A proposito di pubblicità.
Anni fa guardavo una TV locale, dissero una cazzata così enorme che decisi di guardare TUTTA la trasmissione facendo particolarmente attenzione alle pubblicità.
Mi segnai ogni negozio, ogni attività locale che fungeva da inserzionista in tale trasmissione.
Poi presi mi cercai i loro riferimenti e scrissi ad ognuno di loro una raccomandata il cui succo era "dato che associo la vostra attività a quei coglioni eviterò AD OGNI COSTO di divenire vostro cliente o smetterò di esserlo qualora lo fossi stato in passato".
Ovviamente messa giù a modo ed adattata all'attività a seconda io fossi già loro cliente o meno.
Qualcuno mi rispose di aver chiesto una rettifica all'emittente, emittente che effettivamente rettificò oltretutto licenziando il giornalista (che da caporedattore passò a lavorare per una concorrente come ultima ruota del carro)
Non credo che il licenziamento sia figlio delle mie raccomandate o quantomeno non solo, mi piace pensare di si.
L'ho già detto che sono pigro ma se qualcuno mi fa girare le palle so essere particolarmente fastidioso e molesto?