Mea culpa per non essere entrato nel topic prima, pensavo che silvio sfangasse pure questa
ho la magnum di berlucchi pronta, inizio a portarla su dalla cantina
Mea culpa per non essere entrato nel topic prima, pensavo che silvio sfangasse pure questa
ho la magnum di berlucchi pronta, inizio a portarla su dalla cantina
Ma smettetela dai
purtroppo ho solo una magnum, non escludo di comprarne un'altra, 60 euro ben spesi
Potrei virare anche verso un Ferrari eh, così per cambiare. Ora ci penso.
E' che in occasioni del genere alla fine non sai mai se spararti un bel rosso strutturato con la carnazza oppure andare di spumante per aprirlo metterlo ad altezza cazzo e sborrare come un suino
marlboro, ma se schiatta il porco putiniano quanti mesi impiegherai a recuperare la capacità erettiva?
detto da uno che durante la pandemia sperava crepassero più vecchi possibile è abbastanza buffo
Merdborough, come mai così attaccato? Sei un'olgettina? Ti piace il cazzo vecchio? Sei un evasore che ha bisogno del condono e ora si caga addosso? Raccontaci che noi non giudichiamo nessuno.
Comunque vado diretto di champagne, ho deciso. Sperando mi arrivi prima che il mafioso schioppi, s'intende.
Ha fatto tanto per l'Italia, ci ha salvato da una pericolosa deriva comunista
Ma no, attaccato a niente, solo pena&ribrezzo per chi festeggia quando schiatta qualcuno etcetera.
E comunque pensa il ridere si farebbe lui, con tutto il ben di Dio che si e' goduto, a sapere dei festeggiamenti di un barbonetto della tua risma.
Per quanto si possa definire "festeggiare" una sbronza solitaria da Tavernello rubato al Lidl.
già mi vedo la fascina con lo spumante tipo quando vincono un gran premio
Marta Antonia Fascina (Melito di Porto Salvo, 9 gennaio 1990) è una politica italiana, deputata alla Camera per Forza Italia dal 2018. XVIII legislatura: Segretario della 4ª Commissione Difesa della Camera dei deputati (dal 21/06/2018 al 12/10/2022)