a parte che la vita non costa il doppio, ma anche se fosse tutto quello che metti da parte è esattamente il doppio
e poi lo voglio vedere lu sole e lu mare a Milano
a parte che la vita non costa il doppio, ma anche se fosse tutto quello che metti da parte è esattamente il doppio
e poi lo voglio vedere lu sole e lu mare a Milano
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Zandvoort
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Letteralmente puoi fare...tutto
Per chi non lo sapesse SAP è un gestionale che può gestire qualsiasi cosa in qualsiasi azienda, basta attivare vari pacchetti e configurare i vari moduli.
Poi ci sono gli sviluppi custom con cui puoi letteralmente creare tutto e modificare tutto.
Uno sviluppatore può creare
- interfacce con altri sistemi/database (qualsiasi) per scambio dati (webservice/idoc/...)
- nuovi report/query (applicazioni interne al gestionale) per qualsiasi cosa
- app web da zero (HTML+JS)
- app con la nuova UI5 che permette creazioni semplificate e potenzialmente codeless
- oData e CDS che poi possono essere usate in svariate altre situazioni come API
poi ci sono anche vari servizi/estensioni sviluppati da altre società (e poi spesso comprate ed integrate da sap stessa) tipo Neptune (permette di creare app UI5 in modo ancora più semplificato con drag&drop degli oggetti).
Questo per citare solo gli aspetti su cui ho lavorato direttamente.
Praticamente tutte le grosse società (lo stato, FS, Luxottica, Q8, San Benedetto, H&K per citare solo le prime che mi vengono in mente) usano SAP in modo più o meno estensivo ed uno (molti ) sviluppatore serve a realizzare/personalizzare quello che vogliono.
Ad es. per una grossa società internazionale ho sviluppato una web app (quindi utilizzabile da qualsiasi supporto) per la gestione dell'intero magazzino, ingresso/uscita della merce alla gestione della stessa per la spedizione.
Il mulettista senza scendere dal muletto con la pistola scansionava il pacco/ordine e la app sul monitor gli diceva passo passo dove andare e cosa fare, stessa cosa per quelli al packing: scansione del collo e via di sequenza guidata per passi a colpi di scansioni fino alla stampa etichette.
E' una figata quando vedi tutto in funzione e la app viene poi usata su tutti i magazzini.
Per un'altra ho realizzato un sistema per la gestione delle certificazioni e per un'altra ancora gestione qualità e tracciamento prodotti solo per citare le più goduriose.
Un mio collega invece per un'altra grossa società ha fatto al gestione dei camion in arrivo con invio dati direttamente sul telefono del camionista, all'arrivo a questo bastava far scansionare un codice su un lettore all'ingresso per essere identificato e ricevere tutte le istruzioni su dove andare e cosa fare.
Una volta a regime questi sistemi riducono enormemente i rischi di errori ed aumentano l'efficienza.
Quello che mi colpisce è che ad un mio collegaga hanno detto che è già al top...ed è poco di più rispetto allo junior....
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
lascialo nel suo brodo, questi poveri sfizzeri e olandesi che pagano tutto il doppio e non arrivano a fine mese
meanwhile, ingegnere a caso a milano che deve vivere con i coinquilini o finisce tra i barboni in centrale
riviera romagnola spostati
S'è poi scoperto chi è che ha cambiato lavoro di recente?
bicio
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Allora sono davvero fuori di testa
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
prendi giá parecchio per il tuo ruolo é la frase per eccellenza delle hr
tutti regalati ovviamente
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Consumer Prices in Geneva are 44.4% higher than in Milan (without rent)
Consumer Prices Including Rent in Geneva are 52.3% higher than in Milan
Rent Prices in Geneva are 68.0% higher than in Milan
Restaurant Prices in Geneva are 40.3% higher than in Milan
Groceries Prices in Geneva are 62.8% higher than in Milan
Local Purchasing Power in Geneva is 110.3% higher than in Milan
You would need around 3,046.7€ (3,010.7Fr.) in Geneva to maintain the same standard of life that you can have with 2,000.0€ in Milan (assuming you rent in both cities). This calculation uses our Cost of Living Plus Rent Index to compare cost of living. This assumes net earnings (after income tax)
Average Monthly Net Salary (After Tax) 1,746.40 €
5,593.54 €
+220.3 %
ciao poveri
Ultima modifica di tigerwoods; 05-04-23 alle 21:55
Chi aveva detto almeno 12k franchi?
Coca e mignotte tutti i giorni?
se fai ogni fine settimana al club oceano 12k son pochi