Avevo due profili Facebook, cancellati in modo definitivo, aperto uno nuovo, lo uso solo per leggere, neanche pollicione su o giu, this is the way.
Avevo due profili Facebook, cancellati in modo definitivo, aperto uno nuovo, lo uso solo per leggere, neanche pollicione su o giu, this is the way.
Sto seriamente pensando di fare un secondo account per lo shitposting e questo lo relego al solo lavoro perchè così è ingestibile.
Per il resto, difficilmente interagisco con la gente, le pagine ed i vari gruppi. Per lo più posto cagate per ridere (spesso di me stesso ), lavoro e tipo 3 gruppi di videogiochi in cui mi sono ritrovato. Nel caso specifico, la foto era in uno di quei gruppi li.
Ora io posso capire che il sistema non capisca, ma chiedo di rivedere la segnalazione e la risposta è "nono è tutto giustissimo" allora c'è qualcosa che non va
io non mi capacito come FB sia così peggiorato nonostante ci lavorano migliaia di persone:
-algoritmo per pagine che seguo...che ve lo dico a fare
-algoritmo amici stretti&bacheca: per misteriose ragioni FB decide che con "quello li" non ci devo più interagire: i suoi post scompaiono, magari sostituiti da conoscenti che non cago da anni
-pubblicitá a cazzo di cane: cristo santo zuccheberg, rubi miei dati, almeno usali bene
-geuppi molesti: odio i gruppi, ma sono iscritto ad una manciata di questi, a volte li metto in pausa 30gg (troppo spam o discussioni noiose), dopo 30 gg fb decide di farmi vedere TUTTI i post di quel gruppo degli ultimi 30gg in bacheca
-censure ridicole, di contro fasci&disagiati vari sono sempre impuniti
boh, ormai non lo uso "attivamente" da anni
-
Ho fatto un fake, sono andato sul mio profilo principale col fake per scrivere un post, apro l'account principale, rispondo con "ti do le botte".
Due minuti dopo mi è arrivata una segnalazione perché non rispetta gli standard della community.
Ultima modifica di Krys; 27-03-23 alle 19:11
mai bannato da facebook. e ho pure minacciato di ritorsioni un gruppo con decine di migliaia di membri che mi cagava il cazzo
Così impari a perdere tempo dietro FB...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
postare sui social
ma allora sei coglione
L'unico posto dove si può postare tranquillamente è j4s.
Il problema è che chi controlla solitamente è una scimmia ammaestrata.
Io venni bannato da google local guide perchè continuavo a modificare una scheda di un'attrazione naturalistica pubblica poichè questa veniva continuamente rubata da un'attività commerciale di scarsa valutazione, così facendo l'attività si ritrovava ad avere 5 stelle a più non posso, visto che la gente valutava il luogo e non il locale.
Risultato, l'attività in quanto account business mi ha segnalato e google mi ha bannato.
Doppio risultato, Google non vuole che li ricontatti per winare il ban e se lo fai ti bannano l'intero account google.
A distanza di 7 mesi Maps continua a fracassarmi i coglioni con lusinghe sulla mia fama incitandomi a partecipare con nuovi contenuti su maps.
e allora cosa posti i giochi su hitler di steam, posta solo roba di lavoro
sui social si tiene il profilo privato e quello di lavoro. anche se (probabilmente) sei un freelance o qualcosa del genere, ti apri la pagina azienda con "tuo nome" e usi quella per aderire ai gruppi appositi o condividere la tua roba, e poi il profilo privato per le cagate. posto comunque che se metti roba di hitlier te la sei cercata
se non porti soldi a facebook proabilmente se ne sbattono i coglioni e ti bannano.
se tu avessi una pagina che facebook monetizza ci avrebbero pensato due volte