Revit è roba da tira linee?
Revit è roba da tira linee?
nah, prendono oggetti creati dai VeriProgettisti(TM) , li buttano insieme in qualche modo e ci fanno i rendering con tutte le finocchiate
legno e piante dappertutto?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tek e parquet
zioporco ho detto che non faccio architettura, ma mi leggete? faccio infrastrutture
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
error: circular reference
magazzino amazon a luci spente per togliere posti di lavoro dei povri cristi che non hanno fatto il dottorato in automazione industriale
Io non so la mia ral, so solo che vivo bene
Ad un certo punto l'aveva stimata qualcuno qua sul forum, sono andato a guardare ed era abbastanza giusta
Ma non avete provato un pò di ansia i giorni prima di andare nel nuovo lavoro?
In b4 sono IT, faccio smartworking e non so nemmeno l’indirizzo dell’azienda
100k a Zurigo saranno sui 7k al mese netti, e, a seconda del tuo stile di vita, ci si può vivere alla grande come si può fare la fame; cmq è uno stipendio basso per un senior, un parigrado tuo svizzero partirebbe da almeno 120-130k (prendono i foresti perché gli svizzeri sono pochi e perché i foresti tendono a pagarli di meno).
Ovviamente si ragiona su di uno stipendio solo dedicato a te stesso. Vivere in 2 con 100k potrebbe essere più complicato.
Edit: vedo che i 100k l'hai indicati tu. Se non sono delle teste di cazzo nell'offerta finale metteranno la cifra più congrua (per loro assumere un non svizzero è un parto ed è nel loro interesse pagarti bene, vista la scarsità di manodopera specializzata).
Ultima modifica di MrSelfDestruct; 25-02-24 alle 20:21
ma per gli svizzeri assumere un non svizzero non era mica il male? gli italiani che rubano il formaggio svizzero e robbe simili
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
super super? e se tu provassi a rilanciare altissimo, tipo chiedere il doppio?