pensare "posso risolvere questo solo sparandogli".
    Poi qualcuno ci sarà anche ma quando l'ambiente non ti incoraggia ne avrai pochi che siano veramente disposti alla violenza e a quei pochi deve anche capitare l'occasione e l'abilità di farlo.

A destra invece è pieno di fanatici delle armi che non hanno remore a disumanizzare l'avversario, e quelli sono gente devotissima a Trump.

L'unica scusa che do a chi lo ha votato per la seconda volta è che l'alternativa era un partito democratico per cui il problema dei pronomi giusti era più importante di quello della gente che non riusciva a pagare l'affitto nonostante facesse due lavori
    È anche quella era una cazzata alimentata dai media.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È anche quella era una cazzata alimentata dai media.
    In che senso? Dici che la gente riusciva a pagarsi l'affitto tranquillamente o che l'amministrazione Biden non facesse dell'inclusività un suo cavallo di battaglia?

Che il partito democratico ci abbia messo davvero tanto tanto impegno a perdere 10 milioni e rotti di voti in 4 anni è una storia a parte. Biden porello dovevano manovarlo coi fili tipo pupo siciliano tra un po'

Senior Member L'avatar di Bicio

ancora non mi capacito come la "più grande democrazia del mondo" abbia un sistema in cui il potere esecutivo sia nelle sole mani di una persona

cioè è quasi un secolo che ammiriamo la democrazia americana e poi oggi scopriamo che il sistema è fatto in modo che il potere sia accentrato nelle mani di una sola persona che può rivoltare tutto come gli pare creando una dittatura senza manco cambiare o modificare le leggi come fanno i nostri policiti cioè il sistema è già fatto in modo che uno possa prendere e fare tutto quindi fino ad oggi è andato "tutto bene" per un'enorme botta di culo e buon senso dei politici e dei presidenti a quanto pare

In che senso? Dici che la gente riusciva a pagarsi l'affitto tranquillamente o che l'amministrazione Biden non facesse dell'inclusività un suo cavallo di battaglia?

Che il partito democratico ci abbia messo davvero tanto tanto impegno a perdere 10 milioni e rotti di voti in 4 anni è una storia a parte. Biden porello dovevano manovarlo coi fili tipo pupo siciliano tra un po'
    Sì, ma l'amminstrazione Biden si è anche adoperata per cancellare i debiti studenti e espandere i programmi di welfare per esempio ma non se ne parlava mai se non per interpellare quello che non voleva cancellati i debiti studenti perché "se li ho dovuti pagare io perché non li devono pagare questi giovani sfaticati!?"
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Evidentemente non è bastato se 10 milioni di persone non li hanno rivotati
    Avrebbe per esempio aiutato programmare il pensionamento di Biden in anticipo e spingere un candidato decente per un tempo più lungo di 107 giorni, ma dare la colpa ai media capisco che sia più facile

Senior Member L'avatar di Galf

che era una turbostronzata che bastava non essere dei minus habens per capire

"Joe ho paura della sinistra, sta rovinando le mie serie tv preferite, meglio votare questa banda di criminali"

- - - Aggiornato - - -

sul fatto che il partito dem abbia fatto un po' pena ci siamo, ma in comunicazione, non in governo. Il problema è che quando hai una massa di asini ritardati da far votare, ti serve la comunicazione, non l'efficacia.

Sotto Biden l'America era fortissima, sapeva usare il soft power e pure quello non soft. Economicamente erano in uno dei momenti migliori.

La STRONZATA dell'inclusività come problema dovrebbe essere apparente a tutti a questo punto. I bagni gender neutral non sono sicuramente 'sto gran problema.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Evidentemente non è bastato se 10 milioni di persone non li hanno rivotati
    Avrebbe per esempio aiutato programmare il pensionamento di Biden in anticipo e spingere un candidato decente per un tempo più lungo di 107 giorni, ma dare la colpa ai media capisco che sia più facile
    Oltre ad atti di sabotaggio del GOP grazie alle ampie autonomie locali nell'assegnarvi i fondi i media hanno trasformato l'ACA nell'odiata Obamacare in meno di un giorno nonostante abbia effettivamente dato molto più accesso alla sanità e limitato tanti degli abusi delle assicurazioni private.

Tieni presente questo: a nessuno dei media privati grossi interessa avere dei dem forti al governo perché i loro proprietari sono le stesse multinazionali che non vogliono pagare tasse o essere regolate. No, nemmeno le "sinistrate" CNN e MSNBC che hanno sempre badato a non riportare mai bene certe cose, parte dell'enfasi sul parlare di inclusività piuttosto che tutto il resto è parte di quello sforzo di cercare di sembrare di sinistra ma minando alla base la comunicazione di quello che la sinistra USA effettivamente fa.
    La CNN ha buttato subito fuori uno dei suoi commentatori storici perché ha chiamato Trump un "hater" mentre su Fox si va ad accuse da Qanon ai politici Dem un giorno sì e l'altro pure.
    Il mio canale Youtube.

Capito: colpa dei media e del popolo iniorante , la sinistra USA non ha colpe e non avrebbe potuto fare di meglio che a queste ultime elezioni

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Capito: colpa dei media e del popolo iniorante , la sinistra USA non ha colpe e non avrebbe potuto fare di meglio che a queste ultime elezioni
    Come al solito

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su