In quella inutile, priva di nobiltà, realistica, priva di compromessi: quella che mi interessa.
In quella inutile, priva di nobiltà, realistica, priva di compromessi: quella che mi interessa.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Se schiatta Silvio un po' mi dispiace...nonostante tutto siamo i suoi bambini, cresciuti con la sua TV ed è infine arrivato in politica quando potevamo votarlo (indipendentemente da cosa abbiate effettivamente votato).
Nonostante tutto è un pezzo dell'Italia moderna che avrà bisogno di almeno due generazioni per essere digerito e raccontato in modo obiettivo...
Ah beh, la questione del Papa Emerito era una cazzata fin dall'inizio. O sei Papa o non lo sei.
E' come pensare che Re Carlo III si "dimette" ed il nuovo Re è William. Basta mettersi d'accordo ed ufficialmente si passa il titolo.
Però il codice di successione dinastica prevede il passaggio del titolo dopo l'abdicazione e se questa formalmente non c'è ufficialmente il Re rimane Carlo. Con tutte le conseguenze del caso...
Però oh, se ufficialmente il Papa è Francesco anche sticazzi
Ultima modifica di sacramen; 30-03-23 alle 12:54
Essere antioccidentale è cosa gvavissima
Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele
Ricovero terminato per l’ex premier: le sue condizioni di salute, dopo gli esami e i controlli degli ultimi giorni, hanno reso possibile le dimissioni dall’ospedale milanese
tanto la più grande organizzazione difendi-pedofili d'occidente è destinata a morire.
negli anni '90 veniva battezzato il 90% dei neonati.
ora è tipo il 70% e sappiamo tutti che è una questione familiare.
tolta dal cazzo la generazione boomer, dovremmo vedere numeri di una società più libera.
Ma si, è questione di tempo
e guarda, tanto per agganciarsi al topic degli uteri o l'altro di baddolandia, ieri leggevo che il 70% delle nazioni della terra é ben al di sotto dell'indice di fertilitá necessario per mantenere la popolazione. Indice basato sulle nascite eh, non sui dati di fertilitá degli individui
Ergo, potrebbe farcela a sopravvivere la chiesa (fino alla fine dell'umanitá, si intende )
La vita trova un modo
La natura vince sempre
Cazzinculo non fa figli
Ma fa male se lo pigli
Bonus
- - - Aggiornato - - -
Sto scrivendo un libro intitolato IO NEANDERTHAL in cui spiegherò cosa succederà al mondo
In realtà ho deciso adesso di scriverlo
Non mi convince del tutto
Attendiamo il tweet di pronta guarigione da parte di Salvini
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Silvio Berlusconi (Milano, 29 settembre 1936)
siamo poi nel 2023. tra tredici sono cento
Ho scoperto che una religione viene sempre sostituta da un'altra... Non c'è mai un vuoto...e quella che viene dopo è identica come imposizioni e limitazioni...
Per ogni cattolico classico in meno c'è un "neo druidista" in più...
La chiesa proibiva libri e bandiva le persone per salvare i credenti...e i credenti dovevano essere tutti quanti altrimenti si rientrava tra i banditi...
Mi dici cosa è cambiato?
I tutori delle "tradizioni" di oggi... che ieri avevano invece escluso la chiesa... di fatto avevano tirato su un'altra religione che ancora oggi affascina qualcuno...
Cambia solo il dogma del "bacchettone"...
È la nostra generazione che ha creduto di potersi liberare....ma solo perché ha vissuto una fortissima evoluzione sociale e tecnologica e la chiesa non è stata al passo.
La nuova religione ha colmato lo spazio vuoto...e stop.
Fai quel cavolo che vuoi nel limite della libertà altrui NON esiste.
La tua costanza mi perplime..