cmq bella forza, ha passato la vita a rischiare di contagiare gente ecc, senza dirlo a nessuno
ora che è "tutt'appost", lo va a dire a tutti
cmq bella forza, ha passato la vita a rischiare di contagiare gente ecc, senza dirlo a nessuno
ora che è "tutt'appost", lo va a dire a tutti
Nessuna correlazione
se non hai ancora sviluppato la malattia basta prendere i farmaci e il virus diventa quasi impercettibile nell'organismo. Ma rimane che sei obbligato/a a vita al preservativo
se vuoi fare un figlio ci sono dei metodi per lavare lo sperma. se sei donna non lo so
rimane anche che dirlo in giro è come picchiarsi sui coglioni con un mestolo. Non si capisce se chi lo fa (anche nei libri o sui giornali) lo faccia per legittimarsi o perché "devo dirlo" per qualche strana ragione
e come ha fatto a prendere laccaivù? girava senza malwarebytes?
c'è tanta gente sieropositiva che manco lo sa, o che scopa con i sieropositivi perché "lo amo" e poi si controlla e pensa "tutto ok", quando la finestra è anche di tre mesi
ah, quella amica del Raffo...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)