Intanto in Baddolandia... Intanto in Baddolandia... - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 130

Discussione: Intanto in Baddolandia...

Bannato

Re: Intanto in Baddolandia...

baddo alla tua età fa male bere e fumare

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Baddo se sei a cena fuori e stai sul cell a postare su jas probabilmente le coppie omosessuali sono l’ultimo dei tuoi problemi

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Di solito si dice etero e ha un ossessione per gli omosessuali vuol dire che ha qualcosa da nascondere.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Absint ma tu chi sei per dare a me dell'intellettualmente imbarazzante? Tu rendi conto dell'arroganza che emani quando fai queste uscite?
    Mi dispiace perché secondo me sei una persona intelligente.
    Anche secondo me in realta' sei una persona intelligente, ma la tua arroganza pure emana molto forte quando dici certa roba riguardo a cosa dovrebbero o non dovrebbero fare gli altri

Che ti devo dire, mi dispiace tu sia diventato cosi', ma come ho detto, la vita e' lunga

Fai dei ragionamenti imbarazzanti per l'intelletto purtroppo su questi argomenti , ora ti sei fissato sui figli (degli altri) in maniera davvero strana imho

- - - Aggiornato - - -

Absint tu hai una paura atavica delle opinioni diverse dalle tue
    Liberati
    Diventa grande
    Accetta l'ignoto
    Trova te stesso
    Credi nel cuore delle carte
    No, io ho zero paura delle opinioni diverse, ma parecchio ribrezzo per le tue su questi argomenti
    Sta storia della paura delle opinioni diverse non ho capito da dove l'hai tirata fuori (e soprattutto cosa dovrebbe significare)

Le tue opinioni sono scellerate, imho, la giustizia che vai sbandierando e' proprio quella che contraddice le tue opinioni ma hai ancora una visione troppo "prigioniera" delle tradizioni per capirlo, forse sei tu che hai paura del mondo che va avanti e aneli a un passato immaginario di purezza dei corpi che non e' mai esistito, parli della natura e delle sue "regole" come se ci vedessi un disegno originario di qualche tipo, ma sono parole, la verita' e' che hai paura tu, imho.

- - - Aggiornato - - -

In realtà non me ne frega un cazzo sotto sotto
    No, se sei convinto delle cose che dici e ne percepisci la gravita' poi non vale molto ritirarsi dietro il "in realta' sono un cazzaro" non c abbiamo quindici anni

Cmq ce serve il nome della fig(HISSIM)a del primo post, se c'e'!

Google immagini ormai e' tutto un po' na merda ora che e' diventato Google Lens per i prodotti nelle foto...

Bannato

No volevo dire che non me ne frega un cazzo che tu sia un arrogante
    Certo che me ne frega delle mie opinioni

Capisco che tu le trovi scellerate, non so di che giustizia parli, fatto sta che non sto venendo a imporle a nessuno. A te turba che io le esprima e che esista qualcuno che la pensa così perché sconvolge il tuo ecosistema di tranquillità e sicurezza e comfort zone.

Purtroppo è così.

In effetti sono stato maleducato a psotare mentre ero a cena, con un mio amico maschio e basta, perché io NON ho paura.

Non ho paura delle mie opinioni, delle vostre, dello scontro e del divenire.
    Confido nella forza mia e delle mie convinzioni, e del mio Signore. Sono sempre stato questo, Absint.

Ti devi essere fatto un'immagine diversa di me.

Tuttavia nel profondo del tuo cuore sai che ci deve essere un motivo, e sai che c'è qualcosa di offset nel world che ti circonda. Ma non lo ammetterai mai, perché come ogni essere spaventato, preferisci attaccare e insultare, ed ergerti a verità assoluta.
    Accusando me di farlo.
    Io ho la mia verità e non vengo a intaccare la vostra, al contrario di quello che stai facendo tu - sei un pressapochista, totalitarista e unilaterale, il vero intolelrante.
    Va tutto bene finchè va come la penso io.
    Dovresti aprire la mente. Accettare le differenze e le idee altrui. E non averne paura. Nessuno vuole ammazzare gli ebrei, qui si parla solo di evitare che i bambini vengano utilizzati come capriccio.

