AhAhAhh
Adoro queste scenette rifatte su Youtube per quattro soldi
No, aspettate, è l'originale?
Allora rido più forte
AHAHAHAHAHAHAH
AhAhAhh
Adoro queste scenette rifatte su Youtube per quattro soldi
No, aspettate, è l'originale?
Allora rido più forte
AHAHAHAHAHAHAH
Meno male che sta moda delle serie in casa Disney sta passando, per la maggior parte sono qualitativamente imbarazzanti.
Non so cosa sia ma è imbarazzante, sembra roba amatoriale fatta in casa da gente alle prime armi con l'animazione 3D.
Milioni ben spesi.
Già la prima stagione faceva schifo ai cani, non oso pensare la terza
Ehhh, ma sicuramente è una scelta stilistica fatta per riprendere il modo in cui era girato il primo film e qui- no niente, lammerda, non so come giustificarlo
E i salti che fa nel secondo episodio sono pure peggio
Si l'animazione di Gorgu sono veramente brutte, evidentemente fatto a posta, visto la qualità (almeno visiva) del resto...però boh...
Il volo è veramente da
I movimenti degli arti l'ho sempre giustificato per via della "giovane" età del botolo.
Sinceramente preferisco queste a quelle di yoda in episodio 2
è come l'avrebbe fatta Rambaldi dai
Dai su
a parte questo merita continuare?sono fermo all'ultimo episodio della prima stagione, la prima non mi era dispiaciuta nonostante la saga di star wars mi faccia cagare (devo aver visto solo il primo e metà del secondo)
No è la terza che non c'è Cara Dune
Boh a me piacciono i Mandaloriani - anche se più quelli pre-disney e anche pre-clone wars - e c'è la Sackhoff anche se si vede poco in faccia per motivi di trama.quindi per me si può guardare. è una serie abbastanza action.
In pratica il princio degli star wars moderni è quello di utilizzare i pupazzetti perché altrimenti si perde quel senso di vintage che ha star wars....(e condivido...).
Quindi hanno preso i pupazzetti e hanno deciso di fare le inquadratura e adottare le stesse soluzioni come se operassero in full-computer grafica...
Bhe...gg....
Ma mille volte meglio questo che quegli obbrobri che si vedono nella roba marvel fatte negli sweatshop di cgi cinesi.
Sarà anche un omaggio agli effetti speciali "classici", ma di certo non è un omaggio a Star Wars, che al contrario si è sempre distinta per l'uso delle animazioni generate al computer (la ILM le ha inventate lei queste cose) e per la grafica spinta ai limiti tecnologici possibili.
Fa il paio con la scena delle motorette in Boba Fett.
Comunque non c'è animosità, dai: la serie è gradevole anche se l'ho mollata dopo la prima stagione non per demeriti specifici ma perché sinceramente ne avevo abbastanza e volevo depurarmi con qualcosa di diverso (ora seguo le serie coreane).