+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
per fortuna il lavoro da scimmie pigiatasti lo lascio fare ad altri
Si ma tanto serve il visto
Penso che un locale o expat che vive già li lo trovino
E comunque la programmazione fa cagare
Probabilmente finisci per essere collega di uno che conoscevo.
Lui lavora(va) con le società di scommesse inglesi, da casa sua, a 700£ al giorno.
Non so come sia la situazione ora con la brexit.
Non lo sento da quando rifiutò il posto in G per il quale gli avevo fatto da sponsor (ed ottenne un'offerta paragonabile a quella nel topic)
700 al giorno? 20k al mese?
schermo diviso in due e pagina di stackoverflow costantemente aperta su una metá
Oddio il reparto dev di G è uno dei posti migliori.
Lui semplicemente non voleva essere costretto a trasferirsi.
Gli piace il paesino dove vive con tanto di coinvolgimento nelle feste (è uno di quelli che portano il Cristo il giorno del patrono).
Alla fine lavora (va) un paio di ore al giorno, da casa sua, e portava a casa oltre 20000 al mese (ok da tassare).
Io per prendere una cifra simile son dovuto andare in giro per l'Europa (dove la vita oltretutto costa decisamente di più).
hanno cambiato idea e ora é c++ e 350k
Title: Software Engineer (C++)
Client: Elite Fintech Firm
Salary: Up to €350k Base + Bonus + Package
Tech: C++, C, Linux, Python
Sells: Cutting-edge tech, ownership of multiple greenfield projects, no red tape, gold medal Olympiads, highest regarded technologists around, a welcoming/ collaborative environment, fantastic office spaces
One of the most elite Fintech firms in the world is searching for incredibly talented Software Engineers to design, develop & scale their record breaking low latency platforms, infrastructure and/or data systems.
This firm prides itself for leading tech standards, compensation and treating it's Software Engineers as their #1 priority. Previous finance experience is not required, but a keen passion for technology is required!
Recommended Skills:
Experience writing Highly performant C++ code
Proficient in Data Structures, Algorithms, Compilers & Computer Architecture.
Minimum Bachelors degree in Computer Science, Mathematics or related field.
Finance/Fintech experience is a benefit but not essential
prossima volta ti chiederanno di uscire il cazzo per 500k
Quanti linguaggi deve sapere uno
È come il disegnatore meccanico che deve imparare N cad
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?