Facci caso, ogni volta che scrivo qualcosa di contrastante in un certo senso diventi isterico e cominci a urlare Basta baddo basta hai rotto bastaaa

Capisco che tu le trovi scellerate, non so di che giustizia parli, fatto sta che non sto venendo a imporle a nessuno. A te turba che io le esprima e che esista qualcuno che la pensa così perché sconvolge il tuo ecosistema di tranquillità e sicurezza e comfort zone.

Purtroppo è così.
    No, a me turbano le tue opinioni per quello che contengono (e conseguenze che secondo me portano opinioni di quel tipo nel mondo, conseguenze pericolose per la gente omosessuale, trans, etc etc, gente tra l'altro tra cui ho amici e familiari, gente che mi sta a cuore e vive male grazie a opinioni come quelle)

Tu continui a dire che "mi turba che tu le esprima" come se il problema fosse l'esprimerle.
    E' proprio un altro il discorso, che tu le esprima mi va benissimo e nessuno te lo impedisce.

"Purtroppo e' cosi'" , qua sono io a darti dell'arrogante

Bannato

Eppure contesti solo quella parte di messaggio, come supponevo.
    Perché non provi a dire come la pensi tu?

Fin ora non hai fatto altro che attaccare la mia posizione. Parla dunque, o devo supporre tutto?

qui si parla solo di evitare che i bambini vengano utilizzati come capriccio.
    Sei tu che pensi che se una coppia omosessuale voglia un bambino, sia un mero capriccio.

Io non sono d'accordo e penso che sia tu a ergerti a verita' assoluta nei loro confronti , invadendo uno spazio privato che non e' il tuo.

Ma del resto per questo esistono leggi, politica, voti, manifestazioni e quant'altro, figurati se anelo a un mondo comfort zone, per me esiste solo un mondo in lotta costante, e su questi argomenti siamo su fronti opposti.

Non ne ho paura, tant'e' che sono qua a dirti come la penso e a dirti che mi fa cagare come la pensi te

Eppure contesti solo quella parte di messaggio, come supponevo.
    Perché non provi a dire come la pensi tu?

Fin ora non hai fatto altro che attaccare la mia posizione. Parla dunque, o devo supporre tutto?
    Io penso che se una coppia omosessuale o trans che sia voglia avere dei figli, lo puo' fare:
    Adottandoli
    Concependoli con tutti i prodigi della tecnica e della medicina man mano che si sbloccano
    Costruendoli con la creta e dandogli vita con la bacchetta magica, per quanto mi riguarda.

Penso che il mondo e' pieno di problemi orrendi e questo non dipenda da il genere o orientamento sessuale dei genitori e/o genitore.

Semmai penso sia piu' problematica l'assenza del genitore, quando questo (o questi) non c'e' perche' e' morto, perche' ha abbandonato la famiglia, e tutti gli altri corollari di possibili situazioni di separazione violenta del genitore dai figli.

Uso la parola "genitore" non solo nel senso sanguigno del termine, ma nel senso di "persona che cresce, ama e cura il bambino", quindi ci infilo anche i genitori adottivi.

Ma vado piu' oltre, io penso che il concetto di famiglia si esplichi nell'atto pratico del costituire una famiglia per una persona, non nella struttura di padre che mette il seme e madre che mette l'utero e consanguinei vari (percui, trovo del tutto plausibile e in molti casi favorevole la presenza e il concetto di "famiglia allargata", dove magari ruoli fondamentali sono esercitati da persone vicine al bambino in questione, persone di una maggiore eta' che possono trasmettere valori, al di la' di chi siano queste persone )

----------------------------------

Da tutto questo che dico si possono ingenerare situazioni positive, in cui le cose vanno bene , costruttivamente se non altro e situazioni negative, distruttive.
    Esistono nelle coppie eterosessuali, come nelle omosessuali, e via discorrendo, tutto sta alla bonta' della persona coinvolta e nella sua dedizione all'essere genitore.

-----------------------------------

la vita non e' fatta di strutture inamovibili ma di una sterminata possibilita' di varianti sul tema, alcune delle quali gia' conosciamo da tempo, altre le scopriamo e altre verranno in futuro e non possiamo neanche immaginarle.

