Qualcuno ha cambiato lavoro di recente. Qualcuno ha cambiato lavoro di recente. - Pagina 21

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 683

Discussione: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.147
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    In tutto questo mi è venuto da pisciare ma sto aspettando in macchina e non posso andare

  2. #402
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.966

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    In tutto questo mi è venuto da pisciare ma sto aspettando in macchina e non posso andare
    Pssssssssssst psssssssssssssst

  3. #403
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.158

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che sono la stessa cosa?


    Ma se fai la pipì di notte e non tiri lo sciacquone, ti cade per caso il pipino nel water?

    A me non da fastidio, non mi sognerei mai di rompere le palle ad un vicino per aver tirato lo sciacquone di notte, ma se posso evitare di farlo, evito.

    Da quando avere un'attenzione a chi ci sta intorno è diventato un problema?

    No, perchè mi spiego molto allora.

  4. #404
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.961

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Da quando avere un'attenzione a chi ci sta intorno è diventato un problema?
    direi da quando chi sta attorno rompe i coglioni per le cagate. o pisciate.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #405
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.114

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sei tu che fai paragoni eh. Non è che puoi scrivere e poi dire che nessuno capisce una sega

    Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
    Stavo rispondendo ad un post che diceva "io non percepisco quel rumore come fastidioso" ed ho fatto un paio di esempi, estremizzando, per far capire che quello che io percepisco come non fastidioso sia una cosa che vale fino ad un certo punto.

    Per la cronaca poi, quando ho parlato di musica non intendevo me che mi metto a suonare il sax all'una, ma un po di musica bassa di sottofondo.

    A me fa piacere pure per addormentarmi, alla mia compagna da fastidio.
    A lei non da fastidio dormire con la luce accesa, a me si.

    Siamo persone diverse, abbiamo sensibilità diverse a cose diverse.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il punto è che oltre un certo livello la persona col sonno leggero semplicemente si sveglierà. Bisogna tracciare una linea tra comportamenti differibili (lavatrici, suonare la batteria, tenere la tv a volume alto) e vivere normalmente la vita. Uno col sonno leggero si sveglia pure se torno a casa alle 2 e faccio rumore aprendo la porta di casa, pazienza. Vivere nei condomini ha pregi e difetti.
    Si, ma di che cosa stiamo parlando esattamente?

    Perchè se parliamo del discorso iniziale (lettera di richiamo dal condominio per aver scaricato l'acqua) sono d'accordo con te, ma io sto parlando semplicemente di avere un'attenzione al prossimo che a te non costa nulla.

    Io vivo in una villa in cui hanno ricavato 4 appartamenti.
    Io sto sopra, una volta chiacchierando a casa di quelli di sotto ci dissero (stavamo in salone) "ma voi avete il bagno qui sopra, vero? perchè quando usate l'acqua la sentiamo che scende qui nei tubi".

    Non era una lamentela, si stava parlando di come avevamo rifatto le case ed è uscito il discorso.

    Però ho registrato che si sente... e quindi se posso evitare, evito di scaricargli l'acqua in salotto alle 3 del mattino.
    E' una attenzione che ho verso altri che vivono vicino a me, a me non costa assolutamente nulla, e stop.

    Per la stessa ragione, se posso evitare, evito di farmi la doccia dopo una certa ora.

    Non vedo dove sia il problema... cazzo qui pare che se hai un'attenzione verso il prossimo sei te quello strano

  6. #406
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.902
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma di che cosa stiamo parlando esattamente?

    Perchè se parliamo del discorso iniziale (lettera di richiamo dal condominio per aver scaricato l'acqua) sono d'accordo con te, ma io sto parlando semplicemente di avere un'attenzione al prossimo che a te non costa nulla.

    Io vivo in una villa in cui hanno ricavato 4 appartamenti.
    Io sto sopra, una volta chiacchierando a casa di quelli di sotto ci dissero (stavamo in salone) "ma voi avete il bagno qui sopra, vero? perchè quando usate l'acqua la sentiamo che scende qui nei tubi".

    Non era una lamentela, si stava parlando di come avevamo rifatto le case ed è uscito il discorso.

    Però ho registrato che si sente... e quindi se posso evitare, evito di scaricargli l'acqua in salotto alle 3 del mattino.
    E' una attenzione che ho verso altri che vivono vicino a me, a me non costa assolutamente nulla, e stop.

    Per la stessa ragione, se posso evitare, evito di farmi la doccia dopo una certa ora.

    Non vedo dove sia il problema... cazzo qui pare che se hai un'attenzione verso il prossimo sei te quello strano
    Beh ovviamente stiamo parlando dell'aspettativa di chi si lamenta. Ovviamente puoi avere ogni attenzione che vuoi verso i vicini, quello che contesto è che i vicini possano considerare come maleducazione il fatto di usare il bagno la notte e pretendere che tu non lo faccia, o lo faccia sotto determinate condizioni.

    Poi mi fa un po' ridere la domanda finta innocente "ma voi avete il bagno qui sopra, vero?" come per voler escludere le altre possibilità per cui sentano scorrere l'acqua, tipo magari il fluire di un ruscello naturale in mezzo ai muri

  7. #407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.615

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Ma non si parlava di svizzera, RAL pazzesche e bar Oceano? Come siete finiti a parlare di rumori molesti ??

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.391

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    perchè la vita in sfizzera è una merda (che non puoi scaricare di notte )

  9. #409
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.114

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    quello che contesto è che i vicini possano considerare come maleducazione il fatto di usare il bagno la notte e pretendere che tu non lo faccia, o lo faccia sotto determinate condizioni.
    Siamo assolutamente d'accordo, su questo.

    Io la considero (nel mio contesto... ripeto, dai miei me ne fottevo, ma perchè le case erano fatte diversamente) una gentile attenzione, ma se qualcuno non lo facesse non è che gli darei dello stronzo

  10. #410
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.902
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    gli darei dello stronzo
    Basta che poi non tiri l'acqua

  11. #411
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.114

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.


  12. #412
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Si ma tanto o siete scopatori come Milton oppure non vedo l’utilità di vivere in posti pieni di vitavera

    Anzi, almeno così si ha la scusa che nonceffiga

  13. #413

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Dear Bukkakegirl,

    It was great meeting you in Zurich. We would like to invite you to a final interview with us. You will hear from our colleagues in HR shrotly about the details and we will be very happy if you accept to take part.

    itshappening.gif

    si, ha scritto shrotly

    in b4 il final meeting è con qualcuno a cui avevo investito il cane dieci anni fa
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  14. #414
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.391

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    daje vai a cazzo duro

  15. #415
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.314

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    ma almeno ti hanno pagato il viaggio?

  16. #416

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma almeno ti hanno pagato il viaggio?
    vabbè, ovvio

    sveglia alle 3:20 per essere alle 9 là

    e mi è anche andata bene che c'era il volo Swissair
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  17. #417
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.669

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Potevi dormire là una notte, pezzente

  18. #418

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Potevi dormire là una notte, pezzente
    no che non potevo, ci avevo da lavorare la sera prima e la mattina dopo, ho dovuto fare tutto hush hush
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  19. #419

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Colloquio con HR, è praticamente fatta. C'è solo da negoziare su stipendio e relocation package.

    Daje.

  20. #420
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.501

    Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

    Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Colloquio con HR, è praticamente fatta. C'è solo da negoziare su stipendio e relocation package.

    Daje.
    Scusa l'ignoranza che cos'è relocation package?
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su