Vedo che continuano a occuparsi dei PROBLEMI REALI delle persone.
ogni tanto un paio di mazzate per i reticenti fanno solo che bene
RADDRIZZEREMO QUESTO PAESE A MANGANELLATE, se sarà necessario.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
vabè se menà i tossici è tortura allora ditelo che non se po fa più niente
se passa, olio di ricino per tutti. offro io
dietro ci saranno proprio le pressioni della LOBBY DEI PRODUTTORI DI OLIO DI RICINO
follow the money
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
io non penso che FdI siano i nuovi fascisti e non vedo problemi con i due articoli postati.
il reato di tortura se esiste deve essere per tutti, non solo per i pubblici ufficiali.
inoltre se proprio deve esistere deve essere meglio definito. Del principio di tassatività ce ne fottiamo perché a livello internazionale sono delle capre di merda, governate dagli anglosassi che dal nostro diritto avrebbero solo che da imparare, e ci dicono che dobbiamo mettere il reato di tortura anche noi? ma andassero a fare in culo.
tra l'altro c'è troppa sovrapposizione con altre condotte che sono già "tortura", ma molto meglio definite, come le percosse e le lesioni personali.
Insomma un pasticcio.
del secondo articolo neanche commento, se non LOL.
L'ANPI. Un ente che non dovrebbe neanche esistere, visto che i partigiani sono, boh, tutti morti? o ne rimangono due tre? chi cazzo fa parte dell'anpi? certo non i partigiani.
sono simpatizzanti dei partigiani? si chiamassero associazione nazionale amici dei partigiani, o qualcosa del genere.
l'ANPI. una entità che il falso ideologico ce lo ha già nel nome, annamo bbene, vedi te che può uscire da gente così.
poi c'è l'opposizione che come tutte le opposizioni (vale anche a parti invertite sia chiaro) si comporta come uno che a voglia di scopare e non ha il cazzo, batte i piedi sbuffa piange si strappa i capelli, ma a conti fatti a cosa serve.
a cosa serve la sua esistenza intendo.
può solo farti pena.
vogliono abrogare il 613 bis in toto o solo il comma 2?