Ecco, penso di aver coperto piu' o meno tutto il discorso per sommi capi.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sei tu che pensi che se una coppia omosessuale voglia un bambino, sia un mero capriccio.

Io non sono d'accordo e penso che sia tu a ergerti a verita' assoluta nei loro confronti , invadendo uno spazio privato che non e' il tuo.

Ma del resto per questo esistono leggi, politica, voti, manifestazioni e quant'altro, figurati se anelo a un mondo comfort zone, per me esiste solo un mondo in lotta costante, e su questi argomenti siamo su fronti opposti.

Non ne ho paura, tant'e' che sono qua a dirti come la penso e a dirti che mi fa cagare come la pensi te
    Io la penso diversamente ma comprendo perché tu la pensi così. Credo che il tuo pensiero sia originato da mancanza critica o soprassessione di aspetti che invecei o valuto. Mi piacerebbe parlarne più approfonditamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io penso che se una coppia omosessuale o trans che sia voglia avere dei figli, lo puo' fare:
    Adottandoli
    Concependoli con tutti i prodigi della tecnica e della medicina man mano che si sbloccano
    Costruendoli con la creta e dandogli vita con la bacchetta magica, per quanto mi riguarda.

Penso che il mondo e' pieno di problemi orrendi e questo non dipenda da il genere o orientamento sessuale dei genitori e/o genitore.

Semmai penso sia piu' problematica l'assenza del genitore, quando questo (o questi) non c'e' perche' e' morto, perche' ha abbandonato la famiglia, e tutti gli altri corollari di possibili situazioni di separazione violenta del genitore dai figli.

Uso la parola "genitore" non solo nel senso sanguigno del termine, ma nel senso di "persona che cresce, ama e cura il bambino", quindi ci infilo anche i genitori adottivi.

Ma vado piu' oltre, io penso che il concetto di famiglia si esplichi nell'atto pratico del costituire una famiglia per una persona, non nella struttura di padre che mette il seme e madre che mette l'utero e consanguinei vari (percui, trovo del tutto plausibile e in molti casi favorevole la presenza e il concetto di "famiglia allargata", dove magari ruoli fondamentali sono esercitati da persone vicine al bambino in questione, persone di una maggiore eta' che possono trasmettere valori, al di la' di chi siano queste persone )

----------------------------------

Da tutto questo che dico si possono ingenerare situazioni positive, in cui le cose vanno bene , costruttivamente se non altro e situazioni negative, distruttive.
    Esistono nelle coppie eterosessuali, come nelle omosessuali, e via discorrendo, tutto sta alla bonta' della persona coinvolta e nella sua dedizione all'essere genitore.

-----------------------------------

la vita non e' fatta di strutture inamovibili ma di una sterminata possibilita' di varianti sul tema, alcune delle quali gia' conosciamo da tempo, altre le scopriamo e altre verranno in futuro e non possiamo neanche immaginarle.

Ecco, penso di aver coperto piu' o meno tutto il discorso per sommi capi.
    Capisco, io invece ritengo che l'imposizione di un'esistenza forzata in condizioni non oggettivamente riconoscibili come legittime (la procreazione gametica diploide tra due individui di sesso opposto quale è propria della razza umana tra le altre) sia un crimine orrendo contro l'umanità, una violenza sugli indifesi in quanto tali paragonabile ad altre.
    Credo che la generazione di un essere umano non sia assimilabile all'acquisto di un peluche, e che come si vigila sulle famiglie naturali si debba vigilare su ogni tipo di situazione alla quale un minore, per definizione indifeso e incapace di giudizio oggettivo, sia sottoposto.
    Credo che la genitorialità non sia come l'ecoincentivo all'acquisto di un'automobile, poiché l'automobile non è una persona.
    Credo che "perché si può fare" non sia una condizione sufficiente a determinare che "si può fare". Perché "si potevano fare" tantissime cose in tempi e luoghi diversi, e credo di poter lottare per far valere la mia idea.

