...a proposito di N**** ...a proposito di N**** - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: ...a proposito di N****

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: ...a proposito di N****

...domande inviate.

Senior Member L'avatar di Bicio

Non č chiaro

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

Non č chiaro
    ..č tipo bonus monopattino....lo stato ha tot quote flussi...i primi che fanno domanda sono i primi ad essere analizzati per l'idoneitā della quota.

Nei primi 20 secondi si decide.

Senior Member

Sotto i 40k lordi non muovo il culo a fare colloqui

Senior Member L'avatar di Dadocoso

oroflavio brialogio

Senior Member L'avatar di Bicio

Quindi se vuoi assumere excomunitari, c'č un numero max di persone disponibili e questi vengono dati ai primi che fanno domanda?

Bannato

Oggi č il click day!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Quindi se vuoi assumere excomunitari, c'č un numero max di persone disponibili e questi vengono dati ai primi che fanno domanda?
    Si, non so se ci siano dei massimali per evitare che ci vengan dei latifondisti di negri che li subappaltano poi... tipo il signor Camannā che ne ordina 3000 ma non ha una biolca di campi...

Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Localitā
    Italy

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...e N**** non sta per la cittā, ma per NEGRI...

SPIEGONE...visto che la sudetta comunicazione č stata redatta da una bestia...

Ora per presentare una richiesta per fare venire un branco di negri a lavorare in Italia č necessario verificare al centro per l'impiego che non ci siano candidati disponibili...
    Nel caso specifico.... addetti alla cucina, aiuto cuochi, aiuto pizzazioli, lavapiatti, personale da "retrobottega"...non si sta cercando minatori oppure elementi della guardia imperiale da dispiegare in prima linea...

Il centro per l'impiego ha risposto con ZERO candidati da offrire.

Quindi?
    Tutti ricchi che vivono di rendita?
    Tutti occupati in nero e col sussidio?
    Tutti all'estero a fare fruit picking?
    SOROS paga i centri per l'impiego per non lavorare?
    PIų probabile che il CpI non si sia scomodato a carcare candidati. Ne so qualcosa

Senior Member

Ma se qua in Italia abbiamo piÃđ avvocati di tutti i paesi europei, ma perchÃĐ orologio non chiede hai suoi amici AVVOCATI, di andare a fare lo sguattero e/o saldatore? Magari imparerebbero un lavoro vero. Purtroppo ho censurato il resto del messaggio perchÃĐ Zhuge mi farebbe causa e mi porterebbe via anche le mutande.

Bannato

il centro per l'impiego č gestito da italiani e quindi per ovvi motivi non serve a un cazzo. non č l'uk dove, alcuni anni fa, uno che conoscevo č andato e in pochi giorni l'hanno messo a fare il magazziniere. qui al massimo ti arriva la mail a cui se rispondi manco ti arriva la conferma
    e se sei un negro o un invalido con dei problemi cognitivi le mail non sai neanche da che parte si aprono, quindi cercano lavoratori pure nel modo sbagliato

Bannato

Sky ha un wot per ogni occasione
    Ha un armadio a muro con luce con tutti i wot appesi

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Sky ha un wot per ogni occasione
    Ha un armadio a muro con luce con tutti i wot appesi
    ho un armadio a muro con luce negli uochi

Localitā
    Italy

- - - Aggiornato - - -

Orologio am cosa c'entri tu con la ricerca di lavoratori?

Io dico che siamo in tale carenza di tecnici specializzati tanto che ci sono aziende di spessore che si inventano quasi scafiste per fare arrivare personale...

... si fanno arrivare ucraini e russi come rifugiati, ma al solo scopo di assumerli...

Ho imprenditori che mi guardano con la luce negli occhi per fare arrivare tecnici...che si inventano societā, distacchi, trasferte....che cercano il parente italiano per collegare lo straniero....

...e di certo tutto questo cinema comporta un costo maggiore, a partire da Orologio...che si inventa traghettatore per sfruttare le pieghe normative....di certo non lo fanno per non pagare qualche centinaio di euro in busta paga.

Army of One L'avatar di golem101
    Localitā
    lungo il passaggio di Nord-Ovest

Io dico che siamo in tale carenza di tecnici specializzati tanto che ci sono aziende di spessore che si inventano quasi scafiste per fare arrivare personale...
    SIC SEMPER TYRANNIS

Localitā
    Italy

... si fanno arrivare ucraini e russi come rifugiati, ma al solo scopo di assumerli...

Ho imprenditori che mi guardano con la luce negli occhi per fare arrivare tecnici...che si inventano societā, distacchi, trasferte....che cercano il parente italiano per collegare lo straniero....

...e di certo tutto questo cinema comporta un costo maggiore, a partire da Orologio...che si inventa traghettatore per sfruttare le pieghe normative....di certo non lo fanno per non pagare qualche centinaio di euro in busta paga.
    Capito

Eppure mi ricordo si un servizio di anni fa su Finacantieri che assumeva saldatori stagionali a 800 euro al mese facendoli venire pure dalla Negria, quindi le cose sono cambiate?

Bannato

i tuoi tecnici li vedo in treno. i 35enni pelati ma vestiti bene che fanno il dottorato in economia

che vanno sicuramente a guadagnare tanto poi a 40 anni, ma dall'altro lato c'č un'intera generazione di gente che non ha mai lavorato sul serio
    e c'č questo divario tra figli di papā che hanno superato la depressione fuori corso o nei master e la gente che conosco che si beve il birrino medio al bar alle tre e un quarto del pomeriggio, da dieci anni

Senior Member L'avatar di tigerwoods

stai assumendo golem? nuova infornata di stagisti fancazzisti?

Army of One L'avatar di golem101
    Localitā
    lungo il passaggio di Nord-Ovest

Ho passato il testimone da un paio d'anni.
    Fra l'altro l'ho passato ad uno di quelli delle prime infornate di stagisti, un drago inarrestabile che in cantiere si scopava le colleghe la notte e batteva stazioni senza errori di giorno. Si č sposato con una di loro, quella che voleva mollare perchč il lavoro pratico da 14 ore al giorno per quattro settimane filate la stava schiantando, e poi č diventata il demone del GIS. Credo di aver accennato qualcosa nel topic... cazzo credo sia nel vecchio forum.
    Me li sono portati dietro in Perų e Sudafrica nell'anno della follia, una coppia incredibile.

Adesso mi fanno fare Sauron ad interim. Sarā un anno interessante, nell'accezione dell'antica maledizione cinese.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su