In tutto questo mi è venuto da pisciare ma sto aspettando in macchina e non posso andare
In tutto questo mi è venuto da pisciare ma sto aspettando in macchina e non posso andare
direi da quando chi sta attorno rompe i coglioni per le cagate. o pisciate.Da quando avere un'attenzione a chi ci sta intorno è diventato un problema?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Stavo rispondendo ad un post che diceva "io non percepisco quel rumore come fastidioso" ed ho fatto un paio di esempi, estremizzando, per far capire che quello che io percepisco come non fastidioso sia una cosa che vale fino ad un certo punto.
Per la cronaca poi, quando ho parlato di musica non intendevo me che mi metto a suonare il sax all'una, ma un po di musica bassa di sottofondo.
A me fa piacere pure per addormentarmi, alla mia compagna da fastidio.
A lei non da fastidio dormire con la luce accesa, a me si.
Siamo persone diverse, abbiamo sensibilità diverse a cose diverse.
Si, ma di che cosa stiamo parlando esattamente?
Perchè se parliamo del discorso iniziale (lettera di richiamo dal condominio per aver scaricato l'acqua) sono d'accordo con te, ma io sto parlando semplicemente di avere un'attenzione al prossimo che a te non costa nulla.
Io vivo in una villa in cui hanno ricavato 4 appartamenti.
Io sto sopra, una volta chiacchierando a casa di quelli di sotto ci dissero (stavamo in salone) "ma voi avete il bagno qui sopra, vero? perchè quando usate l'acqua la sentiamo che scende qui nei tubi".
Non era una lamentela, si stava parlando di come avevamo rifatto le case ed è uscito il discorso.
Però ho registrato che si sente... e quindi se posso evitare, evito di scaricargli l'acqua in salotto alle 3 del mattino.
E' una attenzione che ho verso altri che vivono vicino a me, a me non costa assolutamente nulla, e stop.
Per la stessa ragione, se posso evitare, evito di farmi la doccia dopo una certa ora.
Non vedo dove sia il problema... cazzo qui pare che se hai un'attenzione verso il prossimo sei te quello strano
Beh ovviamente stiamo parlando dell'aspettativa di chi si lamenta. Ovviamente puoi avere ogni attenzione che vuoi verso i vicini, quello che contesto è che i vicini possano considerare come maleducazione il fatto di usare il bagno la notte e pretendere che tu non lo faccia, o lo faccia sotto determinate condizioni.
Poi mi fa un po' ridere la domanda finta innocente "ma voi avete il bagno qui sopra, vero?" come per voler escludere le altre possibilità per cui sentano scorrere l'acqua, tipo magari il fluire di un ruscello naturale in mezzo ai muri
Ma non si parlava di svizzera, RAL pazzesche e bar Oceano? Come siete finiti a parlare di rumori molesti ??
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
perchè la vita in sfizzera è una merda (che non puoi scaricare di notte )
Si ma tanto o siete scopatori come Milton oppure non vedo l’utilità di vivere in posti pieni di vitavera
Anzi, almeno così si ha la scusa che nonceffiga
Dear Bukkakegirl,
It was great meeting you in Zurich. We would like to invite you to a final interview with us. You will hear from our colleagues in HR shrotly about the details and we will be very happy if you accept to take part.
itshappening.gif
si, ha scritto shrotly
in b4 il final meeting è con qualcuno a cui avevo investito il cane dieci anni fa
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
daje vai a cazzo duro
ma almeno ti hanno pagato il viaggio?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Potevi dormire là una notte, pezzente
Colloquio con HR, è praticamente fatta. C'è solo da negoziare su stipendio e relocation package.
Daje.