Dal mio punto di vista non sto esponendo niente di disumano, credo che la visione odierna dell'opinionme "conservatrice" sia assai deviata dagli slogan e dalle bandiere.
    Ultima modifica di Baddo; 24-03-23 alle 23:54

Sono d'accordo che non sempre il "perche' si puo' fare" sia una condizione sufficiente del "si puo' fare" ovviamente.
    Spaccare la testa a qualcuno con un martello "si puo' fare", ma non penso sia bello e sicuramente penso vada ponderato attentamente.

Fare un figlio anche, non e' proprio esattamente bello (un sacco di liquami), ma sicuramente va ponderato, anche se lo puoi fare.
    Una coppia eterosessuale ha gli strumenti per farlo gia' installati sulla motherboard, ma non per questo non deve ponderarlo.

I metodi si ampliano con l'andare avanti del tempo e del progresso e mi va benissimo.

Dunque: penso che una coppia eterosessuale possa forzare la nascita di un figlio facendolo quando farebbero meglio a non farlo, e che tutti gli altri tipi di coppie o persone (che prima elencavo) anche possano fare questa scelta sbagliata.

Ma non penso che sia la "maniera" in cui si fa un figlio (o lo si adotta che dir si voglia) il problema, la "tecnica" (naturale o meno che sia).

Penso la questione stia a monte e che gli sforzi della societa' debbano andare tutti sull'accrescimento della cultura e della capacita' empatica della societa' stessa, che arrivi quindi a produrre individui capaci di ponderare e fare la scelta giusta relativamente al loro contesto e condizione di vita e quant altro e a vivere in generale come persone "buone".

Ora chiudo che e' mezzanotte ed e' tempo di fare altro

Bannato

Non siamo così distanti alla fine.
    Forse la mia posizione è presa come omofoba perché non ho esternato questa cosa: io sono contrario anche alla fecondazione artificiale eterologa.
    Porta via una quantità di morule notevole che per alcuni sono vite umane.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

secondo me nessuno dei due è intelligente.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Forse la mia posizione è presa come omofoba perché non ho esternato questa cosa: io sono contrario anche alla fecondazione artificiale eterologa.
    e certo, perché nella fiv omologa non si producono embrioni in eccesso

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Gnooo la sborra nei petri dish gnoooo

Vi rendete conto che stiamo assistendo alla genesi delle due nemesi che si daranno battaglia nel più grande conflitto che l’umanità vedrà in questo secolo?

L’alfa e l’omega, la luce e l’oscurità. La tensione sale inesorabile tra le due parti e ci farà attraversare pagine dure della nostra storia, piene di dolore, di distruzione e di morte. In fondo però, sappiamo che questo è l’unico motore che porterà avanti l’umanità e la salverà dal baratro dell’entropia.

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Vi rendete conto che stiamo assistendo alla genesi delle due nemesi che si daranno battaglia nel più grande conflitto che l’umanità vedrà in questo secolo?

L’alfa e l’omega, la luce e l’oscurità. La tensione sale inesorabile tra le due parti e ci farà attraversare pagine dure della nostra storia, piene di dolore, di distruzione e di morte. In fondo però, sappiamo che questo è l’unico motore che porterà avanti l’umanità e la salverà dal baratro dell’entropia.
    Ma alla fine è la solita diatriba tra religiosi in braghe di tela e fighi cyberpunk

Army of One L'avatar di golem101

Lo sai vero che 4 ovuli fecondati su 5 - e si parla di una tradizionalissima schizzata senza gommino - non attecchiscono correttamente alla parete uterina e vanno via per lo scarico?
    O che nelle pratiche di fecondazione assistita (fra coniugi!), per garantire o comunque aumentare le probabilità che un ovulo fecondato "resti" se ne usa una cifra importante ad ogni procedura, di cui magari uno va a buon fine e il resto passa in rumenta?
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Lo sai vero che 4 ovuli fecondati su 5 - e si parla di una tradizionalissima schizzata senza gommino - non attecchiscono correttamente alla parete uterina e vanno via per lo scarico?
    O che nelle pratiche di fecondazione assistita (fra coniugi!), per garantire o comunque aumentare le probabilità che un ovulo fecondato "resti" se ne usa una cifra importante ad ogni procedura, di cui magari uno va a buon fine e il resto passa in rumenta?
    Questo lo dici tu, non certo le sacre scritture

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su