In un campo di tulipani e in mano due gambi senza fiori
Pensa di essere mercoledì Addams?
In un campo di tulipani e in mano due gambi senza fiori
Pensa di essere mercoledì Addams?
non è la rosa, non è il tulipano
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Intanto ho raccolto amore su d2
Ultima modifica di Baddo; 05-04-23 alle 19:07
e cosa ne hai ricavato
io quindici anni fa droppavo arkaine tipo ad ogni run anche a normal
cosa ne ho guadagnato, eh?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Solitamente non si muore di tumore ma... di polmonite per il corpo indebolito dal tumore e dalle cure contro il tumore...
Se schiatta mi spiace...
Spero che campi altri cent’anni perché non ho voglia di sorbirmi settimane di speciali e ANNI di riabilitazione del grande statista perduto.
Spero che campi abbastanza a lungo da tirare io le cuoia per primo.
Stadio Silvio Berlusconi
Ultima modifica di Don Zauker; 06-04-23 alle 08:31
Prima di andarsene è riuscito a portare il pullman che aveva promesso?
immaginate di essere un tifoso del monza
aspettate decenni che la squadra vada in serie A
finalmente arriva berlusconi, compra la squadra, la porta in serie A
e quando potete cominciare a sognare grandi campionati il vecchio muore, la squadra retrocede, fallisce e torna nei campi di periferia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Non riporto cosa mi è arrivato dai contatti in Italia perchè è di una cattiveria insensata. Mi sono vergognato a sghignazzare, e ce ne vuole di impegno per farmi vergognare.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
è una lotta al fotofinish
Il Papa e l’udienza al freddo, tra tosse e timori dei fedeli: «Ma sono ancora vivo»
Il coccodrillo